Recensioni (1.997)
1.997 risultati
1.206
1.206
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato in questo hotel in quanto avevo un ottimo ricordo. Purtroppo questa volta sono rimasto deluso. Tenendo conto che stiamo parlando di un hotel non a basso costo mi aspettavo molto di più.
Punti positivi: la posizione; la pulizia di tutta la struttura.
Punti negativi: le camere vengono consegnate all’arrivo dopo le ore 15; entri in camera e trovi 500 cartelli con i costi di qualsiasi cosa ( con quello che si paga almeno una bottiglia di acqua potrebbe essere offerta); in palestra potrebbero al neo mettere una boccia per l’acqua da poter prendere un bicchiere di acqua durante l’allenamento.
Insomma per i costi che ha consiglierei una maggiore attenzione al cliente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 maggio 2018

Axelbeach Maspalomas è un grande albergo la cui anima il personale, lo rendono unico. Grande disponibilità e attenzione nei confronti dei clienti eccellente l'accoglienza. Le pulizie sono svolte quotidianamente e con grande attenzione, asciugamani sostituiti ogni giorno. In bagno kit di cortesia (bagnoschiuma, spazzolino e dentifricio, lametta e schiuma da barba tutto imbustato singolarmente e rimpiazzati ogni giorno) Il livello dell'hotel è molto alto. La palesta è di grande livello ci sono persino gli asciugamani offerti. Bellissima la piscina esterna cosi come i giardini che la circondano. Il bar vi offrirà gratuitamente il telo da restituire al bar o da lasciare in camera. Ho soggiornato in Marzo sfruttando una buona offerta e quindi sono soddisfatto del prezzo. Senza però tariffe agevolate.. il prezzo a notte è caro.
Le camere sono un po' vecchie ma ben tenute e pulitissime e credetemi stare fuori casa e trovare un ambiente pulito ... ha il suo valore. Il bagno della nostra camera non aveva finestra, ma con i problemi strutturali la gestione poco può fare. Le camere esposte sulla strada sono rumorose.
Sono molto soddisfatto della mia permanenza all'Axel.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto perfetto per un soggiorno o una visita giornaliera per passare la giornata in piscina assaporando buon cibo e bevande nel bar a bordovasca. Li vi accoglieranno Raico e Luis, due ragazzi simpatici che vi aiuteranno a trascorrere meglio la vostra giornata.
Superconsigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
reiami82, Director General alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Gentile Stefano,

Grazie per il vostro grande commento. Siamo lieti di sapere che abbiate gradito il vostro soggiorno. in AxelBeach lavoriamo ogni giorno per il benessere dei nostri clienti e un piacere sapere che i nostri sforzi sono valutati.

Speriamo di avervi con noi presto!

Attentamente,

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di pasagio all hotel axelbeach ... appartrmaneto perfetto personale unico .. servizi ottimi ... consigliato x una vacanza speciale la barbacoa musica e cibo molto buono,bella gente,mirela stupenda e molto gentile,vi ringriaso per farme sentire al mio aggio.a presto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
AxelBeach M, Director General alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Stimato Andrea,

Molte grazie per il suo gran commento! Realmente apprezziamo il suo tempo per darci la sua opinione, per noi sono sempre molto benvenuti i commenti di ospiti per aiutarci a migliorare ancora più i nostri servizi. Siamo molto contenti che lei sia stato con noi e speriamo di vederlo pronto in chiunque dei nostri hotel.

Un milione di grazie,

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Primo hotel conosciuto sull'isola. Sólo per uomini ben organizzato e centrales. Bella piscina jacuzzi e sauna. Pulito e Belle camere spaziose. Ci sono tornato per tre volte. Recepionist gentili e disponibili. Si possono effettuare massaggi

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
AxelBeach M, Director General alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Gentile cliente,

Speriamo di avervi con noi presto!

Attentamente,