“Il valore della prenotazione” Punteggio 3 su 5
Recensione di Green Ocean

e 1 altro sito.
Green Ocean
Classificato al n.112 di 135 hotel a Playa del Inglés
“Il valore della prenotazione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Per una modica cifra prenotiamo con due mesi di anticipo all'hotel Fayna. Dopo un mese ci avvisano che non potremmo soggiornare lì per problemi alla struttura (poi abbiamo scoperto che la struttura era ancora da ultimare, vendono stanza ancora non finite!!!!!!!!!!!!!) così dato che avevamo già pagato Logitravel ci propone con lo stesso trattamento il green ocean che sembrava l'unico rimasto disponibile dopo le nostre ricerche. Ovviamente ero furiosa poichè il Fayna era centrale e il Green Ocean si trovava molto più lontano ovvero a San Agustin e non a playa del ingles!!!!!!!!!! Arrivati al Green Ocean invece abbiamo avuto una bella sorpresa. Le camere sono carine e silenziose apparte qualche vicino focoso!! Attenzione non mettete nulla fuori sul terrazzino e non lasciate mai la porta aperta oppure dei gatti belli cicciotti cercheranno di entrare nell'appartamente e si siederanno sui vostri asciugamani!! La sera si sentivo un buon odore ma il buffet chiude verso le 20 e per noi era troppo presto. C'è anche un bar vicino la piscina abitato da nordici ubriachelli che però non hanno dato alcun fastidio. Ancora una volta il materasso e i cuscini incommentabili. Dopo mal di schiena e collo ho comprato un cuscino gonfiabile in un bazar. Se avete difficoltà a camminare o a salire le scale non consiglio questa struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Affari
  • Finlandese per primo
Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Avuto buca da una prenotazione precedente, a distanza di tre giorni dalla partenza ci siamo trovati senza alloggio. Gira e gira, siamo approdati al Green Ocean, lì rimandendo per due settimane.

Ottima. Il complesso si trova a San Agustin (non in Playa del Ingles) e non è in ciclopiche costruzioni alberghiere tipo di Plaia del Ingles, Malpalomas, Mogan e compagnia ma in un'infrastruttura a basso livello, seppur non soffocata da altri palazzi e molto più umana. Un pò complesso l'arrivo: ci si mette un pò a trovarlo all'inizio ma poi è facilissimo. Tranquillo, seppur vicino ad una strada a 4 corsie (si può dormire a finestre aperte) ma molto prossimo alla spiaggia (5 minuti reali a piedi). Un pò lontano dal rutilante centro (20 minuti) ma chi non disprezza il camminare non se ne sentirà il problema. Parcheggio possibile lungo la strada complanare o in ampio piazzale a 20 metri. L'appartamento è il classico "una camera, bagno cieco, soggiornino, angolo cottura, balcone" , senza infamia o lode. Lo stato d'uso lo si nota (moblilia, vasca da bagno) ma visto il costo non si può umanamente pretendere di più. Qualche rampa di scale per salire: con valigioni pesanti, seppur presenti le rampe, bisogna prendere la cosa a piccoli bocconi.

Buona. Certamente migliorabile ma abbiamo avuto due volte a settimana il cambio lenzuola ed il cambio asciugamani un giorno si ed un giorno no. La qualità di cotone e spugna non è un granchè ma niente buchi e sempre puliti. Molto più spesso il rifacimento dei letti, quasi giornaliero. Nel leggere alcune recensioni avevamo notato la lamentata presenza di scarafaggi/formiche e quindi abbiamo prenotato il primo piano; soluzione vincente sotto molti aspetti: quiete, assenza totale di bestioline (sulla strada pubblica esterna invece ne trovi grandi anche quanto un dito pollice), possibilità di utilizzare il condizionatore naturale facendo corrente d'aria camera-soggiorno e di dormire a finestra aperta vista l'impossibilità di ingressi notturni indesiderati (gatti o umani); al piano terra, visto il giardino posteriore, non vi è questa possibilità ed abbiamo sentito gente lamentarsi per l'eccessiva temperatura notturna. Pulizia quotidiana della piscina in prima mattina ma acqua non proprio cristallina, seppur molto clorata.

Servizi
Non abbiamo mai mangiato dentro, neppure usato il bar a lato piscina. Vasca non molto grande ma sufficiente per rinfrescarsi dopo una giornata in spiaggia e lettini liberi senza problami. Assenza (per fortuna!!!) di tv nelle camere, risparmiandoci quindi di sentire disturbi notturni. Non avendo mai usato la cucina, non abbiamo fatto caso alla dotazione di pentole/posate etc., ma constatato la sola presenza. Cassaforte a pagamento.

Giudizio finale
Decisamente favorevole, molto buono. Certo il giudizio va messo in relazione al costo. Il Green Ocean è adatto a chi si adegua allo spartano, a chi lo usa trascorrendo però gran parte della giornata fuori: non può competere con gli alberghi da 4 stelle, ovvio, ma volendo risparmiare qualcosa....
Ritornassimo in Gran Canaria rifaremmo la stessa scelta.

Per facilitare l'arrivo, specie se da effettuare in ore notturne, ho a disposizione foto specifiche ed indicazioni dettagliate (noi abbiamo perso più di un ora e mezza per trovarlo!)

Consiglio sulle camere: Chiedere alloggio in posizione di primo piano e dai numeri 30 in poi.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Playa del Inglés
Veril Playa
Tivoli Apartments
Tivoli Apartments
N. 71 di 92 a Playa del Inglés
Punteggio 3.0 su 5 28 recensioni

Conosci Green Ocean? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Green Ocean

Struttura: Green Ocean
Indirizzo: Calle la Gloria 1, 35100 Playa del Inglés, Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas > Playa del Inglés
Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.112 di 135 hotel in Playa del Inglés
Categoria hotel:2 stella/e — Green Ocean 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Ocean. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Ocean Gran Canaria/Playa Del Inglés
Green Ocean Hotel Playa Del Ingles