“se vuoi mangiar bene, vai al circo!!!”

Ristorante Italiano AL CIRCO
Al n.26 in classifica su 378 Ristoranti a Playa del Inglés
Fascia prezzo: 4 US$ - 30 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
alghero
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“se vuoi mangiar bene, vai al circo!!!”
Recensito il 30 aprile 2012

Ciao a tutti, siamo rientrati ieri da playa del ingles, se siete abituati alla buona cucina italiana e non volete spendere cifre fuori dal normale, andate al circo!!!
La cucina e la pizza sono ottime, abbiamo mangiato qui ben 3 volte, staff squisito, gentile e sempre sorridente!! sabato siamo stati intrattenuti nell'attesa dei piatti da un simpatico e bravissimo mago di nome Celestino!! andate senza esitare, queste persone sanno veramente lavorare!! un saluto dalla sardegna ( alghero)

• Finlandese per primo
Alghero, Sardegna, Italy
“Tutto buonissimo!!!!!”
Recensito il 29 aprile 2012

Siamo stati in questo splendido ristorantino + volte durante la nostra permanenza.
Abbiam mangiato pasta, pizza e secondi piatti e possiam assolutamente affermare che tutto era squisito!!!
L'accoglienza è stata davvero positiva, il personale è molto gentile ed in + se andate il sabato rimarrete affascinati dal "mago Celes" che x qualche minuto nell'attesa del pasto vi mostrerà le sue abilità con giochi di prestigio da rimaner senza parole!!!

Crespiatica
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Da leccarsi le dita”
Recensito il 29 aprile 2012

Un ristorantino italiano non semplicissimo da trovare, devi scendere la scale di un palazzo per trovarlo.
Ma poi!! Abbiamo assaggiato delle pappardelle coi porcini che erano una favola e dei corzetti al pesto notevoli.
Non perdetevi assolutamente il loro tiramisu' fatto in casa favoloso.
Prezzo onesto.

Visitato a Aprile 2012
Messina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Se avete una voglia improvvisa di un piatto di pasta ben fatto....”
Recensito il 10 aprile 2012

Andate in questo ristorantino con 4 tavoli contati ma dove troverete simpatia e soprattutto qualita’ che difficilmente ho trovato fuori dai nostri confini. Dopo giorni e giorni di cucina iberica e internazionale puo’ capitare di sentire un po’ di nostalgia. Al circo ve la fanno passare. fidatevi!

Courmayeur, Valle d'Aosta, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Circo Strepitoso!”
Recensito il 6 aprile 2012

Il posto perfetto per passare una serata mangiando bene, in un atmosfera insolita ed affascinante che ricorda i film di Almodovar. Non perdetevi la pizza all'Orchidea, il Vitel Tonnè e il Tiramisù... e se hanno tempo fate due chiacchiere con i proprietari... scoprirete mondi inaspettati e sicuramente vi farete due risate!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Italiano AL CIRCO hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas
Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Ristorante Italiano AL CIRCO? Condividi la tua esperienza!