“quello che ci si aspetta”

Mediterranean Palace Hotel
Classificato al n.28 di 59 hotel a Playa de las Americas
Fondi, Italia
“quello che ci si aspetta”
Recensito il 27 settembre 2011

La struttura è ben curata, per tutta la settimana ho incontrato qualcuno che faceva dei lavoretti.
Offre il parcheggio interno anche se però è un pò piccolino. La reception è disponibile e professionale, anche se solo 1 persona parla l'italiano.
Le camere sono comode, ma nulla di speciale. L'unica pecca è il bagno, la doccia è scomodissima ed è impossibile evitare di allagare il bagno.
Le piscine sono molto belle, visitate sia quella del mediterranean che quella del cleopatra.
La SPA è un pò esosa, però una giornata nalla camera dell'agua tra sauna, bagno turco jacuzzi e terrazza privata si può fare.
La colazione offre di tutto, dal cornetto classico alla frittata imbottita cucinata al momento.
La posizione dell'albergo è pazzesca, affaccia su un vialone pieno di negozi e ristoranti, una passagiata è d'obbligo.
Dall'hotel di può raggiungere la spiaggia, ci sono andato un solo giorno e non mi è piaciuta, ma purtroppo io vivendo in un posto di mare sono abituato troppo bene.
L'animazione è simpatica e soprattutto non è invadente.
Tirando le somme un ottimo albergo, ha tutto quello che ci si aspetta da un 5 stelle ma niente di più...

1.066
1.414
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Lamezia Terme, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

Ho scelto il Mediterranean perchè commercializzato in Italia da Alpitour e per la posizione che avevo visto su google maps: devo dire che la scelta è stata azzeccatissima.
Servizi di ottima qualità con personale sempre disponibile e anche se non parlano italiano si fanno capire con pazienza.
Cucina di qualità anche se non molto varia. Posizione del Med nel cuore di Playa de Las americas a un passo dal mare, dai negozi, dal centro commerciale Safari (molto bello), dai locali più frequentati, da supermercati e farmacie, insomma tutto a portata di mano.
Piscina enorme animazione simpatica e non invadente, sdraio in gran quantità e servizio teli da mare ottimo.

Forte Dei Marmi, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

Tornata oggi da 7 magnifici giorni nel Mediterranean palace. Hotel favoloso, accoglienza fantastica e personale molto disponibile ad ogni richiesta.
Buffet molto vario, (da buon italiana non consiglio pasta e caffè). Piscina pulita e molto bella. Arredamenti fantastici, camere sempre pulitissime, le cameriere ogni mattina ci proponevano una risvolta delle lenzuola diversa e originale, tv con canali anche italiani, letti abbastanza comodi, insomma sembra di stare in un paradiso terrestre, nel centro di playa de las americas, a pochi metri dal mare e dai negozi...Personalmente lo consiglio a chi vuole fare una vacanza rilassante e di lusso.Di sicuro se tornerò a Tenerife sarò lieta di alloggiarci di nuovo.

Rovigo, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto in questo stupendo hotel 5***** nella suite vista mare con piscina sul terrazzo. Che dire? suite enorme con due camere da letto enormi, bagno gigante dotato di ogni comfort e grande terrazzo con piscina e lettini per prendere il sole in camera. Ogni giorno ci coccolavano con frutta, cocktail o vino direttamente in camera. La stanza veniva rifatta più volte al giorno e debbo dire che era molto pulita. L'interno dell'albergo è spettacolare, enorme, con ascensori a vista panoramica e scale mobili. Ho trovato ogni comfort: piscina enorme, sdrai, palestra, solarium, negozi, centro benessere e anche ottima cucina. La carne e il pesce lo cucinavano a vista, per non parlare della fontana di cioccolato da servire con le fragole... si insomma qui si ingrassava di sicuro. Albergo adiacente da una parte col mare e spiaggia sabbiosa (cosa rara a Tenerife) e dall'altra con la passeggiata di negozi, centri commerciale, la piramide di arona, le fontane e i ristoranti... si insomma SEI PROPRIO AL CENTRO DI TUTTO!!! i taxi proprio davanti all'albergo ti portano ovunque con pochi euro e ce ne sono di quartieri dove divertirsi di giorno e di notte. Il magnifico paesaggio di Las Americas pieno di colori, luci, sapori e davvero bello e rinnovato nell'immagine. Di sicuro ci tornerò. Io lo consiglio poi ovviamente fate Voi ....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Singapore, Singapore
Recensito il 14 agosto 2011

Albergo di grandi dimensioni. Buona la struttura ma da anni non ammodernata
Buona l'ospitalità; la camera e il bagno sono abbastanza spaziosi, la vasca e la doccia con qualche problema. La tv in camera è ancora di vecchia generazione.
Il Buffet lascia molto a desiderare ed i luoghi comuni sono molto caotici considerata la grande quantitá di famiglie ospitate in hotel.
La piscina è di grandi dimensioni circondata da lettini gomito a gomito;in compenso a pochi metri c'è il mare con spiaggia.a pagamento. Se si conta su wifi il servizio funziona malissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
Recensito il 1 giugno 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per 7 giorni a cifre molto basse,circa 35 euro testa pernottamento e colazione. la colazione era spaziale,molto anglo tedesca,presente anche una parte dolce,il tutto a buffet dalle 06,30 alle 10,30 in un salone enorme,compreso la parte all'aperto.....l'hotel è molto grande,con una piscina centrale grande ed altre di alberghi dello stesso gruppo a cui è possibile accedere gratuitamente,si trova sulla spiaggia.....l'hotel è una buona struttura,venduto in italia da F***corosso....prenotando da soli si hanno notevoli sconti....andrebbe un attimo ristrutturata,,,,tipo le porte,le camere ecc...ma nel complesso è molto buono....il personale è tutto molto cordiale,consegna camera,veloce ed anche prima dell'orario ufficiale,se disponibile.....di fronte e in vicinanza,si ha la passeggiata che da los cristianos arriva ad adeje,,,parcheggio interno,wifi gratis (magari migliorabile).....insomma molto comodo....preferibile la camera vista piscina per avere la notte più silenzio....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 29 maggio 2011

Hotel molto ben posizionato in pieno centro a Las Americas, direttamente sul lungo mare che dà il via a fantastiche passeggiate piene di negozi, locali, ecc.......Molto curata la pulizia, volendo il cambio delle salviette è anche 2 volte al giorno, camera con ogni confort, l'unica pecca è il frigrifero a pagamento (circa 3 euro al dì), reception e tutto il personale molto cordiali e disponibili a qualsiasi chiarimento o necessità particolare. Cucina poco varia, ma cibo di buona qualità, condimenti a parte per evitare che gli italiani mangino da schifo come inglesi e tedeschi.........pecca un pò nei dolci.....ma si sà, noi italiani......pretendiamo!!!!! Ottima la serata dedicata all'italia, cibi veramente preparati con cura!!!!! Consiglio prenotazione online e compagnia aerea RYANAIR, si risparmia molto e si può usare il budget risparmiato dalle agenzie per escursioni varie, fuori ti muovi come vuoi con prezzi ragionevoli!!!!!! Ultima cosa: se decidete di partire, merita escursione con catamarano per vedere delfini e balene, ma......portatevi pastiglie per il mal di mare e fidatevi, prendetele prima di salire!!!!!!!!!!!!! per il resto......io tornerei ancora!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Playa de las Americas
N. 12 di 59 a Playa de las Americas
3.290 recensioni
Tigotan Lovers & Friends Playa de las Americas
Tigotan Lovers & Friends Playa d
N. 8 di 59 a Playa de las Americas

Conosci Mediterranean Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mediterranean Palace Hotel

Struttura: Mediterranean Palace Hotel
Indirizzo: Avda de las Americas s/n | Playa del Camison, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Playa de las Americas
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Playa de las Americas
N. 12 hotel sulla spiaggia a Playa de las Americas
N. 20 hotel di lusso a Playa de las Americas
N. 22 hotel per famiglie a Playa de las Americas
Categoria hotel:5 stella/e — Mediterranean Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Priceline, AlpitourWorld, Expo Hoteles, Odigeo, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mediterranean Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mediterranean Palace Tenerife
Hotel Mediterranean Palace Tenerife