“Caapodanno bello e carino”
Recensione di Sol Tenerife

Sol Tenerife
Classificato al n.33 di 59 hotel a Playa de las Americas
Recensito 20 febbraio 2012

Era la prima volta ke andavo alle Tenerife, è un'isola incantevole con un sacco di attrazioni ma la cosa più bella era il caldo, il sole il bagno in piscina ma anke in mare nn faceva tanto freddo, se penso a quando sono sceso dall'aereo a Bergamo ke pioveva ed era meno 4° volevo ripartire e ritornarci con i 28/30° in pantaloncini corti................................ L'albergo era grandissimo, enorme ma carino anke se un pò vecchiotto, si mangia benissimo e quanto si vuole, come pulizie in camera lascia in pò a desiderare, il fine anno è stato carino e bello con musica, bere e bagno in mare al fresco.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Carlos F, Director de Relaciones con Clientes alle Sol Tenerife, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2014

Gentile 19Andy66,

Desideriamo ringraziarLa per il tempo che voluto dedicarci per trasmettere le emozioni vissute presso il nostro Sol Tenerife. Le valutazioni dei nostri ospiti sono estremamente importanti per capire se l'alta qualitá dei servizi che desideriamo offrire sia la medesima percepita.

Siamo lieti di constatare che ha trascorso un piacevole soggiorno el Sol Tenerife e ne abbia apprezzato i serivzi e la professionalitá del nostro personale. Lavoriamo quotidianamente con passione per trasformare il soggiorno dei nostri ospiti in esperienze uniche ed indimenticabili.

Ci auguriamo di poter accoglerLa nuovamente durante la Sua prossima visita a Tenerife.

Un cordiale saluto,

Scrivi una recensioneRecensioni (3.694)

Recensito 9 febbraio 2012

Se vi accontentate di buone camere e di vista mare da tutte, andate, ma vi consiglio di cercare un'altra soluzione! Manca manutenzione (basta vedere le corsie nei corridoi|), il cibo è scadente e con poca varietà (v. le banane che da noi non si vendono, ma si danno ai maiali||||). Sala da pranzo tipo ferrovia, con personale talora scortese: diverse persone lamentano problemi intestinali Tovagliette riciclate igienicamente opinabili.Vicina all'hotel una discoteca che tiene volumi altissimi fino a tarda notte, impedendo di dormire nelle stanze esterne della torre A. I fasti di un tempo (celebrati dalle foto in ingresso) sono soltanto pallido ricordo di decine di anni addietro! Ora è un modesto hotel da 2 stelle scarse. Zeno

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Zeno A,

Grazie per aver condiviso la sua recensione su Tripadvisor. Tutti i giudizi, commenti e recensioni sono sempre utilissimi per migliorare il nostro servizio e la qualità del prodotto che offriamo ai nostri Ospiti.

Ci farebbe estremamente piacere poter approfondire in privato tutti i dettagli del suo soggiorno e La invitiamo a contattarci attraverso i nostri indirizzi mail (vedi melia.com), con l'auspicio di ospitare nuovamente Lei presso il nostro hotel.

Recensito 8 febbraio 2012

Ottima posizione, vicino alla spiaggia (consiglio quella di Playa de Troya)
Servizi "standard" della catena Sol: qualità prezzo eccellente.
Prenotato direttamente dal sito Hotel: OK!
10min. in taxi da aeroporto!
Unica pecca la piscina un po fredda, abbiamo soggiornato la prima settimana di dicembre.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Silaga,

Grazie per aver recensito la sua esperienza al Sol Tenerife. Siamo contenti di averle offerto un servizio di qualità e ci farebbe molto piacere ospitarla nuovamente a Tenerife. Per ogni informazione ci contatti direttamente o attraverso il nostro sito melia.com.

I nostri più cordiali saluti,

Recensito 4 febbraio 2012

Ottimo 4 stelle e ottima posizione.Siamo stati in questo hotel a settembre.Eravamo due coppie.Accoglienza ottima.Hotel pulito.Personale e baristi gentili di cui alcuni parlavano anche in italiano.Bella animazione con varietà di spettacoli.Appena esci nella strada principale trovi subito i locali.La musica c'è fino alle 5/6 del mattino ma dalle camere non senti tutto questo gran chiasso(come ha scritto qualcuno)...(calcolando che noi avevamo la camera che dava sulla parte dei locali!!)Mangiare buono e vario.Bar aperti dalle 10 del mattino fino alle mezzanotte.Hotel abbastanza curato.Ci siamo trovati veramente bene.Ci torneremo di sicuro.Lo consiglio a tutti tranne a chi ha bambini piccoli.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Fabiofdg82,

La ringraziamo di cuore per le parole di gradimento che ha voluto dedicarci in merito al Suo recente soggiorno presso il nostro Sol Tenerife. Le valutazioni dei nostri Ospiti sono un feedback importantissimo per noi, per monitorare la qualitá dei servizi che desideriamo offrire e soprattutto poter trasformare ciascun soggiorno in un esperienza unica.

La Sua soddisfazione rappresenta motivo di grande motivazione per noi tutti, che lavoriamo quotidianamente con passione al servizio dei nostri Ospiti. Auguriamo di poter riceverLa nuovamente al piú presto Sol Tenerife.

Un cordiale saluto,

Recensito 25 gennaio 2012

Ottimo 4 stelle, posizionato al centro di Playa del de las Americas, si è vicini al mare e a tutto quanto serve (negozi –banca- autobus - farmacia ). Chiesto all’arrivo una camera silenziosa e accontentati. Eravamo cullati dal solo rumore della risacca dell'oceano. La nostra camera 574 aveva anche un bel balcone e splendida vista sulle piscine e sull’oceano. Grande e con un letto matrimoniale composto dalla somma di due da 1 piazza e mezza, quindi anche troppo largo. Materassi tipo ortopedico ottimi. Ristorante a buffet con scelta grandissima carne, pesce e specialità spagnole. Animazione serale di ottimo livello. Crollo drammatico dei consensi nel lato Internet. Niente zona WiFi organizzata da Hotel. Solo una postazione con 6 Computer a gettone che vogliono 2 € per 15 min. 4 € per 30 minuti. Fortunatamente in giro nei vari esercizi pubblici ci sono un sacco di Free WiFi, e in camera si riceve un buon segnale di “WiFi Mundo” che offre connessione free a velocità dial-up oppure ad alta velocità (Premium) con 10 € per 24 ore. Ma io non ne ho avuto bisogno, per guardarmi la posta e i siti miei soliti sono andato bene con la connessione free. Ho scritto alla partenza un feed-back di fuoco al Sol Tenerife su questa arretratezza Internet, chissà se mi risponderanno………

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile LiviofaSirtori,

La ringraziamo per le parole che ha voluto dedicarci e per la minuzia e la delicatezza con cui ha voluto condividere l'esperienza vissuta con noi. L'aver trasformato il Suo soggiorno in un'esperienza cosi speciale, rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e gratificazione.

Siamo sempre a disposizione per ogni informazione e la preghiamo di contattarci direttamente per qualsiasi richiesta.

Cordiali saluti,

Recensito 22 gennaio 2012

Camere mignon ma questo almeno lo dichiarano, cibo di qualita' scarsa e soprattutto sempre lo stesso. I vetri non isolano assolutamente dal rumore che dopo i vent'anni sentir confusione fino alle 5 si mattina non e' il massimo anzi! Mini club inesistente e assistenza italiana pessima. Non ci tornerò sicuramente...e non lo consiglio alle famiglie coi bambini.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Zanzaorso,

Recensito 4 gennaio 2012

ho soggiornato in questo hotel per una settimana in gennaio. si tratta di un mega hotel degli anni 70, composto da due torri e rimasto purtroppo, quanto ad allestimenti ed arredamenti, a quell'epoca.
Il problema maggiore però è sicuramente il frastuono assordante durante tutta la notte (e con questo intendo proprio tutta la notte, fino alle 5/6 del mattino) delle discoteche che si trovano a due passi. Anche cambiando stanza e migrando nell'altra torre, nulla è cambiato.
Per il resto, cibo accettabile e abbondante, piscina e campo da tennis. UN'ultima nota, in gennaio non aspettatevi il caldo, nè di tornare abbronzati!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Eridokki,

Grazie per l'attenzione,

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa de las Americas
A 0,5 km
A 0,4 km
Vanilla Garden Hotel
Vanilla Garden Hotel
N. 2 di 59 a Playa de las Americas

Conosci Sol Tenerife? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Tenerife

Indirizzo: Avda Rafael Puig Lliviana s/n, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 14 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 22 hotel di lusso a Playa de las Americas
Fascia prezzo: 68 € - 239 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Tenerife 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Melia, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Tenerife. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Tenerife Hotel Playa De Las Americas
Sol Tenerife Playa De Las Americas