“Consigliato ”

Al n.22 in classifica su 383 Ristoranti a Playa del Inglés
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pietanze ottime (se si gradiscono i gusti della cucina greca, basata molto su aglio/cipolla), cortesia del personale, porzioni abbondanti, conto un tantino alto. La location non mi ha entusiasmata, ma nel complesso risulta accogliente. Ci tornerei

Ci sono recensioni più recenti su Mr. Greek
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono entrata in questo ristorante perché la sera prima lo avevo visto pieno di gente.Infatti ho mangiato benissimo,cibo fresco e di qualità anche molto ben presentato,il personale è gentilissimo, consiglia bene ed è veramente professionale.Direi un alto livello in tutto e per tutto a prezzi contenuti.Bravi davvero!

Recensito 20 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente un'ottima scelta. Piatti squisiti, saporiti, cotti a puntino, abbondanti. Abbiamo preso l'hamburger e il pork stir fry con le patate al limone. Per antipasto feta al forno con peperoni e cipolla. Un antipasto, due piatti, due birre e un dolce 51 euro. Rum al miele con panna offerto. Personale squisito, pronto a consigliare e molto attento.
Prenotate, è piccolo, ma ne vale la pena.

Recensito 26 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Locale non tanto grande, in cui abbiamo gustato un ottimo kleftiko, io su un letto di riso e mio marito con patate al limone. La carne era gustosa e perfettamente cotta. Al termine della cena ci è stato offerto un bicchierino di rum al miele, con panna montata e cannella, veramente buono. Non metto cinque stelle perché è un po' caro, tuttavia vale la pena di andarci.

Recensito 2 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che vengo a Gran Canaria ceno in questo piccolo ristorante vicino al Jumbo. I piatti sono molto gustosi e anche il prezzo è giusto!

Gli utenti che hanno visto Mr. Greek hanno visto anche

Playa del Inglés, Maspalomas

Conosci Mr. Greek? Condividi la tua esperienza!