“Ottimo”

Ristorante Italiano AL CIRCO
Al n.40 in classifica su 407 Ristoranti a Playa del Inglés
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Provati pasta pizza e dolce. Non riesco a giudicare quale sia il migliore. Di sicuro la pizza è la migliore che abbia mai mangiato fatta in forno elettrico. Prezzi paritetici agli italiani ma ci sta. La qualità si paga ed è giusto che sia così. Personale affabile e cordiale. Locale non bello, non ci si va se non su indicazione. Ma tutto il resto merita davvero!!!

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A tutti coloro che vanno in vacanza a maspalomas e non hanno aspettative come fossero a Milano, troveranno una pizza che rispetta i canoni del buon sapore, buonissima la salsa di pomodoro e più in generale tutti gli ingredienti freschi! Complimenti ragazzi

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una volta era un locale, che pour essendo abbastanza bruttino è poco accogliente, offriva un buon rapporto qualità prezzo.
Il locale è rimasto quello, ma la clientela prevalentemente italiana ha fatto lievitare i prezzi ad un livello inaccettabile, paragonabile all'Italia, ma con un livello qualitativo che forse può andare bene a Gran Canaria, ma non per quel livello di prezzo.
Dei tagliolini, anche se fatti in casa, con alcune vongole (e la panna!!!), certamente in Italia non ti vengono serviti e soprattutto non a 15 EUR a porzione.
Peccato, ma non ci torneremo.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo ristorante per chi vuole mangiare veramente all’italiana, con un piatto fresco buono e curato, in un ambiente caldo e accogliente.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a cena in questo ristorante per ben 2 volte! Tutto davvero ottimo! Nei loro piatti si può capire l'amore e l'impegno che mettono nel loro lavoro. Tutto impeccabile dalla pasta fatta in casa davvero ottima, all'impasto della focaccia e in fine i dolci! La frittura di pesce è la più buona di tutta l'isola!Davvero complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Italiano AL CIRCO hanno visto anche

San Bartolome de Tirajana, Gran Canaria

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Ristorante Italiano AL CIRCO? Condividi la tua esperienza!