“Elegante!!”

Al n.78 in classifica su 409 Ristoranti a Playa del Inglés
Per: Vista
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente elegante, servizio ottimo, camerieri sempre attenti ai piccoli dettagli.
Menu creativo, buona presentazione dei piatti, sapori eccellenti!!
Ottima anche la carta dei vini.
Consigliatissimo!!

Bohemia Suites a, Director de Relaciones Públicas alle 360, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Caro Bruna F,

Prima di tutti vorremmo ringraziarvi per condividere la sua esperienza nel nostro ristorante 360º con noi e tutti gli utenti di TripAdvisor.

Che i nostri ospiti ci consiglino è la migliore ricompensa che possiamo ricevere.
Speriamo di rivederla molto presto nel nostro ristorante 360 °!

Recensito 7 ottobre 2017

Il bar e caro ma la panorama ed il servizio sono buoni.
A cena con una mia amica abbiamo ordinato una entrecote steak (minimo deve essere di 300 gr.) e ci hanno portato una fettina di carne normale con molto grasso e piena di nervo.
La capo sala dopo il mio reclamo non si e scusata ma infastidita.
Salvatore D.P.

Caro Salvatore D.P.

Innanzitutto vorremmo ringraziarvi per il suo commento su TripAdvisor. ci sentiamo molto dispiaciuti se lei è abituato a mangiare una bistecca 300 g di entrecote. Noi serviamo il nostro Enctrecote di 180gr.

Vorremmo dire che la nostra passione è tutto ciò che facciamo ogni giorno, tutti i membri del ristorante a 360º amano coccolare nel modo migliore i nostri clienti.

Il nostro compito è regalarvi una notte indimenticabile nel nostro ristorante a 360 gradi.
Ci piacerebbe darvi il benvenuto per farvi vivere una serata migliore nel nostro ristorante

Cordiali saluti,

Recensito 29 settembre 2017

La prima cosa che ci ha colpito è stata l'attenzione al cliente, il maitre ci ha ricevuti e consigliato il menù degustazione di 6 piatti differenti squisiti e molto equilibrati, la selezione dei vini è stata perfetta, i camerieri attenti e molto professionali. Per me l'ambiente nel locale è il migliore del sud di Gran Canaria. Una cosa che mi ha impressionato è stata una torta a sorpresa. Raccomandato al 100%.

Caro Giuna C,

È bello leggere che hai apprezzato il nostro ristorante 360º!
Siamo lieti di sapere che hai preso il nostro delizioso menù degustazione in modo da poter godere veramente la piena esperienza!

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il cibo non è male, ma se si considera anche il servizio e la qualità prezzo assolutamente non ne vale la pena. Molto caro e con personale poco addestrato. Per un ristorante in un hotel a 5 stelle pretendo mooolto di più per quello che si paga per mangiare.

Bohemia Suites a, Director de Relaciones Públicas alle 360, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Cara Chiara R.
Prima di tutto vogliamo ringraziarti per aver scelto di visitare il nostro ristorante.
Qualsiasi opinione ci aiuta a migliorare il nostro servizio.
Ci spiace che la tua esperienza non sia stata come te l'aspettavi.
Nello stesso modo dobbiamo dire dal profondo del nostro cuore che la nostra passione è presente ogni giorno.
Tutti i membri del ristorante 360 danno il meglio di se stessi giorno dopo giorno.
Il nostro lavoro consiste nel darti un'esperienza indimenticabile al ristorante dell'8^ piano.
Cogliamo l'occasione per comunicarti che abbiamo un nuovo menù e ci farebbe piacere che tornassi a provarlo dandoci così una seconda opportunità!
Ci proponiamo di cambiare la tua opinione al riguardo.

Lo staff del ristorante 360

Recensito 26 aprile 2017

Conoscevamo già il bar e la vista stupenda e abbiamo deciso di provare il ristorante visti i gradevoli piatti che uscivano dalla cucina a vista. Abbiamo avuto il tavolo(per 2) fronte vetrata al tramonto. Ci hanno servito dei cocktails molto buoni e superbamente presentati. Accoglienza gentile e servizio attento. Antipasti e secondi di pesce ottimi e preparati con esperienza(tipo cottura del pesce perfetta). Carta dei vini ampia anche se non sterminata ma di qualità. Dessert particolari e altrettanto buoni. Esperienza, non solo da non perdere per la vista, ma assolutamente da ripetere. I drinks hanno alzato il conto che altrimenti sarebbe stato appropriato.

Bohemia Suites a, Director de Relaciones Públicas alle 360, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018

Caro Maxthevoyager2013,

È bello leggere che hai apprezzato il nostro ristorante 360º!
Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Gli utenti che hanno visto 360 hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

San Agustin, Maspalomas
San Agustin, Maspalomas

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci 360? Condividi la tua esperienza!