Ho prenotato a inizio dicembre, scrivendo anche una mail nella quale chiedevo una camera a piano terra, silenziosa e dove spiegavo che la mia scelta era stata il loro hotel per i loro bellissimi bungalow. così avremmo potuto usare facilmente il passeggino del mio bimbo e utilizzare gli spazi all'aperto.
Risultato:
mi danno l'unica camera senza balcone, in cima a una scala (era un appartamento grandissimo, molto bello, ma senza spazi esterni, che, venendo dal freddo e avendo un bambino che dorme il pomeriggio, erano cose per me fondamentali)...inoltre mio figlio la prima sera era già andato su e giù da quella scala lunghissima almeno 10 volte cadendo. Oltre ad essere di fronte a un pub irlandese ....musica fino alle 2 di notte....
Il receptionist, dopo aver chiesto di pagare in anticipo 5 notti, ha capito la situazione, gli ho pagato in anticipo solo la prima e ci ha promesso che il giorno dopo ci avrebbe spostato.
La mattina arrivo in reception...la ragazza, molto maleducata, comincia a dire parolacce e che non ci avrebbe spostati, allora ho detto che il collega ce l'aveva promesso, ma ancora no....ho ottenuto quello che volevo solo con la minaccia di andarcene. Abbiamo inoltre chiesto di non fare più MEZZA PENSIONE dopo la pessima prima sera(tutto fritto, pochissimo pesce, potete immaginare con un bimbo di 3 anni), e ovviamente ci è stato negato...ma a quel punto eravamo disperati. Abbiamo pagato in anticipo le altre 4 notti e ci siamo spostati.
Dopo questa prima brutta notte, abbiamo passato bei momenti in piscina, la camera era molto molto bella. Abbiamo pasteggiato a pane e insalata...e tutto sommato siamo stati bene...