“Ho prenotato oggi!”

IFA Dunamar Hotel
Classificato al n.19 di 134 hotel a Playa del Inglés
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 12 aprile 2012

Ho appena prenotato per questo hotel in agenzia il costo non e pochissimo ma spero che ne vale la pena!spero veramente di trovarmi bene e di avere una camera vista mare!:) le recenzioni sono positive!vi faccio sapere dopo che ci sono stata come sono stata!:)Ps qualcuno sa se la sera nelle vicinanze c e qualche mercatino o se e vicino alla zona turista x la sera?

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

Recensito 2 marzo 2012

l'Hotel Ifa Dunamar è un hotel sicuramente di livello. A cominciare dalla hall, luminosa, immensa e coperta di marmi bianchi e crema che sfumano su un grande salotto dalla cui ampia vetrata si sorseggia un drink contemplando la spiaggia e l'inizio delle dune di Maspalomas. Il personale è gentile e preparato. Una menzione particolare va alla cucina, ricca e variata e veramente di qualita'. L'hotel si trova in posizione strategica sia per recarsi al mare che ai vicini centri commerciali. Belle le piscine ed i solarium. Assolutamente consigliato .

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2012

camera standard semplice ma molto accogliente e funzionale, pulitissimo, personale alla reception e in sala molto disponibile. cucina da 5 stelle, noi avevamo la mezza pensione. buffet eccellente, molto vario cene a tema molto curate. a colazione veramente di tutto e di più sia dolce che salato. orario ampio mai casino in sala mai code al buffet con l'albergo pieno. tante piscine, accesso diretto alla spiaggia. centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e palestra gratuiti. in conclusione camere da 4 stelle, servizio e buffet da 5 stelle anche per noi italiani. prenotato direttamente sul sito dell'albergo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato la settimana di Natale all'Ifa Dunamar di Playa des Ingles, albergo che si merita appieno le 4****, ci hanno assegnato una camera Double Deluxe con vista mare pur avendo prenotato una stanza standard (abbiamo chiesto e ce l'hanno data... a volte basta chiedere) stanza ampia, con ampio balcone, con ampio bagno con due lavandini e water in intimità appartato. Le parti comuni dell'albergo sono ben tenute, saloni, piscine, giardini, spa e sala ristorante tutto in perfette condizioni e perfettamente tenute. Il cibo a buffet è ben assortito e di buon gusto, con personale altamente qualificato e attento ad ogni esigenza (5***** rispetto ai camerieri qui in italia), il Direttore sempre presente ha tenuto conto del fatto che avevamo un bambino e hanno organizzato una bellissima festa di Natale con Babbo Natale e la distribuzione dei doni, è arrivato con una carrozza a cavalli verso mezzogiorno ed hanno festeggiato assieme ai bambini dei dipendenti, creando una fantastica atmosfera natalizia familiare. Tutto il personale ad ogni livello è altamente educato e gentile, la camera era sempre perfettamente pulita. Albergo fronte mare, pieno di ristorantini di ogni genere, con passeggiata, spiaggia, mare e dune vicinissime. Taxi sempre presenti nella piazzetta di fronte all'uscita retrostante dell'albergo che con pochissimi euro ti portano ovunque nei dintorni, prezzi invece un pò più cari per spostarsi più lontano. Volete un consiglio? .. andateci e fidatevi che vi troverete bene qui. Gran Canarie è un bel posto, in particolare Playa des Ingles, noi ad esempio ci ritorneremo anche in Agosto... percui buon divertimento!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 novembre 2011

L'unico Hotel situato a livello spiaggia. Gli altri sono tutti spostati in alto rispetto al mare e veramente per i non giovani andare e tornare 4 volte al giorno potrebbe essere un problema.
L'Ifa Dunamar Hotel è un buon 4 stelle, camere spaziose e quelle con vista oceano da mozzafiato. Molta pulizia, tutti gentili. Colazione e cena con una varietà di dolci e salati incredibili. Chef disponibili e tanti ptati cucinati al momento. Piscina in mezzo a un palmeto con bar per il pranzo di mezzogiorno con ottima cucina. L'hotel è vicino al centro, ai centri commerciali e alla passeggiata a mare. Lo consiglio a giovani e meno giovani.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
PublicRelationManagr, Public Relations Manager alle IFA Dunamar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2011

Gentile cliente,

grazie per aver dedicato il suo tempo per scrivere la sua opinione su TripAdvisor.

É sempre un piacere poter vedere che il lavoro di ogni giorno sia convertito in una buona valorazione. Ci rallegriamo nel vedere che il suo viaggio ed il suo soggiorno siano stati meravigliosi e che la nostre installazioni, l'ampia offerta della mezza pensione e il spettacolare vista sul mare dall'hotel abbiano contribuito a migliorare le sue vacanze.

Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le sue vacanze e speriamo di poterla salutare nuovamente in futuro.

cordiali saluti,
Alexander / relazioni pubbliche

Recensito 7 novembre 2011

Hotel in ottima posizione vicino a tutto e sopratutto alla spiaggia.Pulitissimo belle le stanze e le diverse piscine.Bunissima la colazione ma per mangiare consiglio di uscire fuori infatti c'e' una gran scelta.Consigliatissimo.Teli da mare dietro cauzione .Parrucchiere e piccolo negozio all entrata.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2011

l'hotel ifa dunamar a mio parere e l'hotel più bello di playa del ingles; ottima la sua posizione , dentro l'hotel c'è un centro fitness con bagno turco sauna e idromassaggio, si mangia molto bene, e inoltre per tutta la durata del soggiorno viene messo a disposizione ai clienti la possibilità di scegliere lettini alla piscina che rimarranno per tutto il soggiorno. il mio giudizio è assolutamente positivo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
PublicRelationManagr, Guest Relations Manager alle IFA Dunamar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2011

Gentile cliente,

La ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per scrivere la sua opinione e ci rallegriamo per aver reso le sue vacanze un ricordo indimenticabile.

La aspettiamo per la sua prossima vacanza, magari in una Deluxe vista mare, così potrà approfittare della splendido panorama che si può godere dalla terrazza, provare nuovi piatti nel ristorante, partecipare a nuove escursioni e, perché no? usufruire della nostra terrazza nudista con sauna!

Cordiali saluti,
Alexander / relazioni pubbliche

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Inglés
Seaside Sandy Beach
5.078 recensioni
Santa Monica Suites Hotel
Santa Monica Suites Hotel
N. 2 di 134 a Playa del Inglés

Conosci IFA Dunamar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IFA Dunamar Hotel

Indirizzo: Calle Helsinki 8, 35100 Playa del Inglés, Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas > Playa del Inglés
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Playa del Inglés
N. 10 hotel sulla spiaggia a Playa del Inglés
N. 14 hotel di lusso a Playa del Inglés
N. 20 hotel romantici a Playa del Inglés
Fascia prezzo: 123 € - 365 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — IFA Dunamar Hotel 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Hotels.com, Expedia, World Independent Hotel Promotion, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IFA Dunamar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Playa Del Ingles Ifa Hotel Dunamar
Ifa Dunamar Gran Canaria