“Scuola Top”

Friends of the Ocean Tenerife Surf Center
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi in gamba disponibili e preparati! Consiglio vivamente per chi volesse imparare a surfare a Tenerife! Bellissima esperienza da rifare ovviamente!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivate a Tenerife con tanta voglia di provare a surfare ma senza avere indicazioni precise su una scuola piuttosto che un’altra. Avevamo cercato su google qualche nome, tra i quali FORTUNATAMENTE abbiamo trovato anche quello dei “Friends of the Ocean SURF CENTER ”.
Amedeo e il suo team sono fantastici!! Disponibilità e professionalità sono di casa, ma non mancano simpatia ed ospitalità!!
Grazie alla pazienza, alla cordialità e gentilezza, siamo riuscite con grande soddisfazione a cavalcare qualche onda, portando nel cuore una bellissima esperienza ricca di emozioni e divertimento!!
Grazie ragazzi, complimenti per la vostra attività Y ESPERAMOS HASTA LUEGO!!☺️‍♀️

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bravi e simpatici! Me ne vado con la voglia di riprovarci di nuovo. Il meglio che potete trovare a Tenerife!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ogni surf trip ti fa ’sempre tornare a casa con tanta nostalgia , ma anche con il sorriso stampato sulle labbra .
Amedeo e il suo team hanno permesso che questo fosse uno dei quei surf trip che non puoi dimenticare facilmente.
Amedeo e’ molto preparato ed ha la capacità di fare in modo che anche i passi più pesanti per chi si approccia a fare surf per la prima volta diventino divertenti senza sentire minimamente la fatica ,con lui non puoi sbagliare una mossa, basta mezz’ora di teoria per sentirti già il re delle onde .
La sua dedizione la sua bravura e il suo sorriso saranno i punti di forza delle vostre lezioni .
Friends of The Ocean non e’ stata solo una scuola per me, e’ stata anche una cosa.
Hasta pronto ‍♀️

Vedi altre recensioni
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Grazie mille per la magnifica esperienza che mi avete regalato, siete speciali ed indiscutibilmente professionali... Ci rivediamo prestissimo.....................

Gli utenti che hanno visto Friends of the Ocean Tenerife Surf Center hanno visto anche

Playa de las Americas, Tenerife
Playa de las Americas, Tenerife

Conosci Friends of the Ocean Tenerife Surf Center? Condividi la tua esperienza!