Recensito 18 aprile 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura a fine ottobre 2014, viaggio di piacere con una coppia di amici. Gli appartamenti sono abbastanza datati, stile anni 80. Situato in buona posizione 10 minuti a piedi dal CC Cita e CC Yumbo. Accoglienza pessima! Veniamo ricevuti intorno a mezzanotte da un lavoratore che sicuramente stava imbiancando le pareti da qualche parte, ci dice dov'è la camera e ci indica la strada. Noi avevamo una camera al piano terra, la 101, ingresso, 2 camere da letto con 2 letti singoli corridoio, bagno cieco, e cucina con angolo salotto, veranda con prato verde davanti con piccolo sentiero di circa 50 metri che ti portava direttamente in piscina senza passare dall'interno della struttura. Camere piccole con finestra in alto, molto claustrofobico come soluzione, letti singoli, chiediamo alla reception di poterli unire ma ci dicono che non è possibile in quanto non hanno lenzuola matrimoniali. No problem ci pensiamo noi! Attenzione che a detta del Receptionist gli appartamenti con due camere da letto sono solo ai piani bassi. piscina molto Bella e curata, lettini e ombrelloni per tutti. all'interno della struttura c'è un bar dove è possibile fare colazione e pranzare a pagamento con prezzi accessibili. E' gestito da 2 ragazzi molto bravi, simpatici e disponibili Anneli e Thomas! Panini buonissimi!! clientela di mezza età, se cercate giovani scordatevelo. Pulizie scarse, la camera veniva fatta a giorni alterni e cambio asciugamani solo 2 volte in 7 giorni e le lenzuola mai cambiate! il mare è lontano, ci siamo stati solo una volta. Per magiare c'è molta scelta, al Yumbo Center ci siamo trovati bene da Martel House, carne e pesce molto buona e personale gentilissimo.
Nel Complesso va bene per giovani che non pretendono, se si va per divertirsi e godersi un pò di sole la camera la si usa solo per dormire, comunque non ci tornerei!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2015

sono appena rientrato da una decina di giorni di ferie trascorse presso Tamaran Apartments da solo.
L' appartamento era molto spazioso, camera da letto con due letti singoli, bagno con doccia, angolo cottura e tavolo da cucina con seggiole, angolo giorno con divano e poltrone oltre al televisore (un classico bilocale), terrazza con vista giardino e piscina.
Le pulizie e il riordino dell' appartamento sono state svolte ogni giorno così come il cambio degli asciugamani.
il personale è sempre stato molto cordiale e disponibile a soddisfare qualunque necessità mi si presentasse.
è presente anche un bar gestito da una coppia di persone veramente molto gentili e disponibili.
La piscina è ampia e sempre molto pulita.
La posizione è ideale, sulla via principale di playa del ingles, circondata da ristoranti e bar, a 5/10 minuti a piedi trovate in ogni direzione qualsiasi cosa vi possa essere utile: Nord->CC Yumbo, Sud-> CC Cita e le dune di maspalomas per chi ama camminare, Est -> CC La Sandia con tanti bar e ristoranti.
Unica nota dolente: non è possibile fornire numeri di carta di credito di tipo elettronico (ho rischiato fino all' ultimo di vedere vanificata la prenotazione fatta ad agosto perché non riuscivano a "vedere" l' importo presente sulla carta Electron ed ho dovuto fornire un altro numero di carta di credito di tipo tradizionale (con firma di ricevuta all' arrivo)).
Tolto questo, ci tornerei sicuramente e lo consiglio

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 maggio 2012

Sono stata a lungo scettica se prenotare o meno in questa struttura, le recensioni erano buone ma era pur sempre un due stelle e di solito non ci soggiorno mai. Alla fine ho deciso di rischiare e devo dire che mi sono trovata bene! La nostra camera era al terzo piano abbastanza grande e con un bellissimo terrazzino. Il personale è sempre stato gentile e disponibile, non so dirvi se parla inglese poiché ho sempre comunicato in spagnolo. Bisogna considerare che il mare non è vicino, bisogna prendere l'auto o un mezzo pubblico, mentre tutti i locali notturni sono nelle vicinanze. La piscina è bella ed è ben tenuta.
La camera è stata pulita tutti i giorni (tranne la domenica) non in maniera impeccabile ma più che soddisfacentemente. Le asciugamani in sei giorni ce le hanno cambiate tre volte.
Gli ambienti comuni invece lasciano un po' a desiderare, sono vecchiotti (è pur sempre un 2 stelle). Nel complesso il rapporto qualità prezzo è ottimo e nel complesso lo consiglio.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2011

Ottima posizione, pulizia regolare, bella piscina con lettini a disposizione ( unico neo dalle 17 in ombra), in generale direi buona scelta, solo il personale un po' scorbutico e solo una chiave dell'appartamento a disposizione.
Nelle vicinanze supermercato , ristoranti e noleggio auto.
Buon rapporto qualita'-prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2009

posizione ideale, 400 mt.dal yumbo e 450 dalle dune .
appartamento rifatto nuovo, spazioso e carino.
zona piscina: favolosa , non ce ne sono bambini qualche coppia anziana e poi copie gay . trovi sempre una sdraio.
nella stanza non ce la t.v. , ma a playa del ingles non ti serve.
di fronte ce ne sono dei supermercati , gusto per comprare la colazione , mica andrai con l'intenzione di cucinare? l'hotel accanto ha un buffet megagalattico a 9.50 eu , a cento metri fa angolo un ristorante a buffet con una insegna enorme 9.50 ( fanno anche carne alle brace incluso nel buffet )i ristoranti cinesi 7 eu .
nelle disco-bar-pub le birre costano da 3 a 5 eu , non si paga ingresso da nessuna parte , solo consumazione .sdraio nella spiaggia gay 2.5 , sigarette 1.5/2 eu
ricordati che non sei al gran hotel , la stanza non la puliscono tutti i giorni , e poi come tutti gli aparthotel , la cameriera non lava le tazzine del caffe' , quindi ...attenzione le unghie .
quando entrate per la prima vola alla lobby non toglietevi le occhiali da sole , rischiate un attacco epilettico .è l'unica cosa che non è rifatta . il giorno dopo la vedrete un po' alla almodovar

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato in coppia