“Top”
Recensione di Wapa Tapa

Wapa Tapa
Al n.3 in classifica su 401 Ristoranti a Playa del Inglés
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Viste le varie recensionie abbiamo deciso Per questo ristorante.Servizio eccellente ... ottimo ristorante qualità del cibo ottima

Scrivi una recensioneRecensioni (2.579)

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente una cena perfetta. È ormai un obbligo passare al Wapa Tapa ad ogni visita a Gran Canaria. Personale accogliente e simpatico, soprattutto il proprietario che come sempre ci accoglie con entusiasmo e ci fa sentire a casa. Il locale si distingue dalla massa dei ristoranti turistici che sono intorno e la qualità del cibo è ottima. Prezzi giusti per una buona cena. Un’esperienza culinaria che merita di essere vissuta. Come tutti i buoni ristoranti è obbligo la prenotazione con giorni di anticipo.

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che si è fatto il nome i prezzi in po’ alti ma in confronto agli altri ci sanno fare ti mettono a tuo agio ti offrono un drink finale ma non eccelle

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Tapas eccezionali, molto locali.. non è il classico posto da turisti al quale va bene tutto, molto raffinato nei piatti.. staff eccezionali, cordiali, e simpaticissimi..
prezzo giusto per l’ottima qualità.. assolutamente da provare.. consigliatissimo!!!

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con tapas molto buone e originali...... molta disponibilità e staff simpaticissimo....se ci andate prenotate sempre pieno.....super consigliato.

Gli utenti che hanno visto Wapa Tapa hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Wapa Tapa? Condividi la tua esperienza!