“Il mio paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Eugenia Victoria

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Eugenia Victoria ai Preferiti
Hotel Eugenia Victoria
3.0 su 5 Hotel   |   Avda. de Gran Canaria, 26, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna   |
Classificato al n.23 di 135 hotel a Playa del Inglés
“Il mio paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Cosa dire e' la seconda volta che ci vado,sono tornata anche quest 'anno solo x l ' hotel,hotel splendido soprattutto x all inclusive , c'e' veramente tutto quello che puoi desiderare sempre a tua disposizione hanno un servizio bus x il mare molto efficente e gratuito,il personale gentilissimo e parla italiano ottima qualita' prezzo credo che ci tornero' di nuovo ,pochissimi italiani l'unico difetto ?asciugamani e lenzuola ogni 2 giorni ma x me non e' un problema consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011

3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo deciso di trascorrere 15 giorni in questo hotel dopo aver letto le buone recensioni qui su trip advisor. Premetto che in gran canaria abbiamo soggiornato in tanti hotels sia di 4 che 3 stelle. Deprecabile a mio avviso la clientela molto basica in maggioranza Olandese e Tedesca, arrogante , maleducata e ubriacona inficiata anche dal regime tutto incluso. Non rispettavano le norme piu comuni di convivenza e di abbigliamento imposte dall'hotel e il personale dell'hotel lasciava correre, solo quando arrivavano gli ispettori allora si davano da fare ma per la maggior parte mai. Asciugamani lasciati sui lettini dalla notte al mattino. e la piscina piena di materassini e quantaltro. Le piscina era un ricettaccolo di pipi'. Complimenti alla "guapissima Rita che spremeva infaticabile tonnellate di arance, avendo un sorriso per tutti. La Reception era di una falsita' disarmante. Il vicino centro commerciale Gran Chaparral procurava un baccano assordante fino alle 3 di mattino con canti e corali a squarciagola dei clienti ubriachi, un incubo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in quest'hotel dal 30/06/2011 al 14/06/2011.L'hotel è molto grande ma un po' vecchiotto.Io e mio marito eravamo gli unici italiani a soggiornare in quest'hotel.

Lati positivi:

Ottimi servizi (bar, spa, piscina).
Vicino al centro commerciale Yumbo,ai supermercati e ai vari ristoranti.
Navetta gratuita per la spiaggia.
Internet gratuito e veloce.
Cibo (buffet sempre vario) sebbene adatto alla clientela del Nord-Europa.
All inclusive super conveniente (cibo, snacks, bevande alcoliche e non a volontà!!!)

Lati negativi:

-Pulizie molto superficiali in camera e nelle aree comuni.
-Se volete avere la sdraio in piscina dovete alzarvi molto presto e cioè intorno alle 6.30 perchè se andrete alle 8 del mattino troverete tutti i posti occupati.
-Piscina sovraffollata (impossibile fare il bagno!) con gente che gioca a palla e fa il bagno con il materassino nonostante i divieti,(evidentemente nessuno controlla).
-Alcuni /e camerieri/e al bar un po' scortesi e superficiali.
-Scordatevi il caffè italiano perchè berrete caffè annacquato!
-Escursioni prenotate in albergo con la compagnia Last Minute.Nessuna guida parla italiano perciò dovete arrangiarvi con l'inglese, col tedesco o con lo spagnolo.

Riguardo alle escursioni:abbiamo fatto i due diversi tour dell'isola, visitato Las Palmas, il giardino botanico,il centro commerciale Las Arenas (2 volte!!!!!!), il mercato di San Mateo e Teror.Le escursioni ci sono piaciute molto ma alcune sono state molto deludenti, ad esempio quella a Las Palmas perchè la Casa Colon che avremmo dovuto visitare, come da programma, era chiusa. Inoltre il tempo lasciatoci per visitare la capitale è stato molto breve a differenza del tempo che abbiamo trascorso nel centro commerciale Las Arenas dove non c'era nulla di straordinario da visitare o di conveniente da comprare.Avremmo preferito passare più tempo nella capitale che nel solito centro commerciale.
Il mercato a San Mateo non era nulla di speciale, molto bello quello a Teror. La guida che ci ha accompagnato nei due diversi tour dell'isola ci ha portato nei peggiori ristoranti di Gran Canaria. Tuttavia la guida e l'autista non hanno mai mangiato con noi, ma in disparte (evidentemente hanno ricevuto un trattamento diverso dal nostro ovvero migliore!!!).
Nonostante alcune esperienze negative e deludenti, il nostro soggiorno alle Canarie è stata molto bello e torneremo a visitare le altre isole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

L'hotel vale piu' di 3 stelle, sia per i servizi che per il personale. Il cibo è eccellente, le camere sempre pulite. La struttura interna avrebbe bisogno di un po' di restyling, ma nonostante questo, grazie anche al suo incantevole centro benessere quest'inverno abbiamo deciso di tornarci e non vediamo l'ora! Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Abbiamo scelto questo albergo dopo aver letto le recensioni su TripAdvisor e averne valutato il rapporto qualita'-prezzo.... e siamo assolutamente soddisfatti! L'albergo e' vecchiotto (come del resto la maggior parte delle strutture qui intorno), cosa che si nota nei corridoi dei vari piani e in alcuni particolari delle stanze, ma senza che questo comprometta il livello di comfort, anche perche' le parti comuni sono tenute alla perfezione. Gli ospiti sono all'80% anziani tedeschi e olandesi, non certo il massimo della simpatia, ma a giudicare da chi si vede in spiaggia rappresentano la maggioranza in tutta Playa del Ingles, almeno ad aprile. Detto questo, la struttura e' davvero ottima! Il centro benessere da solo vale il soggiorno (assolutamente da provare!), e bisogna ancora aggiungere il solarium all'ottavo piano con idromassaggio e zona naturista, la palestra iperattrezzata, la piscina spaziosa, i campi da tennis e squash, i bar, la connessione wi-fi nella lobby e persino il cyberpub con 10 Mac nuovi di zecca, da cui sto scrivendo in questo momento! Il buffet e' vario e abbondante e abbiamo sempre trovato qualcosa di nostro gusto, inoltre fare colazione e cenare a bordo piscina e' meraviglioso. Noi siamo in mezza pensione, ma se volete bevande diverse dall'acqua ai pasti o comunque usufruire del bar e pranzare in albergo potete scegliere la formula all inclusive. La sera organizzano degli spettacoli che non sono nulla d'eccezionale, ma vanno bene per passare il tempo. La posizione e' buona, a poca distanza dal Jumbo Center, mentre la spiaggia e' piu' lontana e se non avete affittato una macchina (cosa che consiglio vivamente perche' vale decisamente la pena di vedere l'interno e le altre spiagge dell'isola, e le strade sono in ottime condizioni, inoltre l'albergo offre un ampio parcheggio) vi conviene usare la navetta messa a disposizione dall'albergo o prendere un taxi. Sinceramente faccio molta fatica a trovare dei lati negativi, quindi consiglio l'Eugenia Victoria senza esitazioni!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato all'Eugenia Victoria dall'1 all'11 di gennaio 2011, io e mio marito abbiamo 2 figlie di 14 e 2 anni.Questo albergo e' stata una vera sorpresa perche' il nostro agente di viaggi non era convito di mandarci li', e' stata una scelta in base alla nostra tipologia familiare visto che la 14enne e' considerata adulta e quindi la quadrupla non te la da' piu' quasi nessun albergo.(Sarei stata costretta all'acquisto di 2 camere con Alpitour).
E' in ottima posizione , 15 min a piedi dalla spiaggia o c'e' in albergo l'autobus che ti porta gratuitamente.Si mangia bene la bambina e' riuscita a mangiarsi le sue paste al pomodoro, carne , pesce, pizza..(sempre a buffet).Le camere sono molto ampie e indubbiamente vintage nel mobilio ma sono molto comode.Sono tutti molto cordiali e disponibili e consiglio di scegliere l'all inclusive che conviene.Ma la cosa che indubbiamente ci ha sorpresi di piu' e' il WELLNESS CENTER.Sotto l'albergo c'e' il centro benessere che e' pulitissimo e rilassantissimo.Noi siamo stati super fortunati con il tempo ma comunque le piscine non sono caldissime (quelle scoperte sono due una per bambini) quindi la mattina andavo nel centro benessere che ha piscine calde con idromassaggi e getti d'acqua,con mia figlia piccola.( e' aperto per i bambini 9-12)e funziona tutto il giorno per gli adulti(orario 9-19).Nel centro benessere c'e' anche sauna ,massaggi,bagno turco,ossigenoterapia, stanza con sabbia del deserto che si scalda...
Questo albergo non e' frequentato da italiani(pochissimi) ma da olandesi , norvegesi e qualche tedesco.L'eta' media prima del 6 gennaio era mista, dopo il 6 circa 75 anni...quindi tutti tranquilli.Volendo trovare una nota negativa non c'e' animazione per adolescenti ma eravamo 2 famiglie con figli delle stesse eta' e i due grandi sono stati spesso nelle due sale computer GRATUITE che avevano anche 10 Apple nuovi di zecca, c'e' anche una bellissima e ampia sala giochi con ping pong, calcetti, biliardo...Campo da tennis 1.80 euro l'ora.....insomma consigliatissimo..mettero' delle foto...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

L'Eugenia Victoria è un buon tre stelle le cui parti comuni possono essere classificate in una categoria superiore.
Abbiamo passato 10 magnifici giorni in quest'ottimo albergo e credo che da nessuna parte abbiamo mai trovato un così alto rapporto qualità prezzo ... preferisco elencarvi cosa offre in modo da potervi dare un'idea sull'albergo :
- camere : molto spaziose (in effetti sono delle suites), i letti non eccessivamente comodi e gli arredi un pò "passè" ma tenuti in ottima condizione manutentiva quindi possono essere classificati "vintage" , pulizie un po' sommarie ma effettuate quotidianamente;
- piscine : due piuttosto grandi, una era in costruzione in questi giorni ... le sdraio vengono occupate con gli asciugamani di primo mattino dagli insonni mariti olandesi (principali clienti del complesso) ;
- wellness center : assolutamente meraviglioso , durante la nostra permanenza sono state aperte nuove vasche idro. Relax assicurato e vale da solo il prezzo della camera.
- cucina: abbondante e variata, con un occhio di riguardo per i principali clienti nordeuropei, la pasticceria va assolutamente migliorata, le colazioni sono grandiose , c'è pesce disponibile a pranzo ed a cena, per pranzo ci sono poi tre punti pranzo presso le piscine con servizio alla carta compreso per gli all inclusive ;
- internet cafè: sono addirittura 2 e gratuiti : uno con 10 macchine windows ed un'altra nuovissima e "spaziale" con 12 macchine macintosh;
- solarium : alla terrazza dell'ottavo piano completo di servizi, docce , idromassaggio e discreta zona per naturisti;
- palestra : nuovissima e molto completa con vista panoramica sul giardino : assolutamente da vedere.
Consigliamo l'all inclusive che viene offerto all'arrivo con un sovrapprezzo di 15 euro, conviene assolutamente.
Il personale è molto gentile e disponibile, la direzione ha risolto con classe un piccolo inconveniente.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Inglés
Escorial
Gold By Marina
Gold By Marina
N. 1 di 135 a Playa del Inglés
4.5 su 5 stelle 767 recensioni

Conosci Hotel Eugenia Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eugenia Victoria

Indirizzo: Avda. de Gran Canaria, 26, 35100 Playa del Inglés, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Playa del Inglés
Colazione gratuita
N. 12 hotel per famiglie a Playa del Inglés
N. 21 hotel romantici a Playa del Inglés
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eugenia Victoria 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, AlpitourWorld, Booking.com, Venere, Hotelopia, Odigeo, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eugenia Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eugenia Victoria Gran Canaria
Hotel Eugenia Victoria Gran Canaria/Playa Del Inglés