IFA Buenaventura Hotel(Playa del Inglés)
110 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

AxelBeach Maspalomas(Playa del Inglés)
193 USD
144 USD
  • Piscina
Bohemia Suites & Spa(Playa del Inglés)
235 USD
  • Parch. gratis
Occidental Margaritas(Playa del Inglés)
148 USD
  • Piscina
Servatur Waikiki Hotel(Playa del Inglés)
140 USD
180 USD
196 USD
186 USD
  • Ristorante
Hotel Riu Palace Maspalomas(Playa del Inglés)
228 USD
218 USD
235 USD
177 USD
  • Ristorante
Apartamentos Don Diego(Playa del Inglés)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
Priceline
Recensito 15 agosto 2017

Hotel in buona posizione se si è interessati alla vita notturna, in punto strategico per bar, ristoranti e vicino alle dune del deserto, camere pulite una volta ogni due/tre giorni, senza aria condizionata però albergo dotato di piscina e possibilità di colazione a buffet.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2016

E' la seconda volta che soggiorno in questo hotel e mi sono sempre trovato molto bene. La struttura è semplice ma molto pulita e accogliente. Si tratta di piccoli bilocali con camera e soggiorno cucina. Zona piscina molto bella. Da migliorare solo il wi-fi. Il personale è sempre disponibile e molto gentile. Antonio della reception è spettacolare ed anche il personale al bar e alla piscina. Consigliato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

ci siamo stati 10 giorni in agosto, struttura molto ben tenuta situata a fianco al c. commerciale Yumbo, unica pecca la stanza da letto un po' piccola... personale molto cordiale , collaborativo e gentile .. pulizia al top

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

Aparthotel situato in posizione centrale ed a circa 600/700 mt dal mare. Gli appartamenti sono abbastanza datati ma puliti e funzionali con piccola cucina e balcone oltre che al wi fi gratuito. Piscina con lettini (presi d'assalto dal primo mattino). Staff cordiale e preparato, buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per una settimana con il mio fidanzato. Ci siamo trovati benissimo. Stanza pulita, personale gentilissimo, buona colazione e posizione perfetta per spiaggia e locali. Nonostante la vicinanza al centro commerciale jumbo il rumore non ci ha disturbato e neanche non avere il climatizzatore è stato un problema. Pochi italiani, ma il personale sapeva comunicare comunque e ha sempre risposto alle nostre richieste.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia