“Buona posizione”

Classificato al n.12 di 134 hotel a Playa del Inglés
Roma
“Buona posizione”
Recensito il 9 ottobre 2011

L'Hotel è perfetto per chi vuole vivere a pieno la vita notturna del Yumbo.
Le camere sono discretamente grandi, ben arredate, con bollitore per thè e caffè, in bagno ci sono gli articoli di cortesia ed è presente una cassetta di sicurezza nell'armadio (a pagamento).
Il personale della reception è gentile e disponibile e parla quasi tutte le lingue, le signore delle pulizie sono brave, precise ed accurate. Unica pecca è il ristorante, dove i camerieri e il maitre non offrono un servizio così entusiasmante, e la divisione in turni per la cena provoca a volte attese per cenare, va rivista l'organizzazione dei tavoli.
Per chi cerca la tranquiliità in piscina, l'hotel Neptuno è adatto alle loro aspettative, perchè poche famiglie lo scelgono e quindi ci sono pochi bambini, fattore apprezzabile!

Consiglio sulle camere: Se non avete problemi con il rumore della vita notturna, una stanza vista piscina in un piano alto è

• Finlandese per primo
Carovigno, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

la struttura e' abbastanza carina solo la piscina sembra un po' piccola. le stanze vengono pulite tutte le mattine in maniera eccellente . l'unica osservazione la farei sulla cucina ,e' vero che e' internazionale ma di italiano non fanno mai nulla. la pasta e' ridicola e poi sono molto ripetitivi ci vorrebbe un po' piu' fantasia. personale molto competente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

Hotel in posizione strategica per la vita notturna (è praticamente sul confine del Yumbo, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso: uno svantaggio su tutti, la musica fino al mattino, ma del resto chi va a Gran Canaria per dormire di notte???)

Buono il giudizio generale sulla struttura: camere con aria condizionata e pulite, personale cortese ma abbastanza distaccato, bella la piscina.

Le ombre: il bar e il ristorante!

Il bar: sembra di immergersi in un film dei tempi del proibizionismo americano (non tanto per la mancanza di alcolici, che ci sono e in abbondanza, tranquilli!) quanto per il clima ingessato e la presenza di dettagli quanto mai retrò (il sotto-tazza di tessuto per un banale caffè, peraltro pessimo; la divisa dei barman...). Veramente un film, da non rivedere però!

Il ristorante: troppo pretenzioso, oggettivamente, per il posto. Oltretutto con una offerta di cibi non all'altezza delle aspettative (ci sono Hotel a Gran Canaria dove si spende decisamente meno e si mangia molto molto di più e meglio!). Clima decisamente pesante.

In sintesi: lo abbiamo scelto per ripiego (non abbiamo trovato posto nell'hotel dove siamo stati la prima volta) e continuerà ad essere una valida alternativa, ma pur sempre una alternativa...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 19 aprile 2011

hotel neptuno near c c jumbo centro di attrazioni di ogni genere .
l hotel composto da 5 piani pulito comfortevole ,ristorante con posti assegnati pulito ottima cucina .camere spaziose pulizia giornaliera tv lcd funzionante con tutti i canali italiani o quasi...
quattro stelle ma in alcuni casi anche cinque piscina riscaldata servizio spa efficiente composto da sauna finlandese bagno turco servizio massaggi il tutto ben tentuto e piacevole
da ricordare che l hotel neptuno e un hotel solo per adulti la sua clientele e per lo piu tedesca ma noi abbiamo trovato molti italiani
un soggiorno veramente piacevole ci ritornerei molto volentieri grazie H N...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 gennaio 2011

Ottimo hotel, belle stanze, ottima cucina e soprattutto pulitissimo. Staff ben preparato. La posizione è la migliore.... Praticamente all'interno della movida di Playa del Ingles...
Ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa del Inglés
Gold By Marina
Hotel Riu Don Miguel
Hotel Riu Don Miguel
N. 15 di 134 a Playa del Inglés
1.404 recensioni

Conosci Hotel Neptuno Gran Canaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Neptuno Gran Canaria

Struttura: Hotel Neptuno Gran Canaria
Indirizzo: Avda. Alfeceres Provisionales, 29, 35100 Playa del Inglés, Maspalomas, Gran Canaria, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Gran Canaria > Maspalomas > Playa del Inglés
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 9 hotel di lusso a Playa del Inglés
N. 13 hotel romantici a Playa del Inglés
N. 18 hotel per famiglie a Playa del Inglés
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Neptuno Gran Canaria 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Neptuno Gran Canaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Neptuno Playa Del Ingles
Playa Del Ingles Hotel Neptuno Playa Del Ingles