“Soluzione perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Living Room Swimming Pool

Maria Lui
Baar, Svizzera
“Soluzione perfetta”
Recensito il 25 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ho soggiornato qui con mio marito e il mio piccolo cagnolino per 5 giorni a metà Marzo.
Siamo stati molto bene, nessun tipo di problema con il proprietario o con i vicini.
La posizione in cui si trova la casa è ottima, vicino a tutto ma lontana dalla confusione.
Ci è stato possibile alloggiare con la nostra cagnolina, che tra tutti, penso sia stata quella a divertirsi di più.
Posto adatto a gruppi di ragazzi e persone con animali. Non lo vedrei adatto a famiglie con bambini poichè nonostante la pulizia ci sia stata, anche sotto i nostri occhi, questo tipo di strutture con giardino ospitano spesso formiche e scarafaggi (con cui mio marito ha lottato spesso)
A parte questo, per noi è stato perfetto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?