“Mediocre”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho provato con mio figlio questo giapponese dopo aver letto alcune recensioni positive ma davvero è improponibile. Le alghe al sapore di aceto fermentato, il riso troppo dolce, uova di salmone dal sapore terribile. I cotti non hanno migliorato il tutto, il pollo degli spiedini era grasso, passabili i ravioli.
Da apprezzare la cortesia del personale ma assolutamente da non ripetere.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo andati in questo ristorante verso le 10.30 di sera. Non vi era nessuno e la proprietaria ci ha accolti tranquillamente,anche se non ci ha fatto sedere nei tavolini giapponesi tradizionali :( il sushi era veramente buono..il prezzo un po altino ma ne valeva la pena!consigliato!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ovviamente, il sushi non é eccellente come in ristoranti specializzati,tuttavia il rapporto qualitá-prezzo viene piú che soddisfatto.
Ció che mi spinge sempre a tornare é l'educazione della signora cinese che ci serve ogni volta.
Ambiente íntimo, riservato.
Pulito.
Fresco.
Económico.
Io lo consiglio a Chi ha voglia di Passare una serata tranquilla mangiando Bene.
Non stiamo parlando di eccellenza, ma a mío avviso, il migliore del sud.
Degna di nota la cura per il cliente. Personalmente quando scelgo di cenare fuori gradisco essere trattata Bene, e qui é sempre eccellente.
Servizio molto veloce.
Siamo rimasti soddisfatti!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 agosto 2016

Il sushi non è da impazzire, non tanto per il pesce (non moltissimo) ma per il riso. Il riso è dolcissimo! Dovrebbero assolutamente rivedere la ricetta, perchè è veramente esagerato, almeno la volta che siamo andati noi.
Però, se siete accorti e prendete i set giusti riuscite a mangiare una buona quantità a un prezzo non troppo alto.

Avevo letto alcuni commenti parlare dei menù fissi proposti, ma non ne abbiamo scelti perchè alla fine contengono poco sushi e molti altri piatti, mentre a noi interessava mangiare principalmente sushi.

Insomma, se proprio volete mangiare sushi a Playa del Ingles, può essere una buona soluzione, ma sicuramente non è irresistibile.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 17 luglio 2015 da dispositivo mobile

Buona accoglienza. Viene offerto piccolo antipasto.
Sushi nella media.
Il sashimi viene servito sempre troppo freddo

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Sake Restaurant hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas
Playa del Inglés, Maspalomas

Maspalomas, Gran Canaria

Patalavaca, Gran Canaria

Conosci Sake Restaurant? Condividi la tua esperienza!