“Lovely!!!”
Recensione di Restaurant Valentines

Restaurant Valentines
Prenota con
Restaurant Valentines non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.63 in classifica su 400 Ristoranti a Playa del Inglés
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una conferma !!! Roast beef spettacolare !! Ormai sarà una tappa fissa ,nei nostri prossimi soggiorni a maspalomas !! Piatti curati e gustosi servizio ottimo !!

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per caso ....siamo rimasti piacevolmente sorpresi !!! Abbiamo cominciato con il carpaccio di manzo e la millefoglie di foie gras , (ottima) per poi prendere la pluma iberica e il filetto di manzo con salsa di roquefort !!! Per finire un bel tortino al cioccolato con un irish coffee !! Locale accogliente e servizio ottimo !!! Consigliato !!!

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello, il servizio ricevuto dal cameriere di nome Stefano è stato impeccabile come quello di tutto il personale e il cibo è eccellente in ogni minimo dettaglio. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 18 gennaio 2018

Ristorante molto carino e curato nei dettagli. La sua collocazione un po' appartata e su una terrazza fa dimenticare di trovarsi nel brutto centro commerciale Yumbo. Ci ha serviti un delizioso ragazzo italiano bravissimo e piacevole nella conversazione. Molto gentili anche gli altri ragazzi dello staff. Cibo ottimo con presentazione accurata, sangria super. Ma... c'è un ma: Non si possono spendere quasi 70 € per tre tapas e un dolce. Se i prezzi fossero stati un po' più allineati con la media del posto avrei dato il massimo dei voti.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con la mia ragazza qui !!! Locale molto carino e rilassante!! Tutto molto buono !!! Ci torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Restaurant Valentines hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Restaurant Valentines? Condividi la tua esperienza!