“Eccellente hotel.” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.29 di 59 hotel a Playa de las Americas
“Eccellente hotel.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Marzo 2012.
Vacanza con figli di 4 e 2 anni.
Albergo dalle alte qualità recettrici. Pulizia impeccabile, servizio impeccabile con straordinaria gentilezza da parte di tutti gli operatori.
Cibo buono di qualità, piatti della tradizione mediterranea imperniati a pranzo nella carne e pesce alla brace.
Piscine tre di cui una per i piccoli: unico neo della struttura perché l'acqua e' decisamente fredda anche nella piscina per i piccoli e questo e' l' unico neo riscontrabile. Ma per esperienza in altri tre alberghi in cui sono stato qui a Tenerife anche in alcuni di lusso laiscina calda la si trova solo nella SPA .
Ecco altra bella perla di questo posto.
Massaggi, piscina riscaldata e sauna sono a vostra disposizione qui..ma il caldo per noi italiani non invita tanto ad andarci.
La spiaggia di fronte all'hotel e' pulitissima a pochi passi con l'uscita privata dell'albergo e dotata di tutti i confort.
Ritornarci...a me piace cambiare sempre ma devo dire che qui il rapporto prezzo qualità e' decisamente a favore del secondo! Consigliatissimo a tutti anche con figli piccoli.
Buona vacanza.
Dimenticavo Ambergo al momento e' pieno ma credetemi non ve ne accorgete nemmeno...tutto molto ben distribuito!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (95)
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Sono andata lo scorso anno con il mio ragazzo, l'hotel è molto bello, si mangia molto bene e varia nella cucina (una sera hanno preparato addirittura una cena a base di cibo cinese, oltre ad altro naturalmente) e si trova a 2 passi dal mare...la spiaggia non è stupenda ma per chi si accontenta può andare bene. Il lungomare di Playa Las Americas è MERAVIGLIOSO ogni giorno scoprivamo qualcosa di nuovo.
Noi siamo andati con un pacchetto ALL INCLUSIVE proposto da Veratour. Le escusioni che ti propongono sono un pò care... noi per quanto ci è stato possibile ci siamo mossi sempre da soli. Lo consiglio comunque sia per un viaggio di amici che per famiglie

Canicatti, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

bella vacanza. eravamo due adulti ed un bimbo di 3 anni siamo andati a giugno 2011 e ci siamo trovati benissimo. ottimo l'hotel le camere spaziose e ben arredate, la cucina ottima, le piscine ottime, molto gentili e disponibili. il personale della Veratour un pò in ombra, mentre il miniclub era realmente inesistente in quanto non c'era proprio !!! mentre da depliant era previsto.... il mare non molto distante era bello e le barriere lo rendono adatto anche per i bambini il mio è stato benessimo. la sabbia è un po scura alla spiaggia vivino all'hotel mentre poco distantante ci sono spiagge bianchissime .... ce nè per tutti i gusti.. non perdete il LORO PARQUE... turistico ma bellissimo e affittando una piccola barca a poche miglia dalla costa vivono tantissime BALENE PILOTA è un esperienza bellissima !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Il Gala hotel è il tipico albergo che a primo impatto dà un'ottima impressione ma se lo si vive dopo qualche giorno...Iniziamo con la cosa peggiore, il cibo: cucina internazionale che ti offre una varietà di pietanze infinite ( sopratutto la sera ) la maggior parte delle quali però di gusto/qualità scarsa, imbevibile il caffè ma siamo all'estero però il latte...Anche il mio bimbo di 15 mesi lo rifiutava!! Pranzo monotono anche se la grigliata di carne era buona come buona la cordialità dei camerieri e dei receptionist.
Animazione molto blanda di giorno.Per i più piccoli c'era una bella piscina alta 30 cm e dalle 11 alle 13 c'era sempre un animatore ad intrattenerli.
Poca animazione la sera al miniclub, ma c'è una grande stanza dove i bambini possono vedere film, disegnare, giocare a palla...
La piscina degli adulti era poco climatizzata ( siamo andati i primi di Febbraio ) quindi doveva uscire una giornata di pieno sole per azzardarti a fare un bagno!!
Le camere familiari erano spaziose e si affacciavano su un giardinetto, la pulizia era discreta,l'organizzazione dei trasferimenti da e per l'aeroporto è andata bene ma mi aspettavo molto di meglio .
La zona è a pochi passi da una spaziosa spiaggia anche se bisogna fare almeno 15 minuti a piedi per raggiungere quelle più carine così come il centro città.
Purtroppo la zona alla sera è frequentata da persone che bevono troppo e di giorno neanche fai in tempo ad uscire dall'albergo che sei assalita dai " vu cumprà " comunque nell'insieme siamo stati bene ma sicuramente non torneremo in questa struttura.
Ripeto l'estrema gentilezza del personale e degli animatori Monica e Italo.
Un consiglio è quello di affitare macchine, passeggini, biciclette ed escursioni fuori dalla struttura alberghiera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

ci sono stato questa estate, una delle vacanze piu belle della mia vita.hotel molto curato in tutto dalle camere, al servizio al magnifico buffet del pranzo e della cena. interessante la vista seull'oceano a pochi passi dal mare, servizio rilassanti ma nello stesso tempo divertenti; dalla piscina alla spa, all'animazione o agli spettacoli serali.
consigliatissimo con amici, e se siete fortunati come me a trovare quelli giusti... sarà un successo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Nel complesso giudizio positivo, camere discrete, buona ristorazione con cucina internazionale, varia la colazione. Si trova a pochi metri dal mare ,la spiaggia e il mare non sono molto belli. Animazione simpatica. Sempre frequentato da tanti italiani. In zona ci sono molti hotel ma questo è uno dei più buoni come qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
San Marino, San Marino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

L'albergo si trova in ottima posizione, a pochi passi dal mare e a qualche minuto dal centro.
Le camere sono nella media ma pulite e dotate di balcone nei piani superiori o giardinetto nel piano terra.
I pasti sono a buffet ma la qualità è buona e c'è molta scelta (soprattutto per colazione e cena, un po' meno per il pranzo).
Il personale è gentile e professionale.
Nell'ultimo giorno di soggiorno abbiamo dovuto effettuare il check-out entro le 12.00 ma visto che avevamo il volo alle 18, ci hanno lasciato a disposizione le docce della palestra con asciugamani puliti.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa de las Americas
Hotel Troya
Catalonia Oro Negro
Catalonia Oro Negro
N. 21 di 59 a Playa de las Americas
Punteggio 4.0 su 5 1.887 recensioni

Conosci Hotel Gala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gala

Struttura: Hotel Gala
Indirizzo: Avda Arquitecto Gomez Cuesta, 3, 38650 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Playa de las Americas
N. 21 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 23 hotel per famiglie a Playa de las Americas
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gala 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Amico Hotel Gala
Tenerife Hotel Gala