Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono ampie e spaziose con angolo cottura e balcone, arredate in stile spagnolo. L'hotel dispone di una piscina e inoltre è vicino al mare raggiungibile a piedi in 5 minuti. Da migliorare sicuramente il ristorante per quanto riguarda la varietà dei piatti disponibili (più o meno sempre gli stessi) e la qualità in particolare dei dolci. Da rivedere anche il servizio bevande per chi non ha l'all inclusive. L'ultima nota negativa riguarda il wi-fi che nella zona reception ogni tanto risulta essere un po' lento o non si riesce a connettersi. Nel complesso comunque ci siamo trovati bene e siamo abbastanza soddisfatti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017

direi senza infamia e senza gloria....chi cerca comfort e lusso ha sbagliato hotel.....ma ha i suoi lati positivi.....per i bambini e' ottimo considerate le 3 piscine per ogni eta' .
Per il resto buffet scarsuccio ma nulla e' cattivo.....del resto a Gran canaria i 3 stelle sono cosi'....7 minuti a piedi dall'ingresso in spiaggia (le magnifiche dune!), autobus per Las Palmas a 30 secondi dall'uscita, centro commerciale CITA a 1 minuto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eccomi qua anche quest'anno abbiamo fatto la nostra vacanza... diciamo che questo hotel è da 1 stella...partiamo dall'accoglienza dei receptionist.... ce ne fosse stato uno con un sorriso... la pecca più imbarazzante è il cibo... scadente e riciclato( premetto che io e mio marito ci adattiamo molto ma qui mangiare decentemente è difficile)...noi abbiamo viaggiato molto Tenerife e Fuerteventura sono imparagonabili a Gran Canaria.... offrono molto di più e soprattutto qua l'italiano è visto male e dunque trattato male ma poi il casino lo fanno i tedeschi e inglesi che hanno l'all inclusive per ubriacarsi tutto il gg e stare in piscina.... noi l'abbiamo girata soprattutto nella parte sud/est e abbiamo constatato che ci sono poche belle spiaggie l'unica è playa de Ingles le dune di Mas palomas e Patalavaca e Amadores e il porto di Mogan.... ma non venite al Rey Carlos.... noi non torneremo mai più a Gran Canaria... meglio Tenerife 1000 volte.....

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Dovrebbe essere un tre stelle ma non ne merita neanche una, ambienti e arredamenti vecchi e logori abitati da presenze schifose (scarafaggi), docce e sanitari da rivedere, idem per colazione e cena veramente improponibili e monotone. Assolutamente da evitare!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Torniamo in questo hotel dopo circa 8 anni. Avevamo un ricordo carino sia delle camere che del ristorante. Al nostro arrivo la catastrofe:
Improponibile il buffet della cena mal organizzato per nulla vario, di precaria qualità! Improponibile il buffet della colazione! Improponibile la caparra per avere il telecomando! Improponibile doversi comprare il bagnoschiuma! Vecchi e logori letti e arredi!
Non chiamatelo hotel 3 stelle non lo è ! Non siamo andati via solo perché non abbiamo trovato posto in zona !

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia