Recensioni (2.658)
2.658 risultati
1.944
1.944
Recensito il 24 ottobre 2018

Il personale molto gentile e presente, i bungalow sono molto ben tenuti e le pulizie sempre approfondite, è vicino a tutti i tipi di servizio, bar, negozi ecc. e vicinissimo alla spiaggia. Adatto molto a famiglie. Ma amche in coppia come siamo stati noi va bene. Anche se nel centro di Playa de las Americas la notte non si sente nessun tipo di rumore. Bel soggiorno

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2018

vacanza stupenda - hotel villaggio in posizione stupenda - ho goduto moltissimo del servizio e della gentilezza di tutto lo staff del ristorante - del bar - ragazzi meravigliosi che ci hanno coccolato tantissimo - grazie a tutti e spero di ritornarci presto

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vacanza stupenda -staff eccezionale -location fantastica- cucina ottima è la seconda volta che torno e sono sempre colpita dalla cortesia - simpatia dei ragazzi del bar e del ristorante e anche dell'accoglienza a noi riservata.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vacanza indimenticabile in un bellissimo hotel con personale molto qualificato e gentile con i clienti soprattutto con i piu piccini. Le camere sono molto curate e confortevoli. Che dire del buffet...ogni sera un tema diverso dal canario al messicano, italiano, asiatico e spagnolo.
Ma la cosa più bella.....
Il sorriso del personale che rende la vacanza ancor di più indimenticabile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel veramente eccezionale, il migliore, lo staff devo dire che è di una gentilezza mai trovata prima, non serve neanche chiamare i camerieri che sono subito pronti a migliorare le tue richieste. Le stanze sono pulite e accoglienti, ogni sera c’è una serata dedicata al cibo di altri paesi ed è una cosa che in molti hanno apprezzato. Mi sono trovata veramente bene, non mi dimenticherò mai questa vacanza, rimarrà una delle migliori, forse la prima in assoluto.

Data del soggiorno: agosto 2018