“Consigliatissimo!!!”

Cucina: Barbecue, Indiana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo, il menù è davvero molto fornito, rapporto qualità prezzo eccellente, un'esperienza da ripetere!!!!

Data della visita: febbraio 2017

Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Visto i punteggi così alti speravo di mangiare del buon cibo indiano, invece mi ritrovo in un ristorante dove chi serviva era tutto tranne che indiano e il cuoco?!? Un cinese. Per nn essere gestito da indiani il cibo nn era malaccio, ma sicuramente molto lontano da un vero ristorante indiano.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 17 gennaio 2015

Ci siamo stati a dicembre l'accoglienza e la gentilezza del ragazzo che ci ha serviti ci ha molto colpiti. Il cibo è buono,saporito, preparato al momento. Il costo non è eccessivo ma nemmeno tra i più economici.Ha diversi piatti vegetariani.

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 27 ottobre 2014

Ci sono stato una sera con il mio ragazzo. Il menù è vastissimo con un incredibile varietà di antipasti, primi e piatti unici vegetariani e vegani. Si inizia con un entratina e si finisce con pochi euro con la pancia strapiena. Davvero da consigliare anche per la simpatia del cameriere o forse proprietario che ci ha servito. Buono e finalmente qualcuno in grado di sfamare per bene i vegetariani di maspalomas.

Data della visita: ottobre 2014
    • Atmosfera
Recensito 14 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Quando si fa una vacanza bisogna anche mangiare bene ho scelto indian food perché a molta varietà di mangiare vegetariano e qui é molto buono lo assicuro

Gli utenti che hanno visto Zayka Authentic Indian Cuisine hanno visto anche

Costa Meloneras, Gran Canaria

Conosci Zayka Authentic Indian Cuisine? Condividi la tua esperienza!