Recensioni (2.469)
2.473 risultati
1.786
1.786
Recensito il 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana con la mia ragazza in questo hotel e siamo stati benissimo ...lo consigliamo a tutti!!!!! Le camere in ottimo stato il personale gentilissimo( un ringraziamento speciale a Miguel che ci ha dato ottime dritte!!!) e la posizione fantastica!!!!!! Hasta pronto

Data del soggiorno: novembre 2015
1  Grazie, andreacappuccin... g
Recensito il 23 aprile 2015

Torneremo ancora. E' stata una bellissima vacanza. Abbiamo trascorso 1 meravigliosa e rilassantie settimana .

Situato in ottima posizione per shopping - spiaggia - Bar e ristoranti. . Tutti i locali sono ben curati e accoglienti . I bungalow curati nei minimi dettagli , sistemazione graziosa e pulita e bellissime piscine . Animazione coinvolgente e mai invadente,le attivita' dei bambini ben organizzate, baby club divertenti e pieni di iniziative

La cordialità del personale è un plus di questo hotel: tutte le persone con cui abbiamo avuto a che fare si sono dimostrate estremamente gentili e disponibili, dai ragazzi/e alla Reception, ai ragazzi al bar , ristorante e animazione fino alle signore delle pulizie...

Grazie

Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 7 aprile 2015

Bungalow ampio e ben areato come descritto nel sito. Non abbiamo usufruito della formula all inclusive comunque i servizi sono buoni, belle le piscine (anche se come al solito è una battaglia all'ultimo lettino) e le aree giochi per bambini.
per i bambini c'è anche un'animazione apposita, in lingua inglese, sono disponibili i lettini e - a pagamento (15€ per una settimana)- i seggioloni.
ottima la posizione
unica nota, avrebbero potuto evitare di chiedermi 0,21€ di extra (a fronte di un conto di oltre 1000€) per una chiamata fatta per errore (bimbo piccolo che giocava coi tasti;))
per il resto lo consiglio proprio

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 15 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo direi.....ho soggiornato in questa stupenda struttura da mercoledi a domenica,l appartamento molto accogliente,pulitissimo,a due passi dalla piscina e ristorante,dove prima colazione o pranzo o cena di ottima qualità,complimenti per tutto,un saluto in particolare a simona l animatrice(maurizio e gigi da alghero)ritornero presto a soggiornare da voi.......grazie..

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 maggio 2013

Abbiamo passato 13 giorni al parque cristobal di playa la americas. Bel resort con bungalow. Il nostro era un bungalow con 2 camere da letto e 5 posti letto. Comodo, funzionale, spazioso, con spazio esterno con tavolino e sedie e 2 sdraio, e una porta dava sul retro dove c'era un piccolo stendino, pratico per stendere le cose bagnate dopo la giornata al mare o in piscina.
Il nostro bungalow era un pò vecchiotto, diciamo che alcuni dettagli potevano essere curati (tipo la tazza del water usurata, qualche crepa nei muri, un comodino consumato ..) ma tutto ciò non ha avuto un impatto negativo sulla nostra vacanza. LA pulizia impeccabile grazie alle gentilissime signore delle pulizie che fanno benissimo il loro lavoro.
Noi avevamo la formula all inclusive. Il ristorante è spazioso, con posto anche all'esterno, vicino alla zona bar. Il buffet era abbastanza variato anche se in alcuni giorni ci è sembrato scarso e poco curato, ma poi la cosa si è sistemata con l'assidua presenza di un direttore molto efficiente. C'erano serate a tema (cucina cinese, messicana, canaria, bbq e poi italiana). Carina l'idea del buffet per bambini: un angolo di buffet ad altezza bambino in cui i piccoli potevano servirsi da soli utilizzando dei simpatici piatti di plastica colorati. Peccato che non variava troppo il menù: come contorno sempre patatine fritte, insomma non troppo salutare, ma alla fine vanno sul sicuro ed i bambini le adorano. Cosa ottima del buffet era l'angolo in cui il cuoco cucina sul momento , generalmente carne e pesce alla piastra con le ottime salsine delle canarie "el mojo".
Per i bambini c'erano a disposizione i seggiolini ed i camerieri erano davvero molto gentili, certe volte pure troppo e sempre pronti a distribuire lecca lecca per la gioia dei bambini. Certe volte pure troppo, visto che i lecca lecca non sono la cosa + salutare del mondo e che forse non è sempre una bella idea darli all'inizio del pranzo quando vorresti solo che i tuoi bambini mangiassero cose salutari!
Era un pò scarsa la merenda e monotona: gelato e qualche brioche avanzata forse dalla colazione del mattino.
Il must del resort è la zona piscina. Ci sono due zone, entrambe con piscina per i + piccoli, ma una con angolo idromassaggio e l'altra con scivolo fantastico per il divertimento dei bambini! Cosi finiva che nella piscina con idromassaggio trovavi la gente + vogliosa di relax e in quella con scivolo, le famiglie con bambini!
A disposizioni dei clienti c'era anche un piccolo campo sportivo multiattività sempre pieno di palloni che era la gioia dei nostri bambini nel dopo cena in attesa di partecipare allasimpatica minidisco delle 20.
Le animatrici erano 2, Samantha e Marta, davvero brave e professionali, un'animazione soft e piacevole, con belli spettacoli serali di artisti locali e qualche serata gioco divertente.
Il resort era ben curato, pulito.
Il personale alla reception cortese e professionale, siamo rimasti stupiti di quante lingue sapessero parlare.
Clientela dell'hotel prettamente straniera, scandinavi, tedeschi e qualcuno dei paesi emergenti dell'est europa, noi eravamo gli unici italiani. Mica male!!
L'albero è in posizione ottima, a 2 passi dal centro di playa de las americas, circondato da negozi, noleggio bici e auto, spiaggia a 2 minuti apiedi, parchi giochi, gelaterie...tutto insomma!
Non mancano cose per intrattenere i bambini nel villaggio: parco giochi, dove fanno pure il miniclub nelle ore diurne, giochi, macchinine, palloni e materassini disponibili in piscina! bello davvero per i bambini , che sono felici e occupati e lasciano riposare i genitori!
Da ritornarci

Data del soggiorno: aprile 2013