“Buono ma non ottimo”

MUR Hotel Neptuno Gran Canaria
Classificato al n.12 di 134 hotel a Playa del Inglés
Recensito 24 gennaio 2012

Lascio anche qui la stessa recensione che ho lasciato s booking!
Gli aspetti positivi sono che l'albergo è ben tenuto, ha un ottimo e vasto buffet, il personale è gentilissimo e sempre presente, inclusa nel prezzo c'è la navetta che porta alla spiaggia tutti I giorni. La camera è molto pulita, passano a pulirla ogni giorno; e poi la posizione sicuramente perchè davanti c'è il yumbo center pieno di localini e negozietti. Inoltre la wireless è gratis

Gli aspetti negativi sono che non ci hanno chiesto se volevamo un letto matrimoniale e ci siamo dovuti tenere due letti singoli; poi la massaggiatrice non c'è tutti I giorni perchè lavora anche negli hotel della stessa catena e ha disdetto un massaggio l'ultimo giorno, e la spa non è nulla di che c'è una sauna e un bagno turco fuori. L'aspetto peggiore però è la vasca della camera aveva un buco ed aveva le guarnizioni tutte rovinate, non va bene per un hotel a 4 stelle! Per il resto peró il bagno era pulito spazioso e aveva il bidet.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.317)

Recensito 19 gennaio 2012

è molto lontano dal mare, un buon 15 minuti a piedi ma molto vicino al Jumbo, centro commerciale che di notte si trasforma... la clientela per lo più è gay o gfriendly, la pensione completa la sconsiglio in quanto a mezzogiorno preparano dei piatti spicci e non molto buoni; la colazione e cena invece c'era una certa varietà. Le camere sono belle come pure la piscina ed il resto dell'albergo. E' un giusto compromesso per qualità/prezzo/posizione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2011

Posizione ottimale per chi è interessato alla vita notturna dell adiacente centro commerciale Jumbo. A 5 minuti di taxi anche dalla suggestiva spiaggia di Las Dunas. Per essere in spagna la cucina era ottima, la pulizia pure e le camere accoglienti.

Perfetto per un pubblico gay o gfriendly, sconsigliato a tutti gli altri.

Peccato per la connessione wi fi, funziona solo nella hall e on piscina, non nelle stanze.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 9 ottobre 2011

L'Hotel è perfetto per chi vuole vivere a pieno la vita notturna del Yumbo.
Le camere sono discretamente grandi, ben arredate, con bollitore per thè e caffè, in bagno ci sono gli articoli di cortesia ed è presente una cassetta di sicurezza nell'armadio (a pagamento).
Il personale della reception è gentile e disponibile e parla quasi tutte le lingue, le signore delle pulizie sono brave, precise ed accurate. Unica pecca è il ristorante, dove i camerieri e il maitre non offrono un servizio così entusiasmante, e la divisione in turni per la cena provoca a volte attese per cenare, va rivista l'organizzazione dei tavoli.
Per chi cerca la tranquiliità in piscina, l'hotel Neptuno è adatto alle loro aspettative, perchè poche famiglie lo scelgono e quindi ci sono pochi bambini, fattore apprezzabile!

Consiglio sulle camere: Se non avete problemi con il rumore della vita notturna, una stanza vista piscina in un piano alto è
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2011

la struttura e' abbastanza carina solo la piscina sembra un po' piccola. le stanze vengono pulite tutte le mattine in maniera eccellente . l'unica osservazione la farei sulla cucina ,e' vero che e' internazionale ma di italiano non fanno mai nulla. la pasta e' ridicola e poi sono molto ripetitivi ci vorrebbe un po' piu' fantasia. personale molto competente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

Hotel in posizione strategica per la vita notturna (è praticamente sul confine del Yumbo, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso: uno svantaggio su tutti, la musica fino al mattino, ma del resto chi va a Gran Canaria per dormire di notte???)

Buono il giudizio generale sulla struttura: camere con aria condizionata e pulite, personale cortese ma abbastanza distaccato, bella la piscina.

Le ombre: il bar e il ristorante!

Il bar: sembra di immergersi in un film dei tempi del proibizionismo americano (non tanto per la mancanza di alcolici, che ci sono e in abbondanza, tranquilli!) quanto per il clima ingessato e la presenza di dettagli quanto mai retrò (il sotto-tazza di tessuto per un banale caffè, peraltro pessimo; la divisa dei barman...). Veramente un film, da non rivedere però!

Il ristorante: troppo pretenzioso, oggettivamente, per il posto. Oltretutto con una offerta di cibi non all'altezza delle aspettative (ci sono Hotel a Gran Canaria dove si spende decisamente meno e si mangia molto molto di più e meglio!). Clima decisamente pesante.

In sintesi: lo abbiamo scelto per ripiego (non abbiamo trovato posto nell'hotel dove siamo stati la prima volta) e continuerà ad essere una valida alternativa, ma pur sempre una alternativa...

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2011

hotel neptuno near c c jumbo centro di attrazioni di ogni genere .
l hotel composto da 5 piani pulito comfortevole ,ristorante con posti assegnati pulito ottima cucina .camere spaziose pulizia giornaliera tv lcd funzionante con tutti i canali italiani o quasi...
quattro stelle ma in alcuni casi anche cinque piscina riscaldata servizio spa efficiente composto da sauna finlandese bagno turco servizio massaggi il tutto ben tentuto e piacevole
da ricordare che l hotel neptuno e un hotel solo per adulti la sua clientele e per lo piu tedesca ma noi abbiamo trovato molti italiani
un soggiorno veramente piacevole ci ritornerei molto volentieri grazie H N...

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Playa del Inglés
AxelBeach Maspalomas
Seaside Sandy Beach
N. 7 di 134 a Playa del Inglés
1.299 recensioni
Gloria Palace San Agustín Thalasso & Hotel

Conosci MUR Hotel Neptuno Gran Canaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MUR Hotel Neptuno Gran Canaria

Indirizzo: Avda. Alfeceres Provisionales, 29, 35100 Playa del Inglés, Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas > Playa del Inglés
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 10 hotel di lusso a Playa del Inglés
N. 13 hotel romantici a Playa del Inglés
N. 18 hotel per famiglie a Playa del Inglés
Fascia prezzo: 113 € - 196 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — MUR Hotel Neptuno Gran Canaria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MUR Hotel Neptuno Gran Canaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Neptuno Playa Del Ingles
Neptuno Playa Del Ingles