Occidental Margaritas(Playa del Inglés)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
174 USD
167 USD
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Seaside Sandy Beach(Playa del Inglés)
218 USD
171 USD
157 USD
  • Parch. gratis
Bohemia Suites & Spa(Playa del Inglés)
241 USD
Orbitz.com
221 USD
213 USD
  • Piscina
Barbados Servatur Apartments(Playa del Inglés)
94 USD
77 USD
Orbitz.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
204 USD
  • Ristorante
Hotel Riu Palace Maspalomas(Playa del Inglés)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
214 USD
  • Colazione inclusa
  • Piscina
IFA Buenaventura Hotel(Playa del Inglés)
TripAdvisor
  • Ristorante
Recensioni (1.899)
1.899 risultati
1.137
1.137
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di pasagio all hotel axelbeach ... appartrmaneto perfetto personale unico .. servizi ottimi ... consigliato x una vacanza speciale la barbacoa musica e cibo molto buono,bella gente,mirela stupenda e molto gentile,vi ringriaso per farme sentire al mio aggio.a presto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
AxelBeach M, Director General alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Stimato Andrea,

Molte grazie per il suo gran commento! Realmente apprezziamo il suo tempo per darci la sua opinione, per noi sono sempre molto benvenuti i commenti di ospiti per aiutarci a migliorare ancora più i nostri servizi. Siamo molto contenti che lei sia stato con noi e speriamo di vederlo pronto in chiunque dei nostri hotel.

Un milione di grazie,

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

L'albergo si trova a pochi metri dalla movida di Maspalomas (Yumbo Centre). Se affittate una macchina avrete problemina parcheggiare infatti la zona ha quasi tutti i parcheggi o a pagamento (dalle 10 alle 21) oppure gratuiti ma la mattina dalle 8 alle 16 diventano a zona a traffico limitato per carico e scarico.
La struttura è molto pulita e ben attrezzata. La camera offre tv e aria condizionata e permette di cucinare con le piastre in vetro ceramica. A noi è capitato di lasciare nel lavabo i piatti sporchi e le donne delle pulizie (simpatiche e cordiali) hanno lavato le stoviglie per nostro conto (ad ogni modo consiglio di comprare il sapone per i piatti per una pulizia più profonda). Mancano però per la cucina il minimo indispensabile (come olio e aceto) e il frigo è occupato all'80% dal minibar (quindi se farete la spesa dovrete mettere il minimo indispensabile).
Presente piscina con sauna ben attrezzata e anche il personale del desk e del bar sempre carini e deliziosi.
La struttura è ottima se si pensa a una vacanza di assoluta relax unico neo e che se non si sa bene o l'inglese il tedesco o lo spagnolo è difficile comunicare (ma ad ogni modo il personale si sforserà di capire e aiutarti

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
AxelBeach M, Director General alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Stimato cliente,
Molte grazie per sistemarsi con noi e per i suoi commenti, poiché sono molto utili per noi. Ci sforziamo per fare il suo soggiorno la cosa più gradevole possibile. Offriamo la massima efficienza nella sua attenzione individuale e personalizzata con rispetto tanto alla qualità dei nostri servizi, come negli aspetti di alloggio. Spero di vederlo di nuovo in chiunque del nostro Axel Hoteles.
Saluti cordiali,

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Primo hotel conosciuto sull'isola. Sólo per uomini ben organizzato e centrales. Bella piscina jacuzzi e sauna. Pulito e Belle camere spaziose. Ci sono tornato per tre volte. Recepionist gentili e disponibili. Si possono effettuare massaggi

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
AxelBeach M, Director General alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Gentile cliente,

Grazie per il vostro grande commento. Siamo lieti di sapere che abbiate gradito il vostro soggiorno. in AxelBeach lavoriamo ogni giorno per il benessere dei nostri clienti e un piacere sapere che i nostri sforzi sono valutati.

Speriamo di avervi con noi presto!

Attentamente,

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato una settimana a dicembre.
Tutto il personale molto cordiale e sempre a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto.
Molto bella la struttura, appartamenti molto puliti e ben attrezzati.
A 2 passi dal centro commerciale Yumbo.
Per quanto mi riguarda... la miglior struttura di Playa del Ingles.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
AxelBeach M, Gerente alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2017

Stimato Nicola,
Grazie per il suo commento su AxelBeach Maspalomas. Mi compiace leggere che è stato bene con noi, perché quello è la nostra gran sfida. Cerchiamo di migliorare giorno per giorno la nostra qualità e servizio affinché si siede come in casa. Speriamo di contare non su lei di nuovo in un futuro molto lontano.
Saluti cordiali,

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se vuoi passare una settimana all'insegna del relax (bagno turco, sauna e vasca idromassaggio) e dello sport (bella piscina e ben fornita palestra) questo è il posto giusto. La formula appartamento consente di cucinare in camera (cucina con fornelli elettrici, forno microonde e equipaggiata di stoviglie e pentole), consiglio di fare la spesa al vicino mercadona. Personale molto gentile. Pulizia buona delle camere anche se con il passare dei giorni ho trovato un po meno attenzione.
Un po' lontano dal mare. Unico consiglio per la proprietà della struttura: pitturare di bianco le pareti oggi nere sarebbero molta più luce.
Comunque consigliato anche se un po' caro.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
AxelBeach M, Director General alle AxelBeach Maspalomas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Gentile Mauro,

Speriamo di avervi con noi presto!

Attentamente,

Axel Beach Maspalomas