Recensioni (1.707)
1.707 risultati
Recensito 22 agosto 2018

Sono un assiduo viaggiatore a Gran Canaria e questa volta ho deciso di provare questa struttura. Comincio col dire che l'hotel ha una gestione impeccabile. Siamo stati per 11 notti, le camere sono un po' datate nel mobilio ma comunque accoglienti e funzionali.

Aspetti positivi:
Personale, tutto, incredibilmente professionale e sempre cortese e sorridente.
Servizio in camera semplicemente perfetto. Camere pulitissime e con numerose persone al piano per rifarle al mattino. Il tempo della colazione e la camera era rimessa in ordine.
Le aree comuni molto ben gestite, ivi inclusa la zona piscina che ha anche un bel centro fitness. Colazione e cena davvero molto complete e ricchissime di prodotti di buona qualità. Si mangia bene e per tuti i gusti.
Servizio piscina con asciugamani forniti (non occorre che li portiate da casa) e monitoraggio continuo della qualità dell'acqua (visto con i miei occhi).
Struttura solo per adulti.
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Posizione strategica
Navetta gratuita per il mare

Aspetti negativi se proprio dobbiamo trovarne qualcuno:
Un po' rumoroso per via delle strade adiacenti, ma tutto sommato niente di insopportabile. Se andate a Playa del Ingles siete preparati al trambusto della vita notturna. Suggerisco eventualmente di farvi trovare una camera un po' piu distante dalla strada se disponibile.
WiFi gratuito - disponibile solo nelle aree comuni e lento. E' davvero un peccato. Per amore di verità, essendomi iscritto al club RIU, ho ricevuto un voucher wifi premium gratuito per l'intero soggiorno, per un solo device pero, che ha fatto la differenza consentendomi il collegamento dalla camera. Se posso permettermi un suggerimento, consiglierei di rimuovere questa limitazione concedendo wifi a tutti incluso nel servizio, fruibile anche dalle camere. Ai giorni nostri è anacronistico limitare l'accesso o renderlo a pagamento. Questo elemento mi avrebbe fatto tendere a dare un 4, ma voglio confidare nella serietà e lungimiranza di questa organizzazione dando un 5 e vedere la wifi estesa ovunque gratuitamente. Sono sicuro che lo valuterete.

In sintesi una vacanza perfetta. Riu è sempre una conferma per qualità del servizio reso. Ho viaggiato altre volte fruendo dei loro servizi. Complimenti per l'eccellente gestione. Davvero impeccabile. Ritorneremo, wifi permettendo.

Consiglio sulle camere: Una stanza che non sia troppo vicina alla strada per evitare rumori.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2018

Ottimo hotel. Il personale gentile, preparato e disponibile. Camere accoglienti, pulite e spaziose. Ristorante buono. Ubicazione dell'hotel: non molto lontano dal mare. Consiglierei l'hotel, senza ombra di dubbio, ad amici.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con riu.com
Recensito 20 luglio 2018

Seconda volta al Don Miguel ,tutto bene e sodisfatti . Hotel tranquillo ,pulito e personale disponibile ,Buona colazione e cena con molte varietà di cibo .Vicino alle Dune di Maspalomas .Ci ritorneremo .Bus 66 che porta al aeroporto .

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2018

Hotel tranquillo, pulito e con personale molto disponibile. La colazione e la cena offrono una molteplice varietà di cibi. Per la cena le bevande vanno pagate a parte. Non condivido che si debba pagare anche l'acqua.La camera è spaziosa e dotata di balcone.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel medio, basic negli arredamenti ma con staff cordiale. Molto comodo per raggiungere i vari luoghi del sud di gran canaria. 25 minuti a piedi dalle dune, ma centrale rispetto allo yumbo center. La sera musica dal vivo per intrattenere tutti i tipi di clientela.
Internazionale.
Buona sia la colazione che la cena.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia