“OTTIMO ALBERGO in una OTTIMA POSIZIONE” 5 su 5 stelle
Recensione di IFA Dunamar Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto IFA Dunamar Hotel ai Preferiti
IFA Dunamar Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Helsinki 8, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.26 di 135 hotel a Playa del Inglés
Rovigo, Italia
“OTTIMO ALBERGO in una OTTIMA POSIZIONE”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato la settimana di Natale all'Ifa Dunamar di Playa des Ingles, albergo che si merita appieno le 4****, ci hanno assegnato una camera Double Deluxe con vista mare pur avendo prenotato una stanza standard (abbiamo chiesto e ce l'hanno data... a volte basta chiedere) stanza ampia, con ampio balcone, con ampio bagno con due lavandini e water in intimità appartato. Le parti comuni dell'albergo sono ben tenute, saloni, piscine, giardini, spa e sala ristorante tutto in perfette condizioni e perfettamente tenute. Il cibo a buffet è ben assortito e di buon gusto, con personale altamente qualificato e attento ad ogni esigenza (5***** rispetto ai camerieri qui in italia), il Direttore sempre presente ha tenuto conto del fatto che avevamo un bambino e hanno organizzato una bellissima festa di Natale con Babbo Natale e la distribuzione dei doni, è arrivato con una carrozza a cavalli verso mezzogiorno ed hanno festeggiato assieme ai bambini dei dipendenti, creando una fantastica atmosfera natalizia familiare. Tutto il personale ad ogni livello è altamente educato e gentile, la camera era sempre perfettamente pulita. Albergo fronte mare, pieno di ristorantini di ogni genere, con passeggiata, spiaggia, mare e dune vicinissime. Taxi sempre presenti nella piazzetta di fronte all'uscita retrostante dell'albergo che con pochissimi euro ti portano ovunque nei dintorni, prezzi invece un pò più cari per spostarsi più lontano. Volete un consiglio? .. andateci e fidatevi che vi troverete bene qui. Gran Canarie è un bel posto, in particolare Playa des Ingles, noi ad esempio ci ritorneremo anche in Agosto... percui buon divertimento!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

L'unico Hotel situato a livello spiaggia. Gli altri sono tutti spostati in alto rispetto al mare e veramente per i non giovani andare e tornare 4 volte al giorno potrebbe essere un problema.
L'Ifa Dunamar Hotel è un buon 4 stelle, camere spaziose e quelle con vista oceano da mozzafiato. Molta pulizia, tutti gentili. Colazione e cena con una varietà di dolci e salati incredibili. Chef disponibili e tanti ptati cucinati al momento. Piscina in mezzo a un palmeto con bar per il pranzo di mezzogiorno con ottima cucina. L'hotel è vicino al centro, ai centri commerciali e alla passeggiata a mare. Lo consiglio a giovani e meno giovani.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
PublicRelationManagr, Public Relations Manager alle IFA Dunamar Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2011
Gentile cliente,

grazie per aver dedicato il suo tempo per scrivere la sua opinione su TripAdvisor.

É sempre un piacere poter vedere che il lavoro di ogni giorno sia convertito in una buona valorazione. Ci rallegriamo nel vedere che il suo viaggio ed il suo soggiorno siano stati meravigliosi e che la nostre installazioni, l'ampia offerta della mezza pensione e il spettacolare vista sul mare dall'hotel abbiano contribuito a migliorare le sue vacanze.

Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le sue vacanze e speriamo di poterla salutare nuovamente in futuro.

Ticino-Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Hotel in ottima posizione vicino a tutto e sopratutto alla spiaggia.Pulitissimo belle le stanze e le diverse piscine.Bunissima la colazione ma per mangiare consiglio di uscire fuori infatti c'e' una gran scelta.Consigliatissimo.Teli da mare dietro cauzione .Parrucchiere e piccolo negozio all entrata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

l'hotel ifa dunamar a mio parere e l'hotel più bello di playa del ingles; ottima la sua posizione , dentro l'hotel c'è un centro fitness con bagno turco sauna e idromassaggio, si mangia molto bene, e inoltre per tutta la durata del soggiorno viene messo a disposizione ai clienti la possibilità di scegliere lettini alla piscina che rimarranno per tutto il soggiorno. il mio giudizio è assolutamente positivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
      Servizi
PublicRelationManagr, Guest Relations Manager alle IFA Dunamar Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
Gentile cliente,

La ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per scrivere la sua opinione e ci rallegriamo per aver reso le sue vacanze un ricordo indimenticabile.

La aspettiamo per la sua prossima vacanza, magari in una Deluxe vista mare, così potrà approfittare della splendido panorama che si può godere dalla terrazza, provare nuovi piatti nel ristorante, partecipare a nuove escursioni e, perché no? usufruire della nostra terrazza nudista con sauna!

Cordiali saluti,
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel è molto grande, ben tenuto e molto pulito.
La nostra camera non era molto spaziosa ma aveva un bel terrazzino con vista sull'oceano. La camera era tenuta molte bene, molto pulita e con un bagno abbastanza ampio e confortevole.
Il personale dell'hotel con cui abbiamo avuto a che fare si è dimostrato molto gentile, professionale e molto disponibile.
Sia la colazione che la cena sono a buffet, con tanta scelta per tutti i gusti. La qualità dei cibi è molto buona e anche il modo di cucinarli e presentarli sono niente male. Un appunto: visto che la maggior parte degli ospiti è tedesco, alcuni piatti sono cucinati secondo i loro gusti, per cui salsicce e patate non mancano mai!
Il pranzo, per chi sceglie la formula della pensione completa, viene servito nel ristorante della piscina, servito al tavolo, con un menù fisso che non cambia mai, ogni giorno, però viene aggiunto un piatto del giorno da richiedere al cameriere.
Note negative :
Tutto quello che non è indispensabile, bisogna pagarlo a parte.
Ad esempio la Tv in camera ti permette di vedere una dozzina di canali tra cui RAI 1. Se vuoi vederne altri, tra cui RAI 2, devi pagare una piccola quota giornaliera extra.
Anche l'utilizzo della cassaforte in camera è a pagamento, come pure l'accesso a Internet ed il cambio dei teli spiaggia. In quest'ultimo caso però l'Euro che si paga per farsi cambiare gli asciugamani viene devoluto in beneficenza.
Questo hotel è quello più vicino alla spiaggia, alla quale si accede direttamente dalla piscina al piano strada. Basta uscire dall'hotel, attraversare la strada e si è sulla immensa spiaggia di Playa dell'Ingles. Più comodo di così non ne ho visti !!
Nel complesso si tratta di un hotel con un buon rapporto qualità/prezzo, ben tenuto, molto pulito che mi sento di raccomdare a chi sceglie questa località.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
PublicRelationManagr, Guest Relations Manager alle IFA Dunamar Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Gentile cliente,

Ci rallegriamo nel vedere che il suo viaggio ed il suo soggiorno siano stati meravigliosi e che la nostre installazioni e l'ampia offerta della mezza pensione abbiano contribuito a migliorare le sue vacanze.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'Hotel è andato oltre alle nostre aspettative in quanto si trova vicinissimo alla spiaggia, a cui si accede in pochi minuti ,ed inoltre ha una meravigliosa vista sulle bellissime dune di Maspalomas.
In piscina si gode di un oasi di pace immersa nel verde di alberi secolari. Unico appunto quello di rivedere la pavimentazione che in qualche punto sconnessa può causare piccoli incidenti.
Le stanze se non eleganti sono di buona qualità e quelle con vista mare godono di uni spettecolo unico.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Il buffet è vario e tenuto sempre in ordine.
Il personale sia della reception sia della sala da pranzo è sempre gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
PublicRelationManagr, Public Relations Manager alle IFA Dunamar Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011

5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ottimo soggiorno in uno degli alberghi più belli della località, ideale per vacanze in coppia e con gli amici. Qualità superiore per pulizia, cibo e servizio... Camere standard un poco semplici nell'arredo ma spaziose e pulitissime... Non ci sono note negative, al prezzo pagato ha corrisposto molto più di ciò che potessi immaginare...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
      Servizi
PublicRelationManagr, Public Relations Manager alle IFA Dunamar Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentile Cliente,

ci rallegriamo per aver corrisposto alle sue aspettative e la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo per scrivere la sua opinione.
La aspettiamo per la prossima vacanza, consigliandole magari di scegliere una Deluxe con vista mare, per aggiungere il magnifico panorama che si puó godere dalla terraza ai suoi ricordi.

Cordiali saluti,
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Inglés
IFA Catarina Hotel
Las Gondolas Apartments
Las Gondolas Apartments
N. 17 di 135 a Playa del Inglés
4.5 su 5 stelle 112 recensioni

Conosci IFA Dunamar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IFA Dunamar Hotel

Indirizzo: Calle Helsinki 8, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Playa del Inglés
N. 20 hotel romantici a Playa del Inglés
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — IFA Dunamar Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, AlpitourWorld, Venere, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IFA Dunamar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ifa Dunamar Gran Canaria
Playa Del Ingles Ifa Hotel Dunamar