“OTTIMA POSIZIONE E BUONA QUALITA' DI SERVIZI” Punteggio 4 su 5
Recensione di H10 Las Palmeras

H10 Las Palmeras
Classificato al n.15 di 59 hotel a Playa de las Americas
Modena
“OTTIMA POSIZIONE E BUONA QUALITA' DI SERVIZI”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

L'hotel non è di recente costruzione ma in parte è stato ristrutturato ed ammodernato. La posizione è ottima, fronte mare, sulla passeggiata pedonale e a pochi minuti dal centro. Il giardino tropicale è molto piacevole cosi' come le piscine. Le camere non sono spaziosissime e gli accessori bagno, rubinetterie ecc. un pò usurati dal tempo. Nel comlesso è una buona struttura.
Cucina ricca e varia con tante proposte in show cooking cucinate all'istante.
Manca la WIFI nelle camere ma è disponibile nelle sale comuni.
La sera le strade adiacenti sono un pò rumorose (diversi pub) ma gli infissi hanno una buona insonorizzazione.
Lo consiglio senza alcun dubbio.
Ps: in camera c'era sia il frigorifero che il tv LCD, il cibo è tanto e vario con tante alternative (contrariamente a quanto letto in altre recensioni). Il telecomando è su cauzione (10 euro restituiti a fine vacanza) ed è una scelta condivisibile.
Lo consiglio senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
ManagementPalmeras, Responsabile relazioni con la clientela alle H10 Las Palmeras, ha risposto a questa recensione., 29 gennaio 2012
Gentile Cliente,
Vi ringrazio molto per i vostri commenti e per aver scelto l'Hotel H10 las Palmeras. La tua opinione è molto importante per l'hotel. Stiamo lavorando per migliorare e garantire ai nostri clienti un soggiorno piacevole e un servizio eccellente e, naturalmente, siamo felici di accoglierlo di nuovo se decide di ripetere.
Ci aspettiamo di vista nuovo sul vostro prossimo soggiorno a Tenerife.
Cogliere l'occasione per inviare un cordiale saluto.
Gabi Wessels

1.380
    1.213
1.525
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Belluno, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 aprile 2011

Tramite Alpitour abbiamo passato 7 giorni in quest'Hotel durante le festività Pasquali, che come ogni anno trascorriamo alle Canarie. Già dal primo giorno volevamo cambiare Hotel: pur essendo un 4 stelle in camera non c'era il frigo e la TV sembrava quella dei Flinstones, senza telecomando e mezza scassata. La camera però era molto pulita. A cena eravamo disorientati. La cucina è rivolta ESCLUSIVAMENTE ad una clientela tedesca ed anglosassone. Tutto che galleggia sull'olio e sul grasso, e la paella che sa di dado knorr (!). sfiduciati ci buttiamo sul riso in bianco (così era scritto in spagnolo "riso blanco", in italiano non vi era scritta alcuna in albergo e nessuno lo parlava tra il personale) scopriamo che anche questo, come il resto della gastronomia, straripa di aglio. Così per tutte le ferie mangiamo patate al forno con la buccia ed insalata verde. Dopo aver pensato che l'impressione negativa fosse soggettiva, interpelliamo gli altri clienti italiani che si dichiarano più disperati di noi per questi ed altri disagi. Raggiungiamo il culmine quando, nel prelevare una caraffa vuota per riempirla di vino (avevamo il servizio "Tutto incluso"), scopriamo che le caraffe pulite erano mescolate a quelle sporche. Interpelliamo il personale presente, chiedendo quali tra le caraffe presenti fossero quelle pulite, risposta "Non lo so, provi queste", naturalmente in spagnolo misto italiano, indicando dei recipienti vitrei scheggiati. Ci lamentiamo con la referente Alpitour che ne parla con la direzione del "Las Palmeras": Risultato: ci arriva un piatto di frutta in camera con una lettera generica di scuse. Da notare che il piatto era in camera, quindi "Ci hanno aperto la porta".... Nel locale trova realtà un ristorante "à la carte" italiano, in cui è possibile mangiare gratis una sera. siamo intenzionati a provarlo in preda a fame e disperazione, ma i clienti italiani presenti, che già hanno provato quest'ebbrezza, ce lo sconsigliano affermando che "fa ancora più schifo di quello normale e prepara tutta roba surgelata", infatti , nonostante le insistenze del personale, nessuno lo frequenta. Il clow è però arrivato in una serata ventosa, mentre stavamo cenando. Poichè alle nostre spalle vi era una porta lasciata aperta che comunicava con l'esterno, pregavamo il mètre di chiuderla. Risposta in inglese impeccabile "Potete anche cambiare tavolo". Un secondo dopo, la stessa richiesta viene formulata da una signora inglese del tavolo accanto al nostro e detta richiesta viene prontamente esaurita. Domanda: che ce l'abbiano con gli italiani...??? Alzo gli occhi sconsolato, pregando la mia compagna di stare calma perchè mancavano solo tre giorni prima di andare via (....!!!!!!) e nel fare ciò noto che il filtro del condizionatore sopra di noi era sbriciolato e stava spargendo i suoi resti nei tavoli imbanditi sottostanti, compreso il nostro. Decido di tenermi per me questa scoperta. Finalmente ce ne andiamo e poichè siamo obbligati a lasciare libera la camera entro le 10 del mattino, ma dobbiamo lasciare l'hotel alle 11, chiediamo alla Hall di poter lasciare i bagagli nell'apposita area. Risposta: non esiste alcun deposito bagagli. Ma non era un 4 stelle....????????
Dimenticavo, la terrazza della nostra camera si affaccia sulla zona "Frigoriferi" dell'hotel con il risultato che il rumore degli impianti ci crea problemi di notte, costringendoci nonostante il caldo, a tenere chiusa la porta del terrazzo.
Mai più "Las Palmeras" per noi.

Coriano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2011

Siamo tornati una settimana fa dalla nostra vacanza. L'hotel è molto grande ed è situato in un'ottima posizione... Le camere sono belle e pulite nonostante l'hotel non sia di recentissima costruzione. Per quanto riguarda il ristorante ce n'è per tutti i gusti soprattuto per chi sceglie all inclusive spuntini e bevande a go go...
Belle le piscine e molto ampi gli spazi comuni..
Piccola nota dolente è che il 75% degli ospiti erano anziani come bene o male in tutti gli altri hotel limitrofi.. sarà stato colpa del periodo??? aprile??
In conclusione ci sentiamo cmq di consigliarlo a tutti

• Punteggio 2 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 aprile 2011

Buono il servizio, ottima la pulizia, le camere sono ampie e gradevoli, il buffet molto vario ma la qualità del cibo .........malgrado la prenotazione "all inclusive" abbiamo sempre pranzato e cenato fuori!!!!!! improponibile ....
un'altra pecca è l'eccessivo ( e comunque non sufficiente) numero di lettini prendisole nella zona piscina: si sta pigiati come le sardine in scatola.
La spiaggia di fronte all'hotel lascia alquanto a desiderare ma a 5 minuti a piedi c'è una bellissima spiaggia ....

Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2011

L'hotel é un hotel 4 stelle di tutto rispetto, niente di cui lamentarsi e colazione e cena a buffet strepitose. La piscina é altrettanto bella e attrezzata, le camere sono pulite, abbastanza ben equipaggiate e moderne. L'hotel risiede in una zona con una buona passeggiata lungomare ma la spiaggia davanti all'hotel é praticamente un'ammasso di roccia vulcanica e cenere. Spiaggie dorate sono invece presenti poco più avanti. In confronto ad altri hotel che abbiamo potuto vedere però é un hotel modesto, perché poco vicino sono presenti hotel davvero incredibili, monumentali e con piscine che farebbero impallidire quella di questo.
Inoltre il wifi che é menzionato praticamente é presente solo davanti al bancone della hall, per cui di fatto praticamente non esiste...
Ma il peggio del peggio é il fatto che il 90% degli ospiti dell'albergo ha più di 70 anni!!
Putroppo di questo risente tutto il complesso, poiché l'unico tipo di animazione che viene fatta é appunto rivolta a quel target, per cui soltanto canzoni anni 30 per far calare la palpebra ai vecchietti...
Dovendo ritornare a Tenerife, pur non essendomi trovato male, sceglierei dunque certamente una sistemazione più consona alla mia giovane età!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
sassari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2010

Abbiamo soggiornato presso quest'hotel per una settimana e devo dire che la nostra permanenza è stato molto piacevole. Abbiamo optato per la formula all inclusve che consiglio a tutti perchè la scelta di cibi e bevande è davvero ottima e abbondante (e gli italiani in fatto di cibo sono abbastanza esigenti....). Il personale parla italiano e ci ha fornito tutte le informazioni per girare l'isola. La sera c'è sempre animazione con spettacoli molto carini. L'area piscina è molto bella: ci sono 3 piscine, una molto piccola per i bambini, una grande con acqua alta ed un'altra dove con il gruppo di animazione si giocava a pallanuoto e si faceva ginnastica.
Altro fattore da elogiare è l'ottima pulizia sia nelle stanze che nelle zone comuni. Unico neo: le camere sono ormai troppo vecchie per un quattro stelle ed andrebbero ristrutturate soprattutto i bagni

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2009

sedici anni.. solo alle canarie..

è sempre un bel ricordo!

Ha soggiornato in Luglio 2006
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa de las Americas
Cleopatra Palace Hotel
H10 Conquistador
H10 Conquistador
N. 17 di 59 a Playa de las Americas
Punteggio 4.5 su 5 5.060 recensioni

Conosci H10 Las Palmeras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Las Palmeras

Struttura: H10 Las Palmeras
Indirizzo: Avenida Rafael Puig 28, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Playa de las Americas
N. 11 hotel per famiglie a Playa de las Americas
N. 14 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 16 hotel romantici a Playa de las Americas
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Las Palmeras 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, H10 Hotels, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Las Palmeras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Palmeras
h10 Las Palmeras Hotel Playa De Las Americas