“VACANZA A TENERIFE” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.28 di 59 hotel a Playa de las Americas
Fiorano Modenese, Italia
“VACANZA A TENERIFE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

a metà marzo siamo stati ospiti del mediterranean, ottima posizione, camera vista piscina in posizione centrale ottima vista, ristorante a buffet per tutti i gusti, qualcosa che piace lo si trova, piscina enorme e riscaldata sui 27°, buona parte rimane al sole per tutta la giornata, ben riparata in caso di vento, buona la pulizia nella stanza ed in bagno. Tornassi a Tenerife sicuramente ritornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Pisa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Nel mese di ottobre io e il mio ragazzo siamo stati in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. E' molto grande, ha la piscina e tante attrazioni (acqua gym, intrattenimento bambini, spettacoli serali, ecc.). La camera (nonostante fosse una di quelle della fascia minore) era spaziosa e con un piccolo terrazzino dove si poteva mangiare facendosi servire la cena direttamente in camera a prezzi accessibili, era pulita e con tutte le comodità.
Dall'hotel si poteva accedere direttamente al mare, di fronte ha una spiaggetta molto carina e tanti locali dove poter cenare la sera.
La colazione era molto ampia e variegata e si poteva scegliere tra i tanti tavolini fuori a bordo piscina o dentro la sala da pranzo.
Consigliatissimo per chi volesse passare una vacanza in tutto relax.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bordighera, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Siamo stati recentemente ospiti di questo albergo, imponente, enorme, con ottimo ristorante soprattutto le colazioni e ottime strutture ricreative soprattutto per i bambini, una bellissima piscina, l unica pecca dolente che abbiamo trovato nella ns stanza, la cattiva pulizia del bagno.
Per il resto anche la posizione strategica vicino alla spiaggia ed a bellissimi negozi.
Nel complesso ci siamo trovati bene, peccato per quel wc poco pulito!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Rovigo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Ho già scritto una recensione molto positiva su questo hotel ma volevo aggiungere anche il video girato in quei giorni a testimonianza di quanto descritto: si vedono chiaramente le parti comuni, hotel, piscina, ristorante, noi avevamo una suite con piscina nel terrazzo e i dintorni dell'hotel. Buon divertimento!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo dal 2 al 9 gennaio 2012
ci è stato consigliato da amici che passano a tenerufe sei mesi all'anno
posizione strategica proprio davanti ad una spiaggia di sabbia cosa abbastanza importante a las americas
bella piscina climatizzata,camere ampie ma un po vecchiotte, spazi comuni vastissimi
ristorante ottimo a colazione, un po meno a pranzo e cena con pietanze un po strane per il palato italiano, comunque pesce e cane ai ferri cucinata al momento verdure e frutta a volontà, pasta sempre poco salata.
un po di animazione sia diurna che serale
nel complesso un ottimo albergo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Viareggio
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

Vi abbiamo alloggiato una settimana in pensione completa io, mio padre e la mia bambina di anni 4. Prenotazione fatta tramite agenzia e Francorosso. Prima di partire ho inviato una mail all'hotel per chiedere un passeggino per tutta la settimana, visto che sul sito c'è scritto che li forniscono, e quindi non ho portato il nostro. Di fatto all'arrivo mi dicono che ne hanno pochi e sono impegnati, che se ne volevo uno dovevo noleggiarlo. Mi ci sono voluti due giorni per noleggiarne uno. Abbiamo pagato il supplemento vista piscina e davanti al ns balcone c'èra una bella palma che ci toglieva qualsiasi tipo di vista. Ma soprattutto vorrei parlare della camera: arredamento molto vecchio e assolutamente SPORCA, con evidenti capelli e peli sia in bagno che nella camera. Il WC non era stato pulito all'interno e non scrivo cosa c'èra....E' stato pulito solamente due giorni dopo quando l'ho detto al ragazzo della Francorosso e poi...mai più per tutta la settimana! I canali italiani non si vedevano, hanno mandato il tecnico e continuavano a non vedersi, al terzo giorno ce l'abbiamo fatta.
Il cibo era abbondante ma di scarsissima qualità ed i tavoli e le sedie erano sempre sporchi..
La piscina non è riscaldata, pertanto non si è mai potuto fare il bagno perchè l'acqua era troppo fredda e sia il pavimento che i lettini a disposizione danno l'impressione di non essere mai puliti.
Sconsiglio questo albergo specialmente a famiglie con bambini soprattutto per la mancanza di igiene.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Fondi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

La struttura è ben curata, per tutta la settimana ho incontrato qualcuno che faceva dei lavoretti.
Offre il parcheggio interno anche se però è un pò piccolino. La reception è disponibile e professionale, anche se solo 1 persona parla l'italiano.
Le camere sono comode, ma nulla di speciale. L'unica pecca è il bagno, la doccia è scomodissima ed è impossibile evitare di allagare il bagno.
Le piscine sono molto belle, visitate sia quella del mediterranean che quella del cleopatra.
La SPA è un pò esosa, però una giornata nalla camera dell'agua tra sauna, bagno turco jacuzzi e terrazza privata si può fare.
La colazione offre di tutto, dal cornetto classico alla frittata imbottita cucinata al momento.
La posizione dell'albergo è pazzesca, affaccia su un vialone pieno di negozi e ristoranti, una passagiata è d'obbligo.
Dall'hotel di può raggiungere la spiaggia, ci sono andato un solo giorno e non mi è piaciuta, ma purtroppo io vivendo in un posto di mare sono abituato troppo bene.
L'animazione è simpatica e soprattutto non è invadente.
Tirando le somme un ottimo albergo, ha tutto quello che ci si aspetta da un 5 stelle ma niente di più...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Playa de las Americas
N. 12 di 59 a Playa de las Americas
H10 Conquistador
H10 Conquistador
N. 10 di 59 a Playa de las Americas
Punteggio 4.5 su 5 4.877 recensioni

Conosci Mediterranean Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mediterranean Palace Hotel

Struttura: Mediterranean Palace Hotel
Indirizzo: Avda de las Americas s/n | Playa del Camison, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Playa de las Americas
N. 12 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 20 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 22 hotel per famiglie a Playa de las Americas
Categoria hotel:5 stella/e — Mediterranean Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expo Hoteles e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mediterranean Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterranean Palace Tenerife
Hotel Mediterranean Palace Tenerife