“Non male ma poco onesti”
Recensione di La Piazza

La Piazza
Al n.309 in classifica su 416 Ristoranti a Playa del Inglés
Cucina: Indiana
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo qui per una vacanza, avvicinandoci al ristorante Il signore all'entrata ci ha chiesto prima se eravamo italiani e alla nostra risposta positiva ci ha mostrato il menù italiano quando gli ho chiesto se la paella fosse fresca o surgelata lui mi ha assicurato che era fresca e mi ha detto anche che necessitava di 30-40 minuti per prepararla dal momento che è fresca, infatti abbiamo aspettato quel tempo che ci aveva detto, però era Sì abbastanza buona (anche se leggermente saporita) ma palesemente scongelata perché le cozze solo a toccarle si frantumava il guscio e anche il sapore delle cozze non era un granché , riso pesce e pollo Però davvero buoni, i gamberoni di guarnizione probabilmente cotti a parte e appoggiati sopra prima dell'uscita del piatto... il prezzo era più che onesto €11,90 a persona con un minimo di 2 porzioni da poter prendere. La porzione era abbondante, la vista sul mare suggestiva e come in tutti i ristoranti di Maspalomas A fine pasto ti offrono uno shot ghiacciato di rum e miele...

Data della visita: settembre 2018

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una pizza buonissima! Sottile, pomodoro saporito e non acido, non roba di scatoletta pronta. Croccante e digeribile. Pizzaiolo napoletano. Personale accogliente e professionale! Alla fine della cena ci hanno anche offerto un rum al miele favoloso. Una pizza napoletana,una margherita, 2 birre piccole e una grande, 2 limoncello, 24 € totali. Il tutto nella meravigliosa cornice di playa de Ingles, con la brezza del mare alle spalle. Unica pecca bagno indecente, peccato!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 agosto 2018

Ristorante gestito da italiani, abbiamo mangiato dei piatti di pesce ed erano veramente buoni , servizio cortese prezzi nella media della zona

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso per pranzo un pollo con patate fritte e insalata. Il pollo a dir poco era vecchio di tre giorni. Posizione ottima ma lavorando molto con il turismo la qualità è scadente. Non ci torneremo più, ci sono tanti ristoranti nei paraggi....

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Da dimenticare....
Antipaticossimo mangiare mentre intorno smobilizzano il tutto e siamo arrivati alle 22.20...ordiniamo una paella di solo pescado e ci arriva una valenziana con pollo...
Io avrei rimandato indietro e mi sarei alzata....ma mio marito non lo ha permesdo

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto La Piazza hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Mogán, Gran Canaria

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci La Piazza? Condividi la tua esperienza!