Recensito 5 marzo 2017

Hotel per clientela anzianotta in stile spagnolo con grandi stanze e vicino al mare. Le stanze sono in pratica delle suite. Purtroppo qualche mente non certo sopraffina ha avuto l'idea di riverniciare malamente le porte ed gli armadi delle stanze con risultati da paura. Il cibo è vario ed abbondante ma la qualità lascia a desiderare, su certe cose anche parecchio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2017

Una camera e' composta da un soggiorno con un divano e due poltrone, un tavolo con 4 sedie ed una credenza e logicamente televisore, Annessa al soggiorno c'e' una cucina completamente attrezzata con frigor e cucina elettrica. Il fondo del soggiorno e' una vetrata di oltre tre metri che da accesso ad un terrazzo con tavolo e sedie. Il bagno e grande e confortevole. La camera ha due letti di una piazza e mezza e di fronte un armadio a 6ante. Onestamente i mobili sono tipicamente spagnoli che a prima vista possono sembrare vecchi e pesanti ma fa parte del loro stile. Le modifiche richieste sono le rubinetterie e televisori di ultima generazione. Comunque le camere erano pulitissime. La nostra prenotazione per la settimana di Natale prevedeva un trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena). A colazione trovavi di tutto se avessi voluto avrei potuto fare un pasto completo: dal,primo al dolce. La cena era anch'essa a buffet con primi, secondi di carne e pesce e sopratutto tantissima verdura sia fresca che cotta. Almeno 5 o 6 tipi di dolce. La sala ristorante era piacevole, il personale disponibile ed alla reception tutti a disposizione. E' un Hotel con le sue pecche ma ha anche un suo fascino !!!!!!!!!!!!! comunque noi ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Ottima posizione, personale cortese. La camera dispone di una bella terrazza privata...ma l'interno è davvero vecchio. Il cibo la cosa peggiore...davvero di scarsa qualità e ho avuto l'impressione che utilizzasero il cibo della sera prima per creare nuovi piatti offerti il giorno dopo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

L'hotel, diciamolo subito, ha un arredamento molto particolare, sembra di stare in un castello medievale. La sistemazione è un mini appartamento con camera da letto (letti grandi e comodi), soggiorno, cucinino e balcone. Ideale x chi, come noi, ha bisogno di un po' di spazio per far sgambettare una bimba piccola e per prepararle il latte o un piatto di pasta. Per il resto l'hotel è molto pulito, la piscina credo sia riscaldata perché ci entrava senza avvertire nessun disagio termico, e faceva davvero piacere farsi un bagnetto. Buone anche la cena, abbastanza varia anche per noi vegetariani, e la colazione continentale. Di fronte all'hotel ci sono supermercatini e panetterie, le dune di Maspalomas a 10' di cammino, 2' in auto. Abbiamo sempre trovato parcheggio anche se a pagamento davanti all'hotel. Unica nota negativa, se vogliamo, la camera proprio di fronte all'ascensore quindi un po' rumorosetta. Comunque siamo molto soddisfatti, il rapporto qualità/prezzo è, direi, ottimo.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, anche se non modernissimo, avevamo una stanza con cucina, soggiorno, camera da letto, bagno e balcone sulla piscina anch'essa molto carina. Mi sono trovata molto bene sia con il personale gentile e sempre disponibile, sia con il cibo vario e abbondante. Se proprio devo trovare una nota negativa, posso dire che è un po' lontano dalle spiagge anche se non a una distanza inaffrontabile anche a piedi.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia