Hotel THe Anamar Suites(Playa del Inglés)
101 USD
  • Ristorante
Sol Barbacan Hotel(Playa del Inglés)
144 USD
131 USD
  • Parch. gratis
AxelBeach Maspalomas(Playa del Inglés)
95 USD
90 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Bohemia Suites & Spa(Playa del Inglés)
276 USD
  • Parch. gratis
IFA Buenaventura Hotel(Playa del Inglés)
131 USD
123 USD
  • Ristorante
Seaside Sandy Beach(Playa del Inglés)
212 USD
  • Parch. gratis
Occidental Margaritas(Playa del Inglés)
151 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
208 USD
198 USD
  • Ristorante
Hotel Riu Palace Maspalomas(Playa del Inglés)
211 USD
201 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 233 USD a notte.

199 USD
168 USD
Travelocity
  • Sulla spiaggia
Recensito 2 settembre 2016

Ho soggiornato in questa struttura per una decina di giorni. Si trova in zona centrale ma tranquilla e a poca distanza dalla spiaggia , ottimo rapporto qualità-prezzo, senza troppe pretese. La reception non è sempre aperta ma è possibile contattare qualcuno in caso di bisogno.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Appartamento essenziale soprattutto in cucina ( qualche stoviglia o pentola in più sarebbe piu comoda) ,piccolo problema con la vasca riverniciata vicino allo scarico,ma nel complesso pulito! Ottima la posizione!!!!! Vicino a tutto in pochi passi.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Salve sono stato in questo posto per 5 giorni tra capodanno e la befana e vi posso dire che non ci tornerei mai. Abbiamo trovato scarafaggi morti e moribondi in tutto l'appartamento. La piscina era con acqua gelata e viene venduta per riscaldata. Non consiglio a nessuno di soggiornare in questo posto. reception di notte/sera chiusa.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 giugno 2015

Ottima la posizione e il prezzo .. per persone senza pretese, i servizi in hotel scarseggiano, ma la posizione centralissima offre tutto a due passi. molto easy, arredamento delle camere un po' vecchio e da rinnovare , l'esterno carino ...

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 novembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo provato differenti strutture prima di questa. Più o meno tutte dello stesso livello. Quello che abbiamo apprezzato è la gentilezza e la cordialità dello staff. Gli appartamenti sono un po "datati" con arredamenti anni 80/90 (come la
Maggior parte degli appartamenti presenti a pari costi). Offrono la possibilità di avere anche la mezza pensione (o anche solo la prima colazione). E qua siamo stati piacevolmente colpiti perché jose (cuoco) e mathias (cameriere) sono davvero bravi pur nella semplicità. Cucina locale casereccia ma sempre buona e gradita. E soprattuto a buon mercato (10€). Anche la colazione (5€) merita. Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici