Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (263)
Filtra recensioni
263 risultati
Valutazione
23
92
69
41
38
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
23
92
69
41
38
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 263 recensioni
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buon Hotel ottima posizione parcheggio a pagamento fronte albergo
Stanze ampie con terrazzo stile arredamento antico tipo castello ha vari ascensori camere pulite internet Wi-Fi in stanza si paga a parte 4€ a dispositivo al giorno (quindi un telefono un pc e un tablet 12€ /giorno) stanze pulite servizio di pulizia ottimo
E un hotel senza pretese ha la piscina il ristorante il bar il giardino comunque un buon hotel ripeto per uno o due giorni e perfetto
Posizione a due passi dalle fine di mas palomas
Offre il pacchetto mezza pensione consigliato assolutamente bevande escluse ma non costano praticamente nulla.
Unica nota negativa troppa confusione personale in reception e sala più di una volta ci hanno richiesto il pagamento della stessa cosa due volte
In quanto richiedono il pagamento immediato in contanti nel ristorante o in reception e poi non li registrano probabilmente
Ma non solo alle volte non controllano le riservazioni con pacchetti dei vari portali che includono la mezza pensione
(Ottimo buffet sia a colazione che a cena) e richiedono il pagamento anche delle cene già pagate nei pacchetti.
Mostrando L email di conferma della riservazioni si risolve ma ...
consiglierei una migliore gestione del servizio clienti con più attenzione a queste cose avete le carte di credito a garanzia fate firmare il cliente e fate un conto totale alla fine magari includendo tutti gli optional acquistato nelle fatture
Avrei dato 5 punti ma Lo valuto 4 punti per queste problematiche interne con il personale che devono essere assolutamente risolte (troppa confusione) e troppe volte richieste di pagamenti già effettuati

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Mascalzonelatino911
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel da 1/2 stella cucina e colazione pessime poco assortimento è sempre le stesse cose, siamo rimasti per 18 giorni dopo la 1 settimana hanno rotto il tostapane e non è mai stato sostituito una gran vergogna. È questo sarebbe un 4 stelle è 4 stalle

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Giancarlo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura un po' datata, ma alla fine è un buon compromesso rapporto qualità/prezzo. Buffet buono. Personale molto gentile e disponibile. Posizione ottima e facilmente raggiungibile con gli autobus per aeroporto e città principali.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Grazie, Luix1976
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono ampie e spaziose con angolo cottura e balcone, arredate in stile spagnolo. L'hotel dispone di una piscina e inoltre è vicino al mare raggiungibile a piedi in 5 minuti. Da migliorare sicuramente il ristorante per quanto riguarda la varietà dei piatti disponibili (più o meno sempre gli stessi) e la qualità in particolare dei dolci. Da rivedere anche il servizio bevande per chi non ha l'all inclusive. L'ultima nota negativa riguarda il wi-fi che nella zona reception ogni tanto risulta essere un po' lento o non si riesce a connettersi. Nel complesso comunque ci siamo trovati bene e siamo abbastanza soddisfatti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Eleonora B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 agosto 2017

direi senza infamia e senza gloria....chi cerca comfort e lusso ha sbagliato hotel.....ma ha i suoi lati positivi.....per i bambini e' ottimo considerate le 3 piscine per ogni eta' .
Per il resto buffet scarsuccio ma nulla e' cattivo.....del resto a Gran canaria i 3 stelle sono cosi'....7 minuti a piedi dall'ingresso in spiaggia (le magnifiche dune!), autobus per Las Palmas a 30 secondi dall'uscita, centro commerciale CITA a 1 minuto.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, markopikki
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni