Recensioni (2.015)
2.015 risultati
1.218
1.218
Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di pasagio all hotel axelbeach ... appartrmaneto perfetto personale unico .. servizi ottimi ... consigliato x una vacanza speciale la barbacoa musica e cibo molto buono,bella gente,mirela stupenda e molto gentile,vi ringriaso per farme sentire al mio aggio.a presto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
AxelBeach M, Director General alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Stimato Andrea,

Molte grazie per il suo gran commento! Realmente apprezziamo il suo tempo per darci la sua opinione, per noi sono sempre molto benvenuti i commenti di ospiti per aiutarci a migliorare ancora più i nostri servizi. Siamo molto contenti che lei sia stato con noi e speriamo di vederlo pronto in chiunque dei nostri hotel.

Un milione di grazie,

Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Primo hotel conosciuto sull'isola. Sólo per uomini ben organizzato e centrales. Bella piscina jacuzzi e sauna. Pulito e Belle camere spaziose. Ci sono tornato per tre volte. Recepionist gentili e disponibili. Si possono effettuare massaggi

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
AxelBeach M, Director General alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Gentile cliente,

Grazie per il vostro grande commento. Siamo lieti di sapere che abbiate gradito il vostro soggiorno. in AxelBeach lavoriamo ogni giorno per il benessere dei nostri clienti e un piacere sapere che i nostri sforzi sono valutati.

Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato una settimana a dicembre.
Tutto il personale molto cordiale e sempre a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto.
Molto bella la struttura, appartamenti molto puliti e ben attrezzati.
A 2 passi dal centro commerciale Yumbo.
Per quanto mi riguarda... la miglior struttura di Playa del Ingles.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
AxelBeach M, Gerente alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2017

Stimato Nicola,
Grazie per il suo commento su AxelBeach Maspalomas. Mi compiace leggere che è stato bene con noi, perché quello è la nostra gran sfida. Cerchiamo di migliorare giorno per giorno la nostra qualità e servizio affinché si siede come in casa. Speriamo di contare non su lei di nuovo in un futuro molto lontano.
Saluti cordiali,

Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se vuoi passare una settimana all'insegna del relax (bagno turco, sauna e vasca idromassaggio) e dello sport (bella piscina e ben fornita palestra) questo è il posto giusto. La formula appartamento consente di cucinare in camera (cucina con fornelli elettrici, forno microonde e equipaggiata di stoviglie e pentole), consiglio di fare la spesa al vicino mercadona. Personale molto gentile. Pulizia buona delle camere anche se con il passare dei giorni ho trovato un po meno attenzione.
Un po' lontano dal mare. Unico consiglio per la proprietà della struttura: pitturare di bianco le pareti oggi nere sarebbero molta più luce.
Comunque consigliato anche se un po' caro.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
AxelBeach M, Director General alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Gentile Mauro,

Axel Beach Maspalomas

Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una splendida vacanza in una struttura che ha tutte le carte in regola per garantire un soggiorno piacevole. Relax e divertimento , palestra open 24 ore e idromassaggio fino alle 23 anche se a volte anche la notte si può usare. Ottimi cocktail e centrifugati serviti a bordo piscina. Il classico caso di un 3 stelle che ne vale invece 4 abbondantemente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
AxelBeach M, Director General alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile Fabrizio,

Axel Beach Maspalomas