Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.454)
Filtra recensioni
1.454 risultati
Valutazione
914
409
100
18
13
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
914
409
100
18
13
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.454 recensioni
Recensito 22 maggio 2018

Ho passato una settimana in questo hotel a maggio, davvero un ottimo hotel lo consiglio.
camera spaziosa, sempre pulita. personale disponibile e molto gentile a parte qualche cameriere un po' scostante. prezzi delle bevande a cena 2-3 euro.cibo di alta qualità molto vario, fanno anche al momento carne e pesce cotto alla griglia oltre che serate dedicate ai vari paesi con piatti tipici. ottimo il pane e i prodotti da forno che fanno loro, un po' scarsi i dessert, molto pannosi e grassi come un po' in tutte le grandi catene alberghiere. in ogni caso si trovano sempre tante cose stuzzicanti. alla reception si possono prenotare taxi, gite e parlano molte lingue. un giorno si sono accorti che era il compleanno di mia madre e hanno fatto trovare in stanza una bottiglia di spumante con gli auguri, sonno stati davvero carini, ci hanno inoltre lasciato la stanza 2 ore in piu' alla partenza. ci sono comunque spogliatoi con docce e lavatrici. spettacoli serali passabili, non li ho trovati favolosi ma adatti forse ad un pubblico più "grande". animazione non invadente, un ragazzo propone qualche attività sportiva. piscina riscaldata molto gradevole, nonostante gli stranieri fanno la corsa a mettere i teli sulle sdraio migliori la mattina, si riesce sempre a trovare posto. l'hotel è vicino al mare e ai centri commerciali che qua a gran canaria sono il centro della vita sociale la sera. Come consiglio alla struttura potrei dire di migliorare i dolci alla cena, di mettere più cartelli con le indicazioni nei corridoi e di monitorare la presa delle sdraio la mattina ( che spesso poi non vengono nemmeno utilizzate). continuate così e grazie per tutto!

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, JOLIE-BO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
U_Matas, Director General alle Seaside Sandy Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018
Google Traduttore

Dear guest,
Thank you for taking the time to post a review on Tripadvisor.
We are thrilled to hear that you found our Seaside Sandy Beach**** great and that you would recommend us. It is a pleasure to learn that you were satisfied with our culinary offer at our restaurant. We try to offer lots of variety with our themed dinners and fresh fish and meat that we prepare to order. Moreover, we are happy that you found relaxation in our heated swimming pool and enjoyed our location, very close to the beach and to several commercial areas.
However, I am very sorry to read that some waiters were not as friendly as everyone else from our team; this is certainly uncommon, as we usually receive very positive comments concerning our attentive and welcoming service. I will immediately have a word with the corresponding department to see what could have gone wrong. Also, I regret reading that we couldn’t meet your taste with our evening shows. I wish to assure you that all of your comments have been noted and will be discussed with the Management-Team.
We hope to be able to welcome you again soon and wish to thank you for having chosen the Seaside Sandy Beach****.
Best regards,
Ursula Matas, General Manager Seaside Sandy Beach****

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 maggio 2018

Una degli migliori accoglienze in tantissimi anni di viaggi. Posizione strategica, camere, anche se un po' datate, ampie e molto pulite. Ottima insonorizzazione, non tanto per gli infissi, ma per la presenza di una porta interna che divide il corridoio all'aperto dalla stanza da letto. Contrariamente a quanto descritto dal recensore italiano fabio1963 reputo la ristorazione, anche se con uno sguardo rivolto alla clientela non italiana (sicuramente il 90 per cento), di buona qualità e accurata. Certo non c'erano nè potevano esserci gli spaghetti, che potevamo mangiarli a 200 metri di distanza in un ottimo ristorante, ma per la differenza pagata per la mezza pensione in altri posti non ti danno nemmeno la colazione. Simpaticissimi i cuochi che preparavano piatti espressi. Un vero piacere vedere come toglievano le lische alle sogliole!!! Nelle sette sere, anche se non ho partecipato, ci sono sempre stati spettacoli. Personale, eccetto un paio in sala pranzo, cordiali e molto professionali e sempre pronti ad una battuta. Che dire poi della reception…contrariamente a tanti altri hotel in Spagna, nazione che frequento dal 1965, il personale ha a cuore le esigenze ed i desideri degli ospiti e fanno in modo di parlare e farsi capire in italiano. In particolare i due che erano presenti il 7 maggio, di mattina. Cordialissimi, disponibili e molto molto bravi. Il responsabile che era di turno mi avrà ringraziato cinque o sei volte. Un nuovo grazie anche a colui che ha aiutato l’autista del van, per il transfer all’aeroporto , a caricare i bagagli. Per il resto sappiamo tutto…piscina molto bella attorniata da un giardino lussureggiante, terrazzo per colazione e cena all’aperto in una terrazza ricavata ai bordi della piscina. Grazie di nuovo e spero di poter ritornare. In tal caso spero di ritrovare lo stesso personale e, nel frattempo se dovessero esserci dei lavori, di non dimenticarsi di aggiungere il…bidet…nelle camere.
Gli altri 10 amici che erano con me sono concordi per questa mia valutazione

Consiglio sulle camere: Credo che tutte le camere siano similari alla mia situata al quarto piano.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, RenatoMC
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
U_Matas, Director General alle Seaside Sandy Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Renato,
Thank you for your kind words and for rating us with five stars on Tripadvisor.
It is a delight to hear that we are one of the best accommodations you have ever stayed in. We are very happy that our location was to your liking; 200 meters away from our peaceful and cosy hotel you can find the never-ending Playa del Inglés beach. I wish to thank you as well for your praise concerning our food; our chefs are very passionate about their work and love to spoil our guests with lavish buffets and high- quality delicacies. Further, your recognition regarding our committed staff is very much appreciated; with such an exceptional team we are certain that we can achieve our goals.
Again, thank you for your detailed description and the professional analysis of your travel experience, which is not only valuable for other travelers, but also a wonderful feedback to share with all members of my team.
We hope to have the privilege of welcoming you back soon.
Best regards,
Ursula Matas, General Manager Seaside Sandy Beach****

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Espongo schematicamente le ragioni della mia soddisfazione e del mio convinto apprezzamento sul mio soggiorno recentissimo in questo rinomato e collaudato hotel di quattro meritatissime stelle:
POSIZIONE - La posizione è ottima sia per comodità al centro sia per la vicinanza alla spiaggia, anche se trattandosi di un edificio rialzato rispetto alle costruzioni circostanti è inevitabile percorrere una delle due scalinate che conducono al mare, comodamente in discesa ma un po’ faticosamente in salita per i non più giovanissimi come me;
EDIFICIO: inaugurato 32 anni fa e rinnovato agli inizi del 2000 è una struttura imponente che funziona alla perfezione anche in virtù della professionalità degli operatori e della sapiente dirigenza. Indovinata la forma ad anfiteatro che consente a tutte le stanze di avere l’affaccio sulla piscina o sul giardino interno. L’esterno, questioni di gusti, non mi attrae proprio in questo suo stile manieristico veneziano moresco mentre trovo decisamente più significativo la parte interna in uno stile razionalistico che risulta decisamente funzionale. L’ombroso giardino, in cui volendo si possono consumare i pasti, è dotato di una bella piscina per adulti e di una più piccola per i bambini. I lettini sono collocati nella zona che idealmente chiude il cerchio e sono distribuiti su più livelli, consentendo a tutti di avere una propria collocazione ;
SERVIZI: ho usufruito in diverse occasioni della zona welness, dotata di impianti efficienti e di attrezzature modernissime;
RISTORANTE- Siamo a livelli di indiscussa eccellenza. Piatti di pesce e carne preparati sul momento ed inoltre un amplissimo e sempre vario menù di impronta internazionale rendono la permanenza assai gradevole. Io ho usufruito della mezza pensione, che ritengo una scelta funzionale, e ho vivamente apprezzato. Sontuoso il buffet a colazione, per il tripudio degli ospiti teutonici ma anche per noi italiani, più propensi verso il dolce, peraltro sufficientemente ampio e curato, a parte il caffè o il cappuccino...;
STANZA: bella e ariosa camera, sottoposta a pulizie di altissima cura ( plauso meritatissimo alle gentilissime signore addette), con cabina armadio e deposito bagaglio, capiente bagno anche se, come da tradizione, privo del bidet. Ampio il balcone arredato. Purtroppo il bagno della mia stanza era tra i pochi in cui la doccia si trova a livello pavimento e sprovvista di un suo piano distino e del box, il che non impediva uno spruzzamento diffuso ove si volesse staccare il beccuccio doccia per un uso più comodo.
Del personale tutto ho sperimentato la solerte cortesia e l’affinata professionalità. Spero davvero, nonostante il cospicuo aumento delle tariffe nel 2019, di potere godere di una nuova vacanza in questo magnifico e prestigioso hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Grazie, Carpense
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
U_Matas, Director General alle Seaside Sandy Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you for choosing to stay at the Seaside Sandy Beach**** and for taking the time to tell us about your experience.

It is so rewarding to learn that you had a very pleasant holiday and enjoyed the “Ospitalità al top”!

Your detailed description and the professional analysis of your travel experiences are not only valuable for other travellers, but also a wonderful feedback to share with all members of our team. Your comments regarding our gastronomy with levels of undisputed excellence make us extremely proud. By offering 11 different theme nights, live cooking stations and homemade desserts we strive to cater for all our guests' tastes and it is nice to know that this was your case. Furthermore I am delighted to hear that you experienced diligent courtesy and refined professionalism of our staff. We take great pride in the service we offer for our guests so again your kind words are truly appreciated by all of the team at the hotel.

It has been a pleasure for us to welcome you and we hope to have the privilege to welcome you back again next year.

Cordiali saluti,
Ursula Matas, General Manager Seaside Sandy Beach****

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 settembre 2016

Ho appena finito una settimana al Seaside Sandy Beach di Gran Canaria e gia mi manca, mi sono spostato in altro hotel perche non c'era la possibilita di trascorrere 2 settimane consecutive e questo mi ha dato un po di gusto amaro sono in un hotel purtroppo di qualita decisamente inferiore al Seaside Sandy Beach.
Devo dire che appena arrivati al Seaside Sandy Beach abbiamo pensato di essere capitati male hanno una reception molto datata e sembra di entrare in una taverna anni 20 , niente di faraonico sembra piu un magazzino pulito e con un personale molto sorridente e cordiale peccato non molto all'altezza del loro lavoro premetto che e' una delle poche cose negative riscontrate.. Abbiamo qui prenotato una settimana a mezza pensione, la sua ubicazione e' molto felice perche vicino all'oceano 500 metri con ascensore che vi sbarca a livello strada molto comodo e in mezzo al paese Las Palomas e vicino alla spiaggia les ingles con attorno tutti I punti di interesse e di divertimento, decisamente una posizione dominante tutte le attrazioni, avevamo prenotato piani alti e lato piscine e ci hanno dato una camera M E R A V I G L I O S A all. 11 piano siete piu alti degli altri palazzi e quindi avete una vista meravigliosa dietro e davanti, io e I mio compagno ceco avevamo scelto questa location perche aveva delle recensioni molto positive anche su altri server...posso dire che a parte poche cose sono recensioni ben meritate e che rispecchiano la verita. Innanzitutto parliamo dei locali, la nostra camera e' stata rinnovata con una certa eleganza e' apparsa subito pulitissima ariosa, soleggiata illuminata con una doccia GRANDE io sono un omone di 130 chili e 1.80 di altezza che si muove come un elefante e una doccia cosi grande nej miei pelegrinaggi alberghieri non l avevo mai trovata BRAVI avete pensato anche agli handikappati come me in senso dolce il gabinetto era attaccato al muro e quando mi sono seduto sopra ho temuto per la mia incolumita perche ha scricchiolato molto ma poi mi ha sostenuto senza problemi , forse per I pesi mssimi come me sarebbe meglio una tazza ancorata al pavimento (sarei curioso di sapere per quanti chili e' stata collaudata mi sembrava sempre di essere al limite quando mi sedevo delicatamente....:) ) scherzi a parte in questo hotel per la prima volta alle canarie mi sono sentito coccolato come nella mia sardegna, il personale sempre disponibile e sorridente (niente musoni come in altri alberghi) La Direzione che si occupava direttamente dei clienti ...cio' e ' molto gratificante per un cliente che ha pagato anticipatamente e non si sente abbandonato, tutti bravi ad eccezione del personale della recepsion non sono molto professionali avevo consegnato il vaucer di mezza pensione alla reception e ci hanno registrato come clienti aventi diritto della sola colazione al mattino, poiche le bevande sono a parte a cena e' nato un quiproquo con il cameriere che diceva che avevamo diritto della sola colazione con un grosso disappunto da parte nostra, la colpa non stave nel cameriere, ma bensi della recepcion perche a piu riprese abbiamo detto che avevamo mezza pensione e il cameriere con sorriso ci diceva che purtroppo a lui risultava ben altro alche spazientito sono andato in internet nella mia e/mail e ho fatto vedere al cameriere la copia del mio vaucer alche senza parole ha dovuto scusarsi con noi, ma non e' colpa del cameriere lui ha fatto il suo lavoro professionalmente, chissa quanti clienti ci Marciano sul buffet che non ne hanno diritto e il cameriere portandoti le bevande controlla se sei abusivo oppure no! Ma come si permette la recepsion di non controllare mai il vaucer e accettare solo come siete registrati da un impiegato distratto? vuoldire che tutti gli impiegati non lavorano bene il primo perche non ha registrato correttamente e la seconda perche non ha controllato con il vaucer originale in suo possesso! nella mia ditta simili tipi farebbero ben poca strada! ma ho visto la direzione prodigarsi al meglio e personalmente alla cena e alla prima colazione percio sorvolo su questa pecca che non incrinera il mio giudizio generale. Altra cosa molto positiva e' che ci sono ben 3 ascensori che Vi portano alle camera veloci e sempre pronti pulizia perfetta in piscine sale pranzo e in tutto l'hotel! personale dannatamente cortese non Vi sembra neanche di essere alle Canarie lettini con materassini gratuiti tavoli per la cena e la prima colazione gradevoli di qualita con tovaglia e tovaglioli in tessuto IMPECCABILI tutto e a buffet ma sparecchiano e riapparecchiano con una celerita disarmante. Se ci fossero le olimpiadi dei camerieri prenderebbero la medaglia d.oro, sempre sorridenti e cortesi avete fatto bingo in fatto di cortesia, professionalita (ad eccezione per la reception) e pulizia.
Internet gratuito e F U N Z I O N A N T E sempre e senza limiti SIETE UNICI IN QUESTO! in altre strutture internet wifi ha sempre problemi alle canarie,
Piscina R I S C A L D A T A meraviglia ! alle canarie e' molto difficile 2 idro a vostra disposizione quando volete, jaquzi a pagamento , ma in esclusiva tutto il giorno avete capito come coccolare I Vostri clienti!
Camera comoda moderna con televisore lcd G R A N DE solo 2 canali liberi italiani circa 20 per tedeschi infatti tutto prenotato da tedeschi fino a natale :) la qualita si vede anche da chi e frequentato l'albergo....condizionatore non rumoroso e funzionante niente da eccepire,
Cibo molto vario e sempre di qualita non manca mai nulla anche in fase finale della cena unico neo che scrivo per la direzione LASCIATE PERDERE le giornate a tema Speciale cena a cucina italiana orribile, e' un insulto alla nostra cucina lasagna al forno inesistenti, risotto alla Milanese da dimenticare, pizza coi fagioli, coi fagioli? pasta tutta al dente di brutto quasi scotta ragu buono (meno male) tiramisu ? ma quale ? un buon dolce a base di pan di spagna e una crema delicate ma nulla che vedere con il tiramisu , cotoletta alla Milanese deve essere di vitello (capisco troppo costosa ) e cotta nell'oglio deve essere fatta al burro, ma io non sono un cuoco non mi permetto di dire come si cucina ma per cortesia fate una cucina magnifica unica spagnola e canara fate quello che siete capaci di fare e lasciate perdere cio' che non sapete fare 6 cene meravigliose con carne di manzo tenerissima idilliaca ,carne di tutti I tipi e pesci anche cotto tutto alla perfezione una cena di cucina italiana da dimenticare, fate tutto non bene benissimo lasciate perdere la cucina italiana non e' la Vostra specialita, Sono italiano e non Tedesco so quando il mio cibo nazionale e cucinato bene o meno. Sono stato colpito in modo molto positive da questa location e probabilmente ritornero' stando attento alla recepcion e a cambire la cena italiana con un pasto a mezzogiorno, non vogliatemene ma sono le uniche pecche che dovreste migliorare e' un peccato per questo il mio giudizio non Vi ha dato il Massimo, perche ve lo meritereste Siete il miglior hotel che ho trovato alle canarie. E.B.

Consiglio sulle camere: scegliete stanze dal 9 piano in su vale proprio la pena meglio se lato piscina
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, enzo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
U_Matas, Director General alle Seaside Sandy Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2016
Google Traduttore

Caro Enzo,

Thank you very much for your stay and detailed review on Tripadvisor.
We are happy that you found our hotel a great place to be pampered in the Canary Islands.
How nice to know that you very much enjoyed the comfort and good shower in your airy and sunny room, as well as its beautiful view up from the 11th floor.

Our hotel is renowned for its very personalized service and it is very rewarding to know that you considered most of our team as very courteous and would award our waiters with the gold metal for their efficient and friendly service.

Thank you for also highlighting our location. It is a privilege, to be in a quiet area, near the beach of Playa del Inglés and close to all amenities.

However, I would like to apologize for the incident with your half board voucher. My colleagues at reception should indeed have checked this more carefully and I am very sorry for the inconveniences caused. I will definitely follow this up with the team to ensure that this won’t happen again in the future.

We love to pamper our guests with a mix of lavish buffets, show cooking and country themed nights. I regret that we were not able to convince you with our Italian themed dinner, but I am pleased that you enjoyed all the other 6 dinners, with tender beef, fish and dishes that were cooked to perfection.

It was a pleasure being your host and we hope to be able to welcome you back someday in a not distant future.

Cordiali saluti,
Ursula Matas, General Manager Seaside Sandy Beach****

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 agosto 2016

L'hotel è molto bello, belle stanze grandi, bella piscina, ottima colazione ha solo due problemi: 1) è venduto con parcheggio ma ha solo pochi posti auto e la zona è assolutamente impossibile per parcheggiare (sconsigliato quindi per chi ha la macchina!) 2) la mattina la piscina apre alle 8.45 e già dalle 8 c'è gente in fila per accapararsi i lettini in piscina che, una volta occupati,vengono utilizzati poche ore al giorno ma così resi indisponibili per gli altri (non dovrebbe essere permesso!). Ho visto gli stessi lettini occupati per tutta la settimana dalle stesse persone.....molto sospetto ! Comunque nella bruttezza di Palya de Ingles (palazzoni di 20 piani sul ma re uno attaccato all'altro) questo hotel è ben posizionato per andare a piedi al mare o a cena la sera sul lungomare. Tutto ruota intorno alla comunità tedesca ma è cosa in tutta l'isola.... !

Consiglio sulle camere: piano alto anche se sulla piscina c'è musica e gente fino alla mezzanotte
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Pippo2010
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
U_Matas, Director General alle Seaside Sandy Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2016
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you for your recent stay and for having taken the time to post a review.

I am pleased to learn that you enjoyed your time with us and appreciated the well appointed and spacious rooms, our pool area and our breakfast buffet.

Thank you for also highlighting our location. It is indeed a privilege to be located in a quiet area, yet very close the famous beach of Playa del Inglés.

Concerning the parking space, we do have 2 parking lots, one at each entrance and I regret that you found it difficult to find a free space. What a shame that you had not approached us onsite, as we would gladly have indicated alternative parking spaces, only a 5 minute walk from our hotel.

Concerning the reservation of sun loungers, it is true that some of our guests prefer to have their lounger right at the pool and choose to queue for those early in the morning. However as we have enough loungers for all our guests on our spacious sun terrace, we believe that there is no need to queue at all. Our pool boys are also always around to provide our guests with their preferred lounger. However, as we work hard to always evolve and further adapt our services to our guests needs, rest assured that we have taken note of your comment.

Thank you again for your stay and feedback. Both are much appreciated.

Many kind regards,
Ursula Matas, General Manager Seaside Sandy Beach****

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni