“buono”
Recensione di Beverly Park Hotel

Beverly Park Hotel
Classificato al n.122 di 134 hotel a Playa del Inglés
Recensito 11 novembre 2011

ciao sono stato a gran canarie in questo albergo diversi anni fa, scrivo ora la recensione perche all'epoca ancora non ero iscritto a tripadvisor!
che dire è stata una bella esperienza e mi son trovato bene in quest'hotel, la spiaggia era vicina, il centro un po meno, dovevi farti tutto il lungomare per arrivare in centro, l'albergo ha piscina e un bel giardino molto curato, insomma consigliato!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.745)

Recensito 24 agosto 2011

Questo hotel è davvero ottimo ... sia per la posizione ...sia per i servizi il personale disponibile e il mangiare non eccezionale ma accettabile, cmq mangiare internazionale anche se la sera venivano preparati dei piatti al momento ... molto apprezzati le camere molto accoglienti l'unica arredamento un pò vecchiotto ma cmq confortevole spettacoli tutte sere con animazione lo consiglio anche come pensione completa .

Saluti

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel nel periodo di capodanno (dal 29/12 al 02/01/2011). L'Hotel e' in un'ottima posizione proprio all'uscita n. 43 dell'autovia GC1 dalla quale si puo' partire per girare tutta l'isola. Noi abbiamo preso un'auto a noleggio all'aeroporto (si spende poco), ma l'albergo e' vicinissimo anche alla fermata del Bus. Inoltre e' situato a 100 mt dall'oceano; dalla passeggiata lungomare adiacente si puo' raggiungere a piedi il paese; lungo la passeggiata ci sono inoltre molti negozi e ristoranti a buon prezzo. Noi abbiamo optato per il soggiorno senza pasti; e' molto conveniente e si possono comprare i pasti (compresa la colazione) direttamente alla reception al bisogno e ad ottimo prezzo. Il ristorante e' a buffet e la varieta' del cibo e' enorme. La camera e' dotata di tutti i confort (TV, radiodiffusione, aria condizionata, bagno, doccia etc....) ed e' molto pulita. E' stato ottimo anche il cenone di capodanno al costo di soli 34 Euro. Consiglio senza riserve questo Hotel.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2010

..Sono stato in quest'hotel dal 21 Agosto per una settimana...premetto di essere gay e di esserci andato in coppia, quindi sul gay friendly non mi sento di poter spendere alcuna parola negativa...sono stato accolto nel migliore dei modi, mi sono trovato assolutamente a mio agio,quindi non saprei dove trovare anche un solo briciolo di negatività...un altro è il discorso se si cerca un ambiente totalmente gay!!..ma gay friendly non vuol dire absolutly gay!!!!!!!!!!per il resto non posso dire che ci sono servizi esclusivi o di lusso e posso attestare che mancano dei servizi essenziali anche di un semplice tre stelle come l'asciugacapelli ma tutto sommato per me è stata una vacanza da favola!si mangia bene e nella settimana il menù è variato molto..ha varie piscine su cui sollazzarsi...io ho scelto la forma all inclusive che poi non ho minimamente sfruttato perchè talmente pieno per il cibo consumato a mezzogiorno non ho usufruito dell'abbondante snack da poter consumare di pomeriggio sulla piscina...bar con drink gratis fino a lle ore 1.00.Spiaggia vicinissima( basta attraversare la strada) e un centro commerciale che sigla l'inizio del lungomare sempre illuminato e da poter percorrere senza preoccupazioni anche di notte.La fermata dell'autobus è subito all'ingresso dell'hotel quindi comodissimo e in caso di escursione ti vengono a prendere proprio all'ingresso perchè è un hotel conosciutissimo da quelle parti...le personone alla reception sono gentilissime, sempre pronte ad ascoltarti e a spendere un sorriso per te...il taxi se lo chiami ti viene a prendere all'ingresso e con 4 euro ti porta al centro o dove tu voglia nei paraggi...la camera sempre pulita, asciugamani sempre cambiati...per la cassetta di sicurezza si danno 25 euro di cauzione che ti vengono restituiti, l'animazione semplice ma che ti da compagnia almeno fino a che non si esce, belli proprio lo spettacolo di flamenco e lo show dei rettili....sulla piscina conviene mettere le asciugamani sulla sdraio dalla mattina perche affollatissima...ho cercato di spiegare tutto perchè leggo molto le recensioni prima di partire e questo è un hotel che consiglio per il rapporto qualità e prezzo, basta solo portarsi l'asciugacapelli per non acquistarlo come me al costo di 8 euro nel bazar sito nell'hotel...sono stato beneissimo nell'hotel, ma complessivamente a Gran Canaria è assicurata una vacanza da favola...per noi gay è un paradiso..si può andare al centro commerciale jumbo la sera e ti accorgi che l'etero è un'eccezione...ma la cosa fondamentale è che vivi quello che sei in trasparenza ma insieme a tutto il mondo...promosso l'hotel...promosso il posto...prima o poi ci tornerò..

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2009

Sono stato l'ultima sett di agosto al Beverly e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene le camere erano carine, si mangiava bene il ristorante aveva orari discreti colazione fino alle 10 pranzo dalle 13 e cena dalle 19 fino alle 21.15, per quanto riguarda l'animazione facevano spettacoli tutte le sere fino alle 23 23.30 , comodo perche a 500metri a piedi da playa del ingles con 3 euro vi portano in taxi alla kasbah per i giovani che si vogliono divertire...inoltre ottimo servizio di rent car li in all'albergo..per me insomma andava benissimo e costava pochissimo poi ero li per girare gran canaria e divertirmi la sera non per passarmi la vacanza in albergo...

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 aprile 2009

Hotel in posizione carina, vicino al centro ma in una zona abbastanza tranquilla (però vi consiglio di chiedere una camera tranquilla al momento della prenotazione), camere pulite ma abbastanza vecchiotte e semplici. Il ristorante offre pietanze di scarsa qualità, inoltre la cena chiude alle 21.15 e già dalle 21 il cameriere che sta alla porta vi sconsiglia di entrare. L'hotel era occupato quasi del tutto da persone over 60, la sera nella discoteca ballano il liscio e cose del genere. Non lo consiglio, dunque, a chi cerca un ambiente giovanile.
Per ben 2 volte in 8 giorni di vacanza è andata via la corrente, siamo rimasti per 20 minuti la prima volta e per quasi un'ora la seconda senza acqua e senza luce, sempre all'ora di cena. Meno male che non eravamo sotto la doccia!! Siamo dovuti restare ad aspettare che tutto tornasse normale e poi fare la doccia in fretta per andare a cena!!
La piscina sembrava carina, ma non ci siamo andati.
Riguardo Playa del Ingles... noi abbiamo trovato tempo brutto, ma comunque il vento è incessante, se volete una spiaggia più calda e meno ventosa vi consiglio Puerto Mogan, ci vogliono circa 40 minuti di bus ma ne vale la pena!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2007

Sono stato al Beverly Park nel mese di Settembre 07 per 10 giorni con la formula all-inclusive.
Devo dire che la camera era piccola e non pulitissima, mobili datati e rovinati, materasso a molle .... consumate. Le pulizie venivano fatte agli orari + strani e per 2 volte non mi hanno fornito il cambio asciugamani. La tv in camera era piccolissima e senza telecomando, in compenso erano presenti molti canali mondiali.
Il personale era gentile e disponibile, le piscine (3) carine, pulite e dotate di servizio bar e ristoro.
Sconsiglio l'all inclusive perchè il pranzo lasciava moooolto a desiderare.
La posizione è buona, non centralissima, ma dentro l'hotel è possibile noleggiare automobili ed avere altri servizi.
La fermata dell'autobus è dietro l'angolo.
Non tornerò + alle isole canarie, non le trovo di mio gusto, e tantomeno in questo albergo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2007 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Inglés
Hotel Green Field
Seaside Sandy Beach
Seaside Sandy Beach
N. 6 di 134 a Playa del Inglés
1.286 recensioni

Conosci Beverly Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beverly Park Hotel

Indirizzo: Hamburgo 10, 35100 Playa del Inglés, Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas > Playa del Inglés
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel sulla spiaggia a Playa del Inglés
Fascia prezzo: 85 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Beverly Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beverly Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beverly Park Gran Canaria
Hotasa Beverly Park