“OTTIMA VACANZA!!!”
Recensione di Hotel Eugenia Victoria

Hotel Eugenia Victoria
Classificato al n.26 di 134 hotel a Playa del Inglés
Recensito 6 agosto 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Eugenia Victoria dal 12 al 19 luglio 2012. Struttura abbastanza datata negli arredi,ma con stanze funzionali e bagno completamente ristrutturato in stile moderno e dotato di phon nuovo. La spa è bellissima e merita davvero di essere visitata! L'offerta all inclusive include veramente tutto,dai pasti principali agli snacks molto ricchi a bordo piscina e ogni tipo di bevanda alcolica e non. Il buffet di tutti e tre I pasti è davvero ricco e per ogni nazione (anche se più speziata rispetto alla nostra cucina,ma ci si adatta facilmente e volentieri!), ma nei giorni variavano circa 5/6 portate,quindi una settimana va più che bene! C'è sempre il buffet delle insalate,dei formaggi e,oltre ai buffet delle portate calde, c'è il cuoco che cucina diversi tipi di carne e/o pesce sulle piastre. Alla reception,tra I vari, c'è un signore che parla benissimo l'italiano ed è molto gentile:ci dava sempre ottime dritte! I dintorni sono carini,ci sono vari negozi di souvernirs,locali per bere e mangiare,il jumbo a 5 minuti di camminata e la fermata del bus poco distante. Tra l'altro molto comoda la navetta gratuita che porta in spiaggia. I taxi non costano tanto e per tratti di 2/3 chilometri conviene! Le camere sono molto spaziose e tutte con vista piscina,unica pecca,l'assenza di un condizionatore (c'è solo una ventola al soffitto in camera da letto),ma lo sapevamo già prima di partire,quindi con le finestre aperte cercavamo di fare corrente e a letto non si pativa molto il caldo! La struttura è pulita e gli asciugamani vengono cambiati ogni 2 giorni. In conclusione ottimo posto! Se dovessi riandare a Gran Canaria tornerei di sicuro all'Eugenia Victoria per il rapporto qualità-prezzo e per I servizi offerti. Se siete italiani e volete socializzare non scegliete Gran Canaria perchè la maggior parte dei turisti sono spagnoli e olandesi,se invece volete rilassarvi e avere un servizio che include davvero tutto allora scegliete quest'isola e l'Eugenia...

La piscina è grande ma non abbastanza da poter ospitare gli ospiti di 400 camere. Non c'è controllo,e tutti giocano tranquillamente con palloni e materassini,ma la cosa è sopportabile in quanto ci sono anche altre vasche oltre la piscina principale, dotate di idromassaggio e una bellissima spa.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.580)

Recensito 27 maggio 2012

Abbiamo trascorso una settimana ad agosto 2010, le camere molto spaziose, il personale gentilissimo, il cibo ottimo, vasta scelta e grigliate di carne e pesce ogni sera, il centro benessere è spettacolare, l'unico difettto è la pulizia delle stoviglie, non sempre sufficientemente pulite.
A me piace stare in spiaggia e fare il bagno, li non ho potuto godermelo, in quanto l'oceano è a circa un km di distanza, è freddo e sempre mosso, abbiamo fatto solo due bagni senza immergere la testa e amarissima delusione, l'acqua non è limpida come mi aspettavo. A parte questo il panorama è bellissimo, assolutamente da vedere le dune del deserto, il palmitos park, il faro di Maspalomas e il bellisimo paesino di Puerto de Mogan, soprannominato la piccola Venezia. Se dovete spostarvi il mezzo ideale è il taxi. Bella vacanza ma alle Canarie non ci tornerò piu'. A dimenticavo eravamo gli unici italiani a soggiornare in quel albero.....solo inglesi e tedeschi, se vi piace socializzare cambiate destinazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

Cosa dire e' la seconda volta che ci vado,sono tornata anche quest 'anno solo x l ' hotel,hotel splendido soprattutto x all inclusive , c'e' veramente tutto quello che puoi desiderare sempre a tua disposizione hanno un servizio bus x il mare molto efficente e gratuito,il personale gentilissimo e parla italiano ottima qualita' prezzo credo che ci tornero' di nuovo ,pochissimi italiani l'unico difetto ?asciugamani e lenzuola ogni 2 giorni ma x me non e' un problema consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 10 agosto 2011

Abbiamo deciso di trascorrere 15 giorni in questo hotel dopo aver letto le buone recensioni qui su trip advisor. Premetto che in gran canaria abbiamo soggiornato in tanti hotels sia di 4 che 3 stelle. Deprecabile a mio avviso la clientela molto basica in maggioranza Olandese e Tedesca, arrogante , maleducata e ubriacona inficiata anche dal regime tutto incluso. Non rispettavano le norme piu comuni di convivenza e di abbigliamento imposte dall'hotel e il personale dell'hotel lasciava correre, solo quando arrivavano gli ispettori allora si davano da fare ma per la maggior parte mai. Asciugamani lasciati sui lettini dalla notte al mattino. e la piscina piena di materassini e quantaltro. Le piscina era un ricettaccolo di pipi'. Complimenti alla "guapissima Rita che spremeva infaticabile tonnellate di arance, avendo un sorriso per tutti. La Reception era di una falsita' disarmante. Il vicino centro commerciale Gran Chaparral procurava un baccano assordante fino alle 3 di mattino con canti e corali a squarciagola dei clienti ubriachi, un incubo!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in quest'hotel dal 30/06/2011 al 14/06/2011.L'hotel è molto grande ma un po' vecchiotto.Io e mio marito eravamo gli unici italiani a soggiornare in quest'hotel.

Lati positivi:

Ottimi servizi (bar, spa, piscina).
Vicino al centro commerciale Yumbo,ai supermercati e ai vari ristoranti.
Navetta gratuita per la spiaggia.
Internet gratuito e veloce.
Cibo (buffet sempre vario) sebbene adatto alla clientela del Nord-Europa.
All inclusive super conveniente (cibo, snacks, bevande alcoliche e non a volontà!!!)

Lati negativi:

-Pulizie molto superficiali in camera e nelle aree comuni.
-Se volete avere la sdraio in piscina dovete alzarvi molto presto e cioè intorno alle 6.30 perchè se andrete alle 8 del mattino troverete tutti i posti occupati.
-Piscina sovraffollata (impossibile fare il bagno!) con gente che gioca a palla e fa il bagno con il materassino nonostante i divieti,(evidentemente nessuno controlla).
-Alcuni /e camerieri/e al bar un po' scortesi e superficiali.
-Scordatevi il caffè italiano perchè berrete caffè annacquato!
-Escursioni prenotate in albergo con la compagnia Last Minute.Nessuna guida parla italiano perciò dovete arrangiarvi con l'inglese, col tedesco o con lo spagnolo.

Riguardo alle escursioni:abbiamo fatto i due diversi tour dell'isola, visitato Las Palmas, il giardino botanico,il centro commerciale Las Arenas (2 volte!!!!!!), il mercato di San Mateo e Teror.Le escursioni ci sono piaciute molto ma alcune sono state molto deludenti, ad esempio quella a Las Palmas perchè la Casa Colon che avremmo dovuto visitare, come da programma, era chiusa. Inoltre il tempo lasciatoci per visitare la capitale è stato molto breve a differenza del tempo che abbiamo trascorso nel centro commerciale Las Arenas dove non c'era nulla di straordinario da visitare o di conveniente da comprare.Avremmo preferito passare più tempo nella capitale che nel solito centro commerciale.
Il mercato a San Mateo non era nulla di speciale, molto bello quello a Teror. La guida che ci ha accompagnato nei due diversi tour dell'isola ci ha portato nei peggiori ristoranti di Gran Canaria. Tuttavia la guida e l'autista non hanno mai mangiato con noi, ma in disparte (evidentemente hanno ricevuto un trattamento diverso dal nostro ovvero migliore!!!).
Nonostante alcune esperienze negative e deludenti, il nostro soggiorno alle Canarie è stata molto bello e torneremo a visitare le altre isole.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2011

L'hotel vale piu' di 3 stelle, sia per i servizi che per il personale. Il cibo è eccellente, le camere sempre pulite. La struttura interna avrebbe bisogno di un po' di restyling, ma nonostante questo, grazie anche al suo incantevole centro benessere quest'inverno abbiamo deciso di tornarci e non vediamo l'ora! Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 aprile 2011

Abbiamo scelto questo albergo dopo aver letto le recensioni su TripAdvisor e averne valutato il rapporto qualita'-prezzo.... e siamo assolutamente soddisfatti! L'albergo e' vecchiotto (come del resto la maggior parte delle strutture qui intorno), cosa che si nota nei corridoi dei vari piani e in alcuni particolari delle stanze, ma senza che questo comprometta il livello di comfort, anche perche' le parti comuni sono tenute alla perfezione. Gli ospiti sono all'80% anziani tedeschi e olandesi, non certo il massimo della simpatia, ma a giudicare da chi si vede in spiaggia rappresentano la maggioranza in tutta Playa del Ingles, almeno ad aprile. Detto questo, la struttura e' davvero ottima! Il centro benessere da solo vale il soggiorno (assolutamente da provare!), e bisogna ancora aggiungere il solarium all'ottavo piano con idromassaggio e zona naturista, la palestra iperattrezzata, la piscina spaziosa, i campi da tennis e squash, i bar, la connessione wi-fi nella lobby e persino il cyberpub con 10 Mac nuovi di zecca, da cui sto scrivendo in questo momento! Il buffet e' vario e abbondante e abbiamo sempre trovato qualcosa di nostro gusto, inoltre fare colazione e cenare a bordo piscina e' meraviglioso. Noi siamo in mezza pensione, ma se volete bevande diverse dall'acqua ai pasti o comunque usufruire del bar e pranzare in albergo potete scegliere la formula all inclusive. La sera organizzano degli spettacoli che non sono nulla d'eccezionale, ma vanno bene per passare il tempo. La posizione e' buona, a poca distanza dal Jumbo Center, mentre la spiaggia e' piu' lontana e se non avete affittato una macchina (cosa che consiglio vivamente perche' vale decisamente la pena di vedere l'interno e le altre spiagge dell'isola, e le strade sono in ottime condizioni, inoltre l'albergo offre un ampio parcheggio) vi conviene usare la navetta messa a disposizione dall'albergo o prendere un taxi. Sinceramente faccio molta fatica a trovare dei lati negativi, quindi consiglio l'Eugenia Victoria senza esitazioni!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Inglés
Hotel Escorial & Spa
1.646 recensioni
Hotel Caserio
Hotel Caserio
N. 25 di 134 a Playa del Inglés

Conosci Hotel Eugenia Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eugenia Victoria

Indirizzo: Avda. de Gran Canaria, 26, 35100 Playa del Inglés, Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas > Playa del Inglés
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 12 hotel per famiglie a Playa del Inglés
N. 21 hotel romantici a Playa del Inglés
Fascia prezzo: 98 € - 207 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eugenia Victoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, AlpitourWorld e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eugenia Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eugenia Victoria Gran Canaria
Hotel Eugenia Victoria Gran Canaria/Playa Del Inglés