Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eccomi qua anche quest'anno abbiamo fatto la nostra vacanza... diciamo che questo hotel è da 1 stella...partiamo dall'accoglienza dei receptionist.... ce ne fosse stato uno con un sorriso... la pecca più imbarazzante è il cibo... scadente e riciclato( premetto che io e mio marito ci adattiamo molto ma qui mangiare decentemente è difficile)...noi abbiamo viaggiato molto Tenerife e Fuerteventura sono imparagonabili a Gran Canaria.... offrono molto di più e soprattutto qua l'italiano è visto male e dunque trattato male ma poi il casino lo fanno i tedeschi e inglesi che hanno l'all inclusive per ubriacarsi tutto il gg e stare in piscina.... noi l'abbiamo girata soprattutto nella parte sud/est e abbiamo constatato che ci sono poche belle spiaggie l'unica è playa de Ingles le dune di Mas palomas e Patalavaca e Amadores e il porto di Mogan.... ma non venite al Rey Carlos.... noi non torneremo mai più a Gran Canaria... meglio Tenerife 1000 volte.....

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Dovrebbe essere un tre stelle ma non ne merita neanche una, ambienti e arredamenti vecchi e logori abitati da presenze schifose (scarafaggi), docce e sanitari da rivedere, idem per colazione e cena veramente improponibili e monotone. Assolutamente da evitare!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Torniamo in questo hotel dopo circa 8 anni. Avevamo un ricordo carino sia delle camere che del ristorante. Al nostro arrivo la catastrofe:
Improponibile il buffet della cena mal organizzato per nulla vario, di precaria qualità! Improponibile il buffet della colazione! Improponibile la caparra per avere il telecomando! Improponibile doversi comprare il bagnoschiuma! Vecchi e logori letti e arredi!
Non chiamatelo hotel 3 stelle non lo è ! Non siamo andati via solo perché non abbiamo trovato posto in zona !

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017

Hotel per clientela anzianotta in stile spagnolo con grandi stanze e vicino al mare. Le stanze sono in pratica delle suite. Purtroppo qualche mente non certo sopraffina ha avuto l'idea di riverniciare malamente le porte ed gli armadi delle stanze con risultati da paura. Il cibo è vario ed abbondante ma la qualità lascia a desiderare, su certe cose anche parecchio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2017

Una camera e' composta da un soggiorno con un divano e due poltrone, un tavolo con 4 sedie ed una credenza e logicamente televisore, Annessa al soggiorno c'e' una cucina completamente attrezzata con frigor e cucina elettrica. Il fondo del soggiorno e' una vetrata di oltre tre metri che da accesso ad un terrazzo con tavolo e sedie. Il bagno e grande e confortevole. La camera ha due letti di una piazza e mezza e di fronte un armadio a 6ante. Onestamente i mobili sono tipicamente spagnoli che a prima vista possono sembrare vecchi e pesanti ma fa parte del loro stile. Le modifiche richieste sono le rubinetterie e televisori di ultima generazione. Comunque le camere erano pulitissime. La nostra prenotazione per la settimana di Natale prevedeva un trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena). A colazione trovavi di tutto se avessi voluto avrei potuto fare un pasto completo: dal,primo al dolce. La cena era anch'essa a buffet con primi, secondi di carne e pesce e sopratutto tantissima verdura sia fresca che cotta. Almeno 5 o 6 tipi di dolce. La sala ristorante era piacevole, il personale disponibile ed alla reception tutti a disposizione. E' un Hotel con le sue pecche ma ha anche un suo fascino !!!!!!!!!!!!! comunque noi ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia