Recensioni (6.622)
2.700
2.332
1.019
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono appena rientrata dalla mia settimana trascorsa in questo hotel. Ho riscontrato cose negative e positive. Iniziando dalle positive. Da come dice benissimo il mio titolo, al primo posto e senza ombra di dubbio c'è Etienne! Ragazzo del team francorosso, il quale è sempre stato disponibile in tutto e per tutto, con il quale abbiamo fatto diverse escursioni,uscite ogni singolo giorno presente al Margaritas. Non vi nascondo di averlo salutato con le lacrime agli occhi! Ho riscontrato in lui una dedizione al suo lavoro che va oltre il semplice contratto lovarativo, ma ci mette proprio il cuore.
Altre note positive sono Senza dubbio la pulizia delle camere e degli spazi comuni, la bellezza del villaggio immerso nel verde, le 2 piscine molto belle, l'animazione sempre presente e coinvolgente; per non parlare nel ristorante, dove io mi sono trovata molto bene con la qualità di ogni singola portata (ovviamente da italiana ho evitato la pasta.)
Passo alle note dolenti. (Le quali non sono molte,però!) Avevo comunicato più volte di poter avere il letto matrimoniale nella mia stanza,dato che avevo 2 singoli semplicemente uniti, ma tale richiesta è stata accolta solo la penultima sera grazie ad Etienne. Ho soggiornato al primo piano,il quale purtroppo risulta troppo rumoroso!l'animazione esterna terminava alle 10.30 e come orario è più che accettabile, il problema sorge quando la notte c'è la discoteca, la quale è presente fino all'1 circa, e dalla mia stanza si sentiva praticamente ogni singola parola delle canzoni. Ok il divertimento del cliente e ci sta tutto, però bisogna pensare, a mio parere anche a quella gente che viene in vacanza per rilassarsi e no per intrattenersi fino a determinate ore,senza chiudere occhio!
Ma la nota dolente eccola. La presenza di scarafaggi non solo nelle aree comuni (come può benissimo capitare,è pieno di piante!) Ma anche nel bagno della mia stanza!! Ecco questo non lo tollero. Ho passato praticamente tutti e sette i giorni a mettere asciugamani tra la fessura della porta del bagno, con la paura che entrassero nella mia stanza. Questo episodio al quanto spiacevole ha notevolmente compromesso la mia vacanza! Ho riferito il tutto alla reception la quale non ha fatto praticamente nulla! Pazienza.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Fran L, Director de Relaciones Públicas alle Occidental Margaritas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018

Gentile Isabelle,

Apprezziamo sinceramente il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Margaritas, ci sforziamo di eccedere le aspettative dei nostri clienti e i Suoi commenti ci assisteranno in questo senso.

Ci dispiace leggere che ha riscontrato presenza di cucarachas nella Sua stanza e La ringraziamo per aver contattato la nostra reception, siamo dispiaciuti di non essere intervenuti immediatamente ma Le assicuriamo che la stanza verrá sottoposta a trattamento specifico. Vorremmo inoltre cogliere l'occasione per informarLa che abbiamo un piano di trattamenti appositi e lavoriamo quotidianamente per evitare la loro presenza nelle nostre installazioni.

Abbiamo preso buona nota delle Sue osservazioni sulla musica nella discoteca e ci dispiace leggere del disturbo causato, non mancheremo di informare il nostro responsabile di dipartimento per informazione ed ulteriore revisione. Al Occidental Margaritas pensiamo che le attivita ludiche facciano parte del vero sentimento di vacanze, compresa la possibilitá di usufruire di una discoteca all'interno della struttura, pur comprendendo l'importanza del relax e del riposo, specialmente nelle ore notturne.

La preghiamo di voler accettare le nostre scuse sincere per gli inconvenienti causati.

Al Occidental Margaritas sappiamo che i pasti sono uno dei momenti piu importanti dell'esperienza generale dei nostri clienti per questo motivo il nostro team di Chefs prepara per ogni servizio una varietà di deliziosi piatti per soddisfare tutte le necessità dietetiche ed i palati piu esigenti, siamo quindi felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare il Suo.

Vorremmo inoltre ringraziarLa per aver sottolineato la qualità del nostro programma di animazione durante il Suo soggiorno e per aver messo in evidenza la gentilezza del nostro team.

Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la bellezza della nostre due piscine immerse nel verde dei giardini. Possiamo affermare che il nostro personale si impegna molto a mantenere le aree comuni pulite e ben curate cosí da regalare un'esperienza piacevole sotto tutti i punti di vista.

In ultimo ci rallegra sapere che il nostro partner Francorosso è riuscito a rendere unica la Sua vacanza e non mancheremo di riferire i Suoi bei commenti.

La ringraziamo di nuovo per aver scelto il nostro hotel e per la Sua gentile recensione. Le Sue critiche costruttive sono state prese in considerazione e trasmesse ai dipartimenti interessati.

Ci auguriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione.

Cordiali Saluti

Recensito il 30 settembre 2018

Siamo tornati al Margaritas dopo due anni. L'hotel è sempre splendido e il personale sempre ottimo. Quest'anno, però, due sorprese: il cibo, pur abbondantissimo, non aveva la varietà e la qualità della volta precedente; in un paio di occasioni abbiamo avvistato scarafaggi, per i quali non si può certo incolpare l'hotel, pulitissimo, ma che comunque non sono una bella vista. A quanto dicono, è già programmata disinfestazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un viaggio di nozze anomalo con figlie al seguito.
Un ambiente molto raffinato. Una splendida animazione sempre discreta ma sul pezzo.
Uno staff sempre attento e professionale. Indimenticabile da consigliare

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ciao siamo stati in questo hotel dal 3 al 10 Settembre 2018 è molto scarso e non rispecchia le quattro stelle e abbiamo fatto reclamo al tour operatour.
Abbiamo conosciuto un ragazzo di nome Bordo Salvo che lavora in piscina in quella struttura, molto gentile nel dare informazioni di qualunque genere.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Fran L, Director de Relaciones Públicas alle Occidental Margaritas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2018

Cara ospite,

La ringraziamo sinceramente per i Suoi consigli condivisi in seguito al Suo soggirono presso la nostra struttura. Ricerchiamo continuamente mezzi per migliorare i nostri servizi e i Suoi commenti ci sono di grande aiuto in questo senso.

Siamo desolati di leggere che il Suo soggiorno non sia stato cosi piacevole come avrebbe dovuto esserlo e saremmo felici di servirLa nuovamente in un prossimo futuro, assicurandoLe il nostro massimo impegno nel garantirLe vacanze indimenticabili durante una possima occasione.

Cordiali saluti

Recensito il 24 settembre 2018

sono tornato oggi, hotel molto curato, camere spaziose e moderne, mangiare ottimo cucina internazionale, animazione non invadente e molto preparata. piscine molto belle e pulite a proposito saluto speciale a SOS salvatore bagnino molto simpatico e preparato. tutto bello soldi spesi bene, grandi ragazzi.ciao