“Che pezzi di carne! ”

Restaurant La Martina Grill
Al n.93 in classifica su 303 Ristoranti a Playa de las Americas
Cucina: Argentina, Barbecue
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima carne con taglio argentino. Personale veloce e cortese. Tutto buono dalle verdure, al pollo alla sua succulente carne. Consigliatissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.193)

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati sabato sera in tre coppie.... locale carino ben curato carne buona ma prezzo esagerato

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che andiamo in questo ristorante ma ogni volta è sempre meglio. Carne buonissima, da non sottovalutare neanche gli antipasti. Il personale sempre molto gentile e attento. Un ringraziamento particolare a Sohel che ci ha accolto splendidamente. Torneremo sicuramente. Continuate cosi. Grazie mille.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella la location al primo piano, personale in numero eccessivo, sarebbe meglio che ogni cameriere curasse il proprio tavolo, invece ci servono almeno in 6 diversi.
Il cibo, ovvero la carne è di ottima qualità e cucinata bene. Prezzo altino ma ci sta!

Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il migliore di Los Cristianos! Stra buono angus e vino ottimo.. pure il
Pianista .. posto meraviglioso spettacolo!

Gli utenti che hanno visto Restaurant La Martina Grill hanno visto anche

Playa de las Americas, Tenerife

Conosci Restaurant La Martina Grill? Condividi la tua esperienza!