Recensioni (1.759)
1.759 risultati
Recensito 22 settembre 2017

Hotel molto bello con junior suites rinnovate molto confortevoli ! Personale cordialissimo , al bar della piscina con noelia e kristina il divertimento e’ assicurrato , ! Hotel gay friendly ! La spa e’ semplicemente meravigliosa!,,, da consigliare , vi sentirete come a casa !,,

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso le nostre vacanze ad Ottobre 2015 in questo bellissimo hotel e devo ammettere di non essere mai stata così bene prima. All'accoglienza uno staff sorridente, disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte, cordiale... ricordo la bellissima Cindy, che con immensa pazienza ci spiegava ogni giorno dove andare, come arrivarci, cosa mangiare, dove fare il bagno. Avevamo la mezza pensione, quindi colazione e cena. Buffet IMMENSO! Una scelta vastissima di pietanze da ogni parte del mondo, per tutti i gusti. La nostra suite era bellissima, pulizia impeccabile. SPA molto molto spaziosa e completa di ogni comfort possibile, compresa in un prezzo davvero...ma davvero competitivo. Appena avrò la possibilità, ci tornerò. CONSIGLIATISSIMO!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017

ottimo hotel,in posizione favorevole per escurzioni, offre il servizio navetta gratuito da e per la spiaggia (che comunque dista poche centinaia di metri dall'hotel) offre anche una spa gratuita dove (in determinati orari) è consentito l'accesso anche ai bambini.
Da segnale che l'Hotel è abbastanza grande quindi dispersivo e ,se si viaggia con bambini piccoli,è bene stare un po' ''all'erta''.
p.s.
la presenza di italiani è molto scarsa!! (aggiungerei FORTUNATAMENTE!!!!)

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 marzo 2017

ottimo rapporto qualità prezzo, camere spaziose, buon cibo, bellissima spa accessibile gratuitamente, personale cordiale, internet point, ci sono stato diverse volte e mi sono sempre trovato benissimo, lo consiglio vivamente

Consiglio sulle camere: chiedere stanze tra il terzo e quarto piano sul lato ristorante,
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 gennaio 2017

Odori perenni di cibo fritto e aglio nei corridoi delle camere, pulizia scarsa.
La zona Spa infrequentabile data la poca pulizia.
Qualità di cibo scadente ma dato quel che si spende non si può pretendere poi molto..
Pulizia delle camere scarsa

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia