“Buonissimo”

Ristorante Italiano AL CIRCO
Al n.38 in classifica su 383 Ristoranti a Playa del Inglés
Fascia prezzo: 5 US$ - 32 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina le ragazze molto simpatiche, la pizza super buona !! Il tiramisù é speciale.. Tornerò sicuramente

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Italiano AL CIRCO
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 luglio 2017

Per chi vuole comunque almeno ogni tanto mangiare italiano questo posto piccolo e non molto pubblicizzato ne visibile fa per lui...
pizze davvero ottime sia come impasto che come ingredienti (esempio pure con bresaola praticamente irreperibile nel resto dell'isola).
Personale familiare e gentile

Recensito 20 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Il mangiare e sempre una cosa soggettiva, ma stasera visto la premessa e il punteggio, sono rimasto un po' deluso... La frittura totani mangiabili, I gamberi erano duri duri, la pizza normale. Servizio lento, anche se molto gentile. Torneremo x una seconda possibilità, anche se per ora mi sento di bocciarlo.....

Recensito 11 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Cena in coppia a Maspalomas in questa pizzeria italiana, gestita da personale italiano. Non solo pizze ma anche pasta e dolci italiani, l'ideale per chi vuole fare una cena con i sapori di casa.
In due pizza bibita e dolce abbiamo speso circa 20€ a testa, abbordabile! Io ho preso un calzonpizza mare e monti, molto originale e ottimo come cottura e digeribilità.
Occhio solo alla collocazione, non è facilissimo da trovare perché è praticamente nel cortile di un condominio.

Recensito 9 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato un paio di volte in questi giorni di vacanza in canaria pizza buonissima primi e secondi abbondanti è molto ma molto buoni ....cortesia da parte delle titolari toscane molto simpatiche!! bisogna andarci se si va in vacanza in playa del ingles.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Italiano AL CIRCO hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Ristorante Italiano AL CIRCO? Condividi la tua esperienza!