“Ottima paella ”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante sul mare a nostro parere di qualità superiore rispetto a tutti quelli che si trovano li vicino sul lungomare. Paella molto buona. Discreto servizio al tavolo. Prezzo medio.

Ci sono recensioni più recenti su Restaurante La Ciudadela
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 agosto 2017

Vista l enormita di offerte,puo sembrare un posto come un altro,ma in realta si mangia bene abbondante e qualche euroin meno rispetto all italia,trovando piatti anche demode ma sempre buonissimi tipo il filetto alla strogonoff.ricordate sempre che all estero, l'acqua gassata costa quantouna birra media...comunque buono.

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono rimasto piacevolmente colpito da questo locale. Purtroppo siamo arrivati verso le 22.45 quindi non abbiamo avuto la possibilità di provare la Paella, ma tutto quello che abbiamo preso era davvero buono. La carne, cotta (se così si può dire) alla perfezione, le patate rugose con la salsa mojo buonissime e anche queste cotte perfettamente. Una nota di merito assoluta va all'antipasto, gamberi in salsa rosa adagiati su mezzo avocado accompagnati con triangoli di pane tostato e uova sode. Davvero davvero buoni. Se vi capita, tra tutti i locali che troverete lungo tutto il mercatino dovete andare qui. Ne rimarrete soddisfatti ;)

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Paella ottima e abbondante! Buonissima sia quella vegetariana che quella classica, fresca e preparata al momento. Prezzo ottimo considerando che per due persone portano una teglia di paella e un litro di sangria, anche essa ottima per soli 22.90€ (in 2).

Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale sulla spiaggia di Playa del Inglés, dove abbiamo già mangiato altre volte. Siamo ritornati con amici ed ha soddisfatto tutti con un'ottima paella.
Bravi .... continuate così.

Gli utenti che hanno visto Restaurante La Ciudadela hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Restaurante La Ciudadela? Condividi la tua esperienza!