Recensioni (3.391)
1.110
1.751
1.110
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 12 splendidi giorni: struttura bellissima (anche se non per tutti i gusti estetici), personale educato e discreto, pulizia di stanze e spazi comuni impeccabile. Il cibo è ottimo e vario: si distingue il grande sforzo dei cuochi per offrire ogni giorno qualcosa di differente. Fantastica la colazione accompagnata dalla pianista.

Avrei solo alcuni suggerimenti:

-rendere le piscine del Cleopatra solo per adulti (visto che la struttura attigua del mare nostrum è attrezzata per i bambini);

-aumentare leggermente la temperatura dell’acqua delle piscine;

-far accompagnare dalla pianista anche la cena, magari in duetto con una cantante;

-per chi usufruisce del regime di mezza pensione o pensione completa la struttura dovrebbe fornire almeno una bottiglietta d’acqua a persona a pasto

Per il resto è una struttura che consiglio fortemente per una vacanza di relax con stile.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Alejandro C, General Manager alle Cleopatra Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

Caro Luca G,

La ringrazio molto per i loro commenti positivi.

Sono contento che abbiate apprezzato i nostri servizi.

Grazie mille per tutti i tuoi suggerimenti, li prendiamo in considerazione.

D'altra parte sarò felice di darLe il benvenuto al nostro hotel in futuro. Non esitate a contattarmi attraverso il nostro sito web per qualsiasi tipo di assistenza con la prossima prenotazione.

Cordiali saluti,

Alejandro Crespo
Direttore Generale

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel da urlo.... di classe... molto serioso... a un passo dal centro e un passo veramente dal mare non perché è stato il nostro ma penso sia il migliore per queste ultime cose...piscina bellissima colazione abbondante.. pulizia delle stanze ABBASTANZA buona ma si potrebbe fare di più.. Tutto sommato un buon soggiorno ci tornerei. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel davveeo principesco per 9 giorni...Davvero bello e pulito ...Camere spaziose e ben tenute..Unica pecca e' la colazione che seppur abbondantissima tutti i prodotti da forno un po stantii ...molto buone le crep infatti fatto sempre e principalmente colazione con quest ultime..Ci ritornerei senza dubbio

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2018

Il Cleopatra Palace Hotel gode di un'ottima posizione: lo separa una stradina dalla Playa del Camison, è praticamente dietro l'Hard Rock sull'Avenida de Las Americas (una delle due strade principali) e, infine, è a 15 minuti d'auto dall'Avenida Rafael Puig (dove si fa più casino).
L'hotel sembra davvero una nave da crociera, grande e con tanti comfort.
Uniche due pecche: il frigobar, che è a pagamento ed essendo chiuso a chiave non c'è la possibilità di mettere in frigo le proprie bottiglie d'acqua, e, aihmè, nel bagno, non c'è lo scopino, quello che si usa per il wc.
In compenso, è molto pulito, lo staff è molto gentile ed educato e la davvero ben fornita.
Con qualche piccolo accorgimento qua e là credo possa tornare alla gloria.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura imponente, grande, anzi grandissima, tutto è spazioso, ampio, ti sentì proprio piccolo.
La pulizia e l’ordine si sente nell’aria e si vede, tutto è conservato al meglio. Abbiamo constatato che tutto il personale incontrato è gentile, educato, disponibile, pronto alle esigenze, persino il facchino ci teneva a spiegarci come era organizzato l’hotel. Lo consiglieremo sicuramente ma, sarà ancora più bello ritornarci presto!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018