“Ottimo pesce”

Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 25 marzo 2017

Ristorante molto elegante con personale gentilissimo. Ottimo il pesce, degustato 1 piatto di polpo e 2 rombi, con una mezza bottiglia di vino bianco e per finire due caffè. Costo totale 85€. Per una serata romantica è l'ideale.

Ci sono recensioni più recenti su Rias Bajas
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Cenato una sera con amici, siamo andati sul sicuro! Pesce di ottima qualità carta dei vini degna di nota, fascia di prezzo medio alta ma comunque soldi ben spesi data la qualità dei prodotti che offrono.

Recensito 16 marzo 2017

Ottimo servizio, pesce freschissimo.
Grigliata di frutti di mare abbondante, pesce al forno in crosta di sale..ecc.
Sconsiglio la paella, non era di nostro gradimento ma è un opinione molto personale.
Meglio prenotare.

Recensito 19 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale curato, formale quanto basta, grigliata di pesce e di verdure perfetta, gentilezza da parte di tutti. Conto giusto per un ristorante buono con prodotti ottimi. A volte per lo stesso prezzo ho mangiato in pessime trattorie. Lo consiglio per una cena senza schiamazzi e in un ambiente gradevole, O semplicemente per gustarsi una cucina di mare deliziosa.

Recensito 17 febbraio 2017

Il proprietario è il padre del gestore di Las Rias, a Meloneras, dove i prezzi sono lievemente superiori ma il servizio e l'ambiente sono decisamente migliori.
Locale senza pretese di eleganza, pesce fresco cucinato abbastanza bene, porzioni normali.
Servizio cortese, tempi di attesa normali.
Consigliabile con riserva: a Las Rias si sta meglio.

Gli utenti che hanno visto Rias Bajas hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas
Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Rias Bajas? Condividi la tua esperienza!