Recensioni (2.515)
2.515 risultati
1.822
1.822
Recensito il 15 settembre 2018

vacanza stupenda - hotel villaggio in posizione stupenda - ho goduto moltissimo del servizio e della gentilezza di tutto lo staff del ristorante - del bar - ragazzi meravigliosi che ci hanno coccolato tantissimo - grazie a tutti e spero di ritornarci presto

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vacanza stupenda -staff eccezionale -location fantastica- cucina ottima è la seconda volta che torno e sono sempre colpita dalla cortesia - simpatia dei ragazzi del bar e del ristorante e anche dell'accoglienza a noi riservata.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vacanza indimenticabile in un bellissimo hotel con personale molto qualificato e gentile con i clienti soprattutto con i piu piccini. Le camere sono molto curate e confortevoli. Che dire del buffet...ogni sera un tema diverso dal canario al messicano, italiano, asiatico e spagnolo.
Ma la cosa più bella.....
Il sorriso del personale che rende la vacanza ancor di più indimenticabile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel veramente eccezionale, il migliore, lo staff devo dire che è di una gentilezza mai trovata prima, non serve neanche chiamare i camerieri che sono subito pronti a migliorare le tue richieste. Le stanze sono pulite e accoglienti, ogni sera c’è una serata dedicata al cibo di altri paesi ed è una cosa che in molti hanno apprezzato. Mi sono trovata veramente bene, non mi dimenticherò mai questa vacanza, rimarrà una delle migliori, forse la prima in assoluto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel il personale qualificato e molto gentile molto curato boufe molto arricchito a volontà pulizia ottima ........il personale e molto gentile serata a tema intrattenimento tutte le sere ogni serata dedicata a cibo spagnolo italiano messicano canarino asiatico .....