Recensioni (2.294)
2.294 risultati
1.267
1.267
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al P.C di Gran Canaria nel mese di marzo e ci siamo trovati bene.Ideale per famiglie con figli piccoli.Nostro figlio di 5 anni si è sicuramente divertito molto tra piscine e giochi d’acqua....Avevamo un bungalow attrezzato di tutto il necessario e che veniva resettato ogni giorno con asciugamani puliti,cucinino,TV sat....Colazione abbondate e varia,staff disponibile!Per noi una buona scelta...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale competente, cibo ottimo e abbondante ! Struttura pulita e accogliente, staff valido . Siamo stati bene e ritorneremo sicuramente . Ampie piscine e tanti giochi per bimbi , angolo buffet per bimbi eccezionale !

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L hotel è perfetto per la famiglia il miniclub era super la minidisco divertentissima per i piccini cibo a volontà con diversi menu ogni sera. Il personale è amichevole e sempre pronto ad aiutare. Semplicemente stupendo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pulizia eccellente, buona organizzazione, cibo piu' che soddisfacente anche per un italiano. Purtroppo e' lontano dalla spiaggia, ma c'e' una navetta gratuita. Qualche problema col condizionatore ma lo hanno risolto subito. Personale cordiale. Insomma, si sta bene e ci tornerei.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 settimane nel Parque Cristóbal super felici, è un Hotel perfetto per la famiglia e i bambini perché ci sono tantissime attività dalla mattina alla notte per i bambini, il cibo è perfetto, con tantissime varietà e tematiche ogni notte, un buffer per i bambini a parte perfetto e con le stesse caratteristiche di quello degli adulti.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia