“Lo consiglio a chi ha voglia di mangiare una buona pizza”
Recensione di Gio Bar Restaurante

Gio Bar Restaurante
Al n.69 in classifica su 409 Ristoranti a Playa del Inglés
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato in questa pizzeria per curiosità, premetto che sono del settore, ho preso una pizza e devo dire che mi ha fatto un ottima impressione. Pizza buona personale gentile ed accogliente prezzi in linea considerando che non siamo in Italia e quindi un plauso per chi lavora seriamente all estero e fa si che ci si possa sentire a casa. Grazie

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante stile rococò , gestito da personale Italiano nella pianta più bassa del CC Yumbo. Se vi manca un buon piatto di pasta al dente qui la potete trovare insieme alla simpatia del personale. Porzioni abbondanti.

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale posto al pianterreno del jumbo. Personale accogliente e carino. Qualità del cibo nella media, quindi nessuna nota particolare sulla qualità piatti, ma prezzi un pó più alti di altri ristoranti (es. Pan con ajo a 3,90 € rispetto agli altri ristoranti che vanno 1,50 ai 3€ e così per gli altri piatti). Insomma speravamo di mangiare un po’ d’Italia invece é risultato il classico ristorante turistico senza infamia ne lode.

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

La posizione del bar è ottima, mi aspettavo però un pò più di cura nella preparazione dei cocktail, mediocri. Non ho avuto modo di provare la cucina, mi riservo di testarla alla prossima visita.

Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bel locale all'interno del centro commerciale, dove mangiare, probabilmente, la migliore pizza di Gran Canaria. Vasta scelta di pasta, anche ripiena, e altri innumerevoli piatti di carne e pesce. Gentilissimi i ragazzi del personale, e conto un po' più salato del normale, ma ne vale sicuramente la pena!

Gli utenti che hanno visto Gio Bar Restaurante hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Gio Bar Restaurante? Condividi la tua esperienza!