“senza pretese”
Recensione di Rey Carlos

Rey Carlos
Classificato al n.10 di 13 B&B in Playa del Inglés
Recensito 25 agosto 2017

direi senza infamia e senza gloria....chi cerca comfort e lusso ha sbagliato hotel.....ma ha i suoi lati positivi.....per i bambini e' ottimo considerate le 3 piscine per ogni eta' .
Per il resto buffet scarsuccio ma nulla e' cattivo.....del resto a Gran canaria i 3 stelle sono cosi'....7 minuti a piedi dall'ingresso in spiaggia (le magnifiche dune!), autobus per Las Palmas a 30 secondi dall'uscita, centro commerciale CITA a 1 minuto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Eccomi qua anche quest'anno abbiamo fatto la nostra vacanza... diciamo che questo hotel è da 1 stella...partiamo dall'accoglienza dei receptionist.... ce ne fosse stato uno con un sorriso... la pecca più imbarazzante è il cibo... scadente e riciclato( premetto che io e mio marito ci adattiamo molto ma qui mangiare decentemente è difficile)...noi abbiamo viaggiato molto Tenerife e Fuerteventura sono imparagonabili a Gran Canaria.... offrono molto di più e soprattutto qua l'italiano è visto male e dunque trattato male ma poi il casino lo fanno i tedeschi e inglesi che hanno l'all inclusive per ubriacarsi tutto il gg e stare in piscina.... noi l'abbiamo girata soprattutto nella parte sud/est e abbiamo constatato che ci sono poche belle spiaggie l'unica è playa de Ingles le dune di Mas palomas e Patalavaca e Amadores e il porto di Mogan.... ma non venite al Rey Carlos.... noi non torneremo mai più a Gran Canaria... meglio Tenerife 1000 volte.....

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Dovrebbe essere un tre stelle ma non ne merita neanche una, ambienti e arredamenti vecchi e logori abitati da presenze schifose (scarafaggi), docce e sanitari da rivedere, idem per colazione e cena veramente improponibili e monotone. Assolutamente da evitare!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Torniamo in questo hotel dopo circa 8 anni. Avevamo un ricordo carino sia delle camere che del ristorante. Al nostro arrivo la catastrofe:
Improponibile il buffet della cena mal organizzato per nulla vario, di precaria qualità! Improponibile il buffet della colazione! Improponibile la caparra per avere il telecomando! Improponibile doversi comprare il bagnoschiuma! Vecchi e logori letti e arredi!
Non chiamatelo hotel 3 stelle non lo è ! Non siamo andati via solo perché non abbiamo trovato posto in zona !

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017

Hotel per clientela anzianotta in stile spagnolo con grandi stanze e vicino al mare. Le stanze sono in pratica delle suite. Purtroppo qualche mente non certo sopraffina ha avuto l'idea di riverniciare malamente le porte ed gli armadi delle stanze con risultati da paura. Il cibo è vario ed abbondante ma la qualità lascia a desiderare, su certe cose anche parecchio.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2017

Una camera e' composta da un soggiorno con un divano e due poltrone, un tavolo con 4 sedie ed una credenza e logicamente televisore, Annessa al soggiorno c'e' una cucina completamente attrezzata con frigor e cucina elettrica. Il fondo del soggiorno e' una vetrata di oltre tre metri che da accesso ad un terrazzo con tavolo e sedie. Il bagno e grande e confortevole. La camera ha due letti di una piazza e mezza e di fronte un armadio a 6ante. Onestamente i mobili sono tipicamente spagnoli che a prima vista possono sembrare vecchi e pesanti ma fa parte del loro stile. Le modifiche richieste sono le rubinetterie e televisori di ultima generazione. Comunque le camere erano pulitissime. La nostra prenotazione per la settimana di Natale prevedeva un trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena). A colazione trovavi di tutto se avessi voluto avrei potuto fare un pasto completo: dal,primo al dolce. La cena era anch'essa a buffet con primi, secondi di carne e pesce e sopratutto tantissima verdura sia fresca che cotta. Almeno 5 o 6 tipi di dolce. La sala ristorante era piacevole, il personale disponibile ed alla reception tutti a disposizione. E' un Hotel con le sue pecche ma ha anche un suo fascino !!!!!!!!!!!!! comunque noi ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Ottima posizione, personale cortese. La camera dispone di una bella terrazza privata...ma l'interno è davvero vecchio. Il cibo la cosa peggiore...davvero di scarsa qualità e ho avuto l'impressione che utilizzasero il cibo della sera prima per creare nuovi piatti offerti il giorno dopo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Inglés
A 0,7 km
A 1,8 km
Hotel Caserio
Hotel Caserio
N. 29 di 135 a Playa del Inglés

Conosci Rey Carlos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rey Carlos

Indirizzo: Avenida de Tirajana 14, 35100 Playa del Inglés, Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas > Playa del Inglés
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Piscina
Classificato al n.10 di 13 B&B in Playa del Inglés
Fascia prezzo: 68 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Rey Carlos 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rey Carlos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rey Carlos Hotel Gran Canaria
Rey Carlos Gran Canaria/Playa Del Inglés