“tapas al top”
Recensione di Bar Tapas Too' Rico

Bar Tapas Too' Rico
Al n.39 in classifica su 394 Ristoranti a Playa del Inglés
Recensito 12 giugno 2017

ogni tanto quando ci passo mi prende la fame mi fermo....si mangia sempre bene,simpatica la cameriera,prezzi onesti....

Recensito 22 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

ottimo locale, molto carino, accogliente, e si mangia molto molto bene. Scoperto quasi per caso, merita veramente. Lo consiglio!

Recensito 23 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni positive abbiamo deciso di provare a cenare qui... abbiamo preso varie tapas datteri con bacon,pollo al curry,tortilla di patate, gamberi all'aglio formaggi vari e prosciutto, tutto veramente buono e con un buon consiglio del giovane simpatico è competente cameriere.. e infine formaggio cotto con miele... e rum al miele offerto!! servizio buono con anche un po' di coltura da parte del cameriere sulla provenienza dei cibi... che dire sicuramente ci torneremo!!!!

Recensito 3 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino, proprietario molto gentile. Piatti tipici porzioni abbondanti per delle tapas... esula dai soliti posti turistici...

Recensito 21 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Divertente menù presentato su schede singole con le caratteristiche dei prodotti offerti ed il relativo prezzo. Fondamentale il consiglio degli addetti al servizio, fidatevi di loro e non sbaglierete. Prezzo e qualità del cibo apprezzabili. Il posto è carino e ben arredato. Ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Bar Tapas Too' Rico hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Bar Tapas Too' Rico? Condividi la tua esperienza!