“il cibo? terribile!!!!” 3 su 5 stelle

H10 Las Palmeras
Classificato al n.17 di 59 hotel a Playa de las Americas
“il cibo? terribile!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Buono il servizio, ottima la pulizia, le camere sono ampie e gradevoli, il buffet molto vario ma la qualità del cibo .........malgrado la prenotazione "all inclusive" abbiamo sempre pranzato e cenato fuori!!!!!! improponibile ....
un'altra pecca è l'eccessivo ( e comunque non sufficiente) numero di lettini prendisole nella zona piscina: si sta pigiati come le sardine in scatola.
La spiaggia di fronte all'hotel lascia alquanto a desiderare ma a 5 minuti a piedi c'è una bellissima spiaggia ....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

1.281
    1.125
1.413
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

L'hotel é un hotel 4 stelle di tutto rispetto, niente di cui lamentarsi e colazione e cena a buffet strepitose. La piscina é altrettanto bella e attrezzata, le camere sono pulite, abbastanza ben equipaggiate e moderne. L'hotel risiede in una zona con una buona passeggiata lungomare ma la spiaggia davanti all'hotel é praticamente un'ammasso di roccia vulcanica e cenere. Spiaggie dorate sono invece presenti poco più avanti. In confronto ad altri hotel che abbiamo potuto vedere però é un hotel modesto, perché poco vicino sono presenti hotel davvero incredibili, monumentali e con piscine che farebbero impallidire quella di questo.
Inoltre il wifi che é menzionato praticamente é presente solo davanti al bancone della hall, per cui di fatto praticamente non esiste...
Ma il peggio del peggio é il fatto che il 90% degli ospiti dell'albergo ha più di 70 anni!!
Putroppo di questo risente tutto il complesso, poiché l'unico tipo di animazione che viene fatta é appunto rivolta a quel target, per cui soltanto canzoni anni 30 per far calare la palpebra ai vecchietti...
Dovendo ritornare a Tenerife, pur non essendomi trovato male, sceglierei dunque certamente una sistemazione più consona alla mia giovane età!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Abbiamo soggiornato presso quest'hotel per una settimana e devo dire che la nostra permanenza è stato molto piacevole. Abbiamo optato per la formula all inclusve che consiglio a tutti perchè la scelta di cibi e bevande è davvero ottima e abbondante (e gli italiani in fatto di cibo sono abbastanza esigenti....). Il personale parla italiano e ci ha fornito tutte le informazioni per girare l'isola. La sera c'è sempre animazione con spettacoli molto carini. L'area piscina è molto bella: ci sono 3 piscine, una molto piccola per i bambini, una grande con acqua alta ed un'altra dove con il gruppo di animazione si giocava a pallanuoto e si faceva ginnastica.
Altro fattore da elogiare è l'ottima pulizia sia nelle stanze che nelle zone comuni. Unico neo: le camere sono ormai troppo vecchie per un quattro stelle ed andrebbero ristrutturate soprattutto i bagni

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2009

sedici anni.. solo alle canarie..

è sempre un bel ricordo!

Ha soggiornato in Luglio 2006
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Siamo 1coppia io 25 anni,lui 27.Abbiamo alloggiato in questo hotel 1settimana...Si iniziava a mangiare al mattino a volontà fino la sera tardi.Il buffet niente da dire c'era di tutto e di più.Poi va a gusti ma c'era tantissima scelta.I dolci erano qualcosa di favoloso.Come nostro primo viaggio all'estero possiamo dire di esser stati soddisfatti.Personale molto gentile e disponibile unico inconveniente che spiegarsi a volte era 1pò difficile ma con calma ci si capiva,purtroppo nella reception non tutti sapevano perfettamente l'italiano.Bella esperienza anche il centro la sera....ci si può spostare facilmente.Ci son tantissimi taxi.Spiaggia dell'hotel era rocciosa,proprio per i surfisti ma a pochi minuti a piedi c'era la spiaggia di sabbia.Bel posto,ci si diverte.La cosa più bella è il paesaggio un'incato tutte queste palme!!Tornando all'hotel a noi è piaciuto.Animazione 1pò scarsa.1bel ricordo di tenerife.Troppa nostalgia!!DEA-PICCOLINA

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2009

Si tratta di un hotel 4 stelle,piuttosto vecchio: le foto dell'area piscina che si vedono nei cataloghi e sul sito danno l'idea che sia molto più bello della realtà. Le camere non sono niente di speciale (in particolare consiglio quelle con vista mare, perchè quelle che danno sulla strada sono troppo rumorose). Il menu (tutto a buffet) era molto ripetitivo e deludente: un banale menu internazionale di scarsa qualità, non sembrava neanche di essere in Spagna! La formula tutto incluso, in particolare, è stata una delusione perché nel bar in spiaggia a metà pomeriggio era già tutto esaurito (tramezzini, toast, gelati... spesso trovavamo il bancone vuoto!!). Devo dire però che la posizione è ottima, l'hotel è in pieno centro ed affaccia direttamente sulla passeggiata sul mare. Lo staff è stato molto gentile e le camere erano sempre ben pulite. Purtroppo l'hotel è troppo caro per i servizi che offre e noi ci aspettavamo uno standard nettamente superiore.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2009

grande albergo, tantissime camere, pulito, personale gentile. Come tutti i grandi alberghi il ristorante era molto caotico (però abbiamo mangiato bene e c'era una vasta scelta) e per prendere gli sdrai in piscina bisognava fare le corse alla mattina..... Pieno di inglesi (almeno in giugno) ottima la posizione. A noi è piaciuto!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa de las Americas
Cleopatra Palace Hotel
H10 Conquistador
H10 Conquistador
N. 11 di 59 a Playa de las Americas
4.5 su 5 stelle 4.584 recensioni

Conosci H10 Las Palmeras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Las Palmeras

Struttura: H10 Las Palmeras
Indirizzo: Avenida Rafael Puig 28, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Playa de las Americas
N. 11 hotel per famiglie a Playa de las Americas
N. 15 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 16 hotel romantici a Playa de las Americas
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Las Palmeras 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Odigeo, HRS e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Las Palmeras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
H10 Las Palmeras Tenerife/Playa De Las Americas
h10 Las Palmeras Hotel Playa De Las Americas